Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

secret unrequited love, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 21:49
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


Boku no Hatsu Koi wo Kimi ni Sasagu


image



Titolo: : 僕の初恋をキミに捧ぐ (I Give My First Love to You)
Anno: 2009
Regia: Takehiko Shinjo
Paese: Giappone
Cast: Mao Inoue (Mayu Taneda) Masaki Okada( Takuma Kakonouchi)


Tratto dal manga Secret Unrequited Love pubblicato dalla planet manga:

Trama: Questo manga descrive la storia di un amore speciale, nato nell’infanzia ma minato dall’ombra della morte. Il cuore di lui lo condanna a una morte prematura, sicuramente prima dei vent’anni. Lei non lo sa, e per quanto dipende da lui non lo saprà mai. Ma quanto è difficile vivere una vita, e un amore, con le lancette dell’orologio che continuano inesorabili ad avvicinarsi al giorno del commiato… Forse è meglio soffocare quell’amore che rischia di sbocciare nella morte, piuttosto che vivere il presente per quello che è, passeggero?
Una storia di toccante modernità, delicata e soffice, bella e malinconica come ogni vita che presto o tardi si spegne nella morte…



Fonti: DIC e Asianmediawiki

ho appena visto questo j- movie!
non mi aspetavo questa fine!!!!! :aaa:
ma il finale è lo stesso del manga???
non l'ho letto e vorei tanto saperlo



Edited by *bunny* - 21/10/2010, 14:04
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 21/10/2010, 11:27




Scusami ma non è questo il modo corretto di aprire un topic nell'area: non ci sono nemmeno le informazioni base sul drama in questione...
Guarda, questo è un esempio di come si dovrebbe fare: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=40601158
E poi, ovviamente, al tutto puoi aggiungere le tue considerazioni/domande ecc.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 11:46
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


va meglio?
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 21/10/2010, 13:04




Ora va bene. Ricorda sempre di inserire, oltre alla trama, anno, regia, paese, un cast minimo ( almeno i protagonisti)ed il poster.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:40
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


ok... ma certe info non le so :P
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 21/10/2010, 16:52




Ma esiste google: io solo digitando il nome del drama sono riuscita a raggiungere pagine che mi hanno portato a scoprire tutti quei dati. Comunque dai, la prossima volta magari prima di aprire il topic informati meglio ;) E chiudo qui l'OT! :sparito:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 15:39
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
Member
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


sto leggendo Secret unrequited love in questi giorni! sono una ritardatariaXD diciamo che ho cominciato a leggere Kotomi Aoki con Bugie d'amore e siccome mi è piaciuta parecchio ora sto prendendo gli arretrati di SUL! è molto bello!! non vedo l'ora di leggere un altro volumetto!! sii*_*
 
 Contacts  Top
*bunny*
view post Posted on 25/2/2011, 18:52




CITAZIONE (zircone68 @ 25/2/2011, 15:39) 
sto leggendo Secret unrequited love in questi giorni! sono una ritardatariaXD diciamo che ho cominciato a leggere Kotomi Aoki con Bugie d'amore e siccome mi è piaciuta parecchio ora sto prendendo gli arretrati di SUL! è molto bello!! non vedo l'ora di leggere un altro volumetto!! sii*_*

Questa è la sezione del drama :ehm: , per commenti sul manga devi andare qui: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=9801374
 
Top
7 replies since 20/10/2010, 21:49   412 views
  Share