Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, MOVIE INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 15/9/2010, 09:47




Kimi ni Todoke



image



E dopo l'anime arriva anche un live action per la fortunata serie di Karuho Shiina: annunciato sul numero di febbraio della Bessatsu Margaret, il film, diretto da Naoto Kumazawa ( Dive, Otonari), arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 25 settembre 2010.
Questo il cast: Mikako Tabe (Sawako Kuronuma), Haruma Miura ( Shota Kazehaya ), Renbutsu Misako( Chizuru ), Kiritani Mirei ( Kurumi ).

La trama serve ricordarla? C'è qualcuno che non la conosce? XP

Sito ufficiale del film www.kiminitodoke-movie.com/index.html
PV ( theme song by Flumpool): http://v.youku.com/v_show/id_XMjAzNjA5NTI4.html
Trailer completo: https://www.youtube.com/watch?v=AXHJPSO_h20...2Flive%2F374%2F

Fonti: DIC forum, liveaction.biz, Nanoda
 
Top
Silvy •
view post Posted on 16/9/2010, 16:33




Questo lo voglio proprio vedere *-*! Di solito non vedo Live Action, ma KnT è un must xP!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/9/2010, 19:55




Anche io a questo live action darei volentieri un'occhiata! L'unica cosa è che dovremo sicuramente aspettare un bel pò, tra uscita del dvd e tempo per subbare il tutto :ehm: :ehm:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 27/9/2010, 14:09




Eh già, non mi ci far pensare :ehm:...Considerando che è uscito da pochi giorni poi! Se avrà successo (e credo proprio che sarà così *-*) ci vorrà parecchio prima che esca uno straccio di DVD T___T

Comunque riguardando il trailer ho notato che ci sono delle scene che stanno molto dopo il 7° volume, quello a cui s'è fermato l'anime...Quindi sicuramente coprirà tutti gli eventi della prima stagione dell'anime, ma a meno che non vogliano farne un polpettone immenso dovranno tagliare l'arco di Chizuru e concentrarsi solo su Kazehaya e Sawako per farci entrare tutto. E poi mi chiedo come lo finiranno ?___?...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/10/2010, 21:56




CITAZIONE
Se avrà successo (e credo proprio che sarà così *-*)

Infatti su questo non c'è da temere: stando al box officeGiapponese, già nel primo week end di proiezione nelle sale cinematografiche il film si è piazzato subito secondo!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 21/1/2011, 18:50




Ah sì, avevo letto! Non vedo l'ora *w* Il film poi è già tra i futuri progetti del DAFansub, quindi non dovremo aspettare troppo per i sub ita TwT
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/1/2011, 20:25




CITAZIONE
Il film poi è già tra i futuri progetti del DAFansub

Non lo sapevo!Benissimo image
CITAZIONE
quindi non dovremo aspettare troppo per i sub ita TwT

Ottimo, non vedo l'oraimage
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 21/1/2011, 23:20




Si le DAF sono veloci a rilasciare (ma prima devono trovare una versione di DVD, quando uscirà, che gli piaccia e sia di buona qualità su cui fare i sub) ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/1/2011, 12:49




CITAZIONE
Si le DAF sono veloci a rilasciare

Eheh buon per noi :ihihi:
CITAZIONE
(ma prima devono trovare una versione di DVD, quando uscirà, che gli piaccia e sia di buona qualità su cui fare i sub) ^^

Si, sicuramente desidereranno lavorare su una versione qualitativamente buona... Per quanto mi riguarda, non ho fretta, posso attendere benissimo: l'importante è che lo "subbino" :ahahah:
 
Top
Nemesi_kiryu
view post Posted on 7/2/2011, 19:25




Non vedo l'ora!
Facendo una stima abbastanza approssimativa direi che per maggio dovremmo riuscire a vederlo :3
La storia è bellissima e gli attori scelti per interpretare Shota & Sawako mi sembrano davvero azzeccati :)
Ho letto da qualche parte (se non mi sbaglio su Jikogu.it)che dato che il manga è ancora in corso,per il finale ci faranno una sorpresa :O
Speriamo in qualcosa di super positivo,non potrei perdonarli altrimenti xD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/3/2011, 23:09




Raw, raw, raw! *__* Su our_hour
 
Top
Silvy •
view post Posted on 17/3/2011, 19:21




Il sub eng è già disponibile qui =D!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/3/2011, 19:27




Ma... ma... velocissimi XDDD Grazie Silvy per la segnalazione e buona visione a tutte! :ahahah:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 17/3/2011, 19:48




CITAZIONE (*bunny* @ 17/3/2011, 19:27) 
Ma... ma... velocissimi XDDD Grazie Silvy per la segnalazione e buona visione a tutte! :ahahah:

Figurati ^^ Infatti mi sono stupita, che velocità :gulp: ! Beh, meglio per noi :ihihi:

Io devo ancora vederlo, appena trovo un secondo di tempo mi piazzo al pc con tanto di pop-corn per godermelo al massimo :eroe: !
 
Top
20 replies since 15/9/2010, 09:47   1339 views
  Share