Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te, Boku no hatsukoi kimi ni sasagu di Kotomi Aoki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 12/10/2007, 16:00




Prima ho dato un'occhiata alla uscite di dicembre della planet per vedere se ci sarà qualche novità :felicita:
e mi cade l'occhio su questo:

CITAZIONE
6 DICEMBRE
COLLANA PLANET N. 82
IL MIO PRIMO AMORE PER TE N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30

qualcuno ha altre info???

che sia l'ennesimo boiata by planet?? :felicita: :felicita:

ma quest'anno la devo ringraziare per tutti i soldi che mi sta facendo risparmiare pubblicando certi titoli :felicita: :felicita:

ma potrei anche sbagliarmi :felicita: magari è il mio intuito a vedere nel titolo l'ennesimo manga mattone :felicita:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/10/2007, 16:05




Si vedrà dal primo numero come saràa :) sperando come sempre che sia la traduzione che la copertina rimanga fedele all'originale!!
Vi lascio la trama presa del sito Shojo Manga Outline:

Takuma Kakinouchi ha avuto una fidanzatina fin da piccolo, Mayu Taneda, figlia del suo cardiologo. Nonostante il suo amore per lei sia intenso e corrisposto, Takuma si allontana da lei volontariamente, poiche' il suo cuore e' debole e probabilmente non riuscira' a sopravvivere oltre i 20 anni. Il giovane non vuole che la sua amata pianga per il suo destino infelice e inevitabile, percio' decide di troncare prima la relazione...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/10/2007, 16:13




L'autrice è: Kotomi Aoki
Pensa che ho trovato anche un altra traduzione nel titolo (sempre nella pagina di Shojo Manga Outilne) ed è: Ti offro il mio primo amore.
Comunque spero che sia una bella storia d'amore con anche un po' di azione!!
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 12/10/2007, 16:46




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :gulp: :gulp: :gulp:
è arrivata in italia questa pazza?????????????????????
ma..nooooooooooooo :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

è l'autrice di quel manga psicopatico alla splendid lovestory di Boku wa imouto ni koi wo suru :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:


ma nono è possibile :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:


allora arriveranno pure i fratelli incestuosi :gulp: perchè sicuramente venderà sto coso :gulp: :gulp:

grazie plama :felicita: :felicita: il mio portafoglio è felice delle tue ultime pubblicazioni :felicita: una peggio dell'altra :felicita: :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 12/10/2007, 17:45




CITAZIONE
qualcuno ha altre info???

che sia l'ennesimo boiata by planet??

ma quest'anno la devo ringraziare per tutti i soldi che mi sta facendo risparmiare pubblicando certi titoli

ma potrei anche sbagliarmi magari è il mio intuito a vedere nel titolo l'ennesimo manga mattone

CITAZIONE
grazie plama il mio portafoglio è felice delle tue ultime pubblicazioni una peggio dell'altra

XDXDXD

Oddio Umi mi farai morire!!!!!XDXD
Sei fortissima!!!!!
Appena ho visto il titolo del topic ho pensato:qui c'è di mezzo Umi!!!!
E poi subito mi son detta:questo è un altro titolo della Planet sicuramente...=_="

Ma io dico:ci sono un sacco di Manga cento volte meglio che trattano storie non trite e ritrite...e loro pubblicano questi...=_="
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/10/2007, 17:46




Uhm....sinceramente??Non mi attira molto...

Ho trovato che così lo definiscono:

Dall'autrice dell'incestuoso e spaventosamente popolare "Boku wa imouto ni koi wo suru", una nuova storia ricca di patetismo che fa impazzire migliaia di ragazzine...


Patetismo???Nu nu non fa per me!
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 12/10/2007, 17:50




CITAZIONE
XDXDXD

Oddio Umi mi farai morire!!!!!XDXD
Sei fortissima!!!!!
Appena ho visto il titolo del topic ho pensato:qui c'è di mezzo Umi!!!!
E poi subito mi son detta:questo è un altro titolo della Planet sicuramente...=_="

Ma io dico:ci sono un sacco di Manga cento volte meglio che trattano storie non trite e ritrite...e loro pubblicano questi...=_="

oddio tesora ormai conosci bene me e i miei commenti :ahahah: :ahahah:
ti adoro :cuore:

ma io spero non venda :felicita: è..come ha citato annyna patetico :ooo: :ooo:

ma quel che è peggio è che c'è scritto: che fa impazzire migliaia di ragazzine

:gulp: :gulp: :gulp: :gulp:

ed ecco i manga che arriveranno in italia :felicita: :felicita:
quello che piace :felicita: :felicita: :felicita:
vabbè almeno il portafoglio ringrazia :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 12/10/2007, 17:58




XDXDXD

Verissimo!!!!Con tutti i Manga che seguo e i prezzi che si rialzano ogni volume,tra poco,almeno risparmierò qualcosa!!!!^__^


CITAZIONE
oddio tesora ormai conosci bene me e i miei commenti
ti adoro

Si!!!E per fortuna che ci sei te che commenti!!!!!!!
Anch'iooooooo!!!!!^O^

 
Top
puccangel
view post Posted on 12/10/2007, 19:15




a differenza di qnt dice la maggior parte della gente io sn molto contenta dell'uscita di qst manga che sinceramente m'ispira moltissimo. i disegni sono a dir poco belli e la storia interessante. qnd grazie planet manga e kotomi aoki.
 
Top
Todo
view post Posted on 13/10/2007, 12:00




Appena ho letto le prossime uscite e ho visto questo titolo ho cercato subito se Umi avesse qualcosa da dire in proposito.... :ihihi:
E infatti..... :uhuhu: Mi fai ammazzare dalle risate!!!!! :ahahah:

No, già il titolo non si sopporta, la trama poi..... :gulp:
Vabbè, anche io sto risparmiando con la Planet, prendo solo Nana e Venus..... :ehm:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 13/10/2007, 12:30




CITAZIONE (Todo @ 13/10/2007, 13:00)
Appena ho letto le prossime uscite e ho visto questo titolo ho cercato subito se Umi avesse qualcosa da dire in proposito.... :ihihi:
E infatti..... :uhuhu: Mi fai ammazzare dalle risate!!!!! :ahahah:

:risata: :risata: :risata: :risata:
sei un mito te :ihihi:

bè nn potevo non informarmi su un altro ipotetico titolo ciofeca della planet :felicita: :felicita: ultimamente pubblica solo robe del genere...

ma attenzione..non voglio certo offendere chi lo vuole prendere! :ooo: io dico quello io penso! non prendetela a male! :felicita:
 
Top
Anya19
view post Posted on 14/10/2007, 10:41




sto morendoooo XDDDD umi ormai al forum sei celebre per i tuoi commenti sui manga della plama **
ok, altro manga scartato.
 
Top
flounderina
view post Posted on 16/10/2007, 09:42




Meno male che ho deciso di leggere questo topic...avete salvato ne e il mio portafogli....se non ho capito male si tratta della stesa autrice di splendid lovestory che a mio parere è illeggibile :noo: ...avete salvato me e il mio portafogli...grazie per i tuoi commenti umi....
 
Top
debbydebby
view post Posted on 16/10/2007, 13:16




No flouderina non è la stessa autrice di Spendid Lovestory!! Comunque se è simile al manga che ho detto prima anche io lo scarterei!!
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 16/10/2007, 16:50




CITAZIONE (Anya19 @ 14/10/2007, 11:41)
sto morendoooo XDDDD umi ormai al forum sei celebre per i tuoi commenti sui manga della plama **
ok, altro manga scartato.

:risata: :risata:

sono famosa :occhioni:

tesora :cuore:

cmq..se volete vedere le copertina qui: http://www.mangaitalia.it/board/viewnews.php?newsid=40092 trovare le cover giapponesi..basta che scorrete un pò la pagina!
 
Top
208 replies since 12/10/2007, 16:00   16743 views
  Share