Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nadja - Nadia Applefields, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Kozuki
icon1  view post Posted on 8/11/2004, 22:34




user posted image
NADIA APPLEFIELDS su RAIDUE, alle 17:15!!
Oggi in onda, la primissima puntata!!
(Chi l'ha vista??) A me è piaciuta!^.^


[per saperne di +!!]--->
<< Nadja è una vivace e graziosa bambina, vive nell' orfanotrofio di "AppleFields" dalla nascita.
Qui ha numerosi amici, che la apprezzano per la bontà d'animo e il talento per la danza e per il canto.
Nel giorno del suo tredicesimo compleanno, Nadja riceve un pacco che contiene un vestito e il diario di sua madre, fino allora creduta morta.
Da quel momento nel cuore della giovane nasce la speranza di ritrovare la mamma ovunque si trovi.
Nadja decide di unirsi agli artisti della Compagnia itinerante Dendelion, in modo da poter girare l'Europa alla ricerca della madre. Inizierà così una nuova vita, emozionante e avventurosa, durante la quale conoscerà moltissime persone sulle tracce della sua famiglia e delle proprie origini! >>

 
Top
Suby
view post Posted on 8/11/2004, 22:57




l'avevo segnalato anch'io nell'altro topic e volevo appunto aprire un suo topic XD
sembra molto carino e ben disegnato,mi ricorda un pò i vecchi anime della nippon animation co che personalmente mi son sempre piaciuti^^

Edited by Suby - 8/11/2004, 22:58
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 8/11/2004, 23:18




Sii!!^o^Sembra un cartone-nostalgia..!
Mi ricorda nn so cosa..
E' carinissimoooo!!
 
Top
Suby
view post Posted on 8/11/2004, 23:29





in pratica è una nuova candy candy anche se la storia è meno drammatica pare XD inoltre l'adattamento rai è molto buono rispetto a quelli mediaset.
l'unico mio dubbio è che essendo una serie di ben 50 episodi possa essere interrotta e subire lo stesso destino di ufo baby trasmesso in 3 tempi.....
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 8/11/2004, 23:51




E' la stessa supposizione ke ho fatto ank'io..! Effettivamente nn ci si può far troppo affidamento!!! =__=" Se succede come per UFO BABY..poi..
UHM.

Cmq..apparentemente,credo ke la RAI punti molto a qsta serie!!
Strano però..ke sul sito di raidue ci sn tutti i riassuntini degli episodi..!
Hai visto??^-^
BAH..


 
Top
Suby
view post Posted on 9/11/2004, 00:11




avevo letto la lista dei doppiatori ma nn sono andato a vedermi i riassunti x evitarmi spoieler anche se dubito che ci sarà già qualcosa di rilevante da scoprire XD
 
Top
Vallychan
view post Posted on 9/11/2004, 12:01




Molto carino questo anime!^o^
E' tratto da uno shojo manga pubblicato su Nakayoshi,è molto puccioso e nostalgico...dopo tanto tempo,un'altro anime con protagonista un'orfanella!^o^
Ieri mi sono persa la prima puntata,spero di non perdermi oggi la seconda!^____^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/11/2004, 23:37




Cavoloooo!!! Mi ero completamente dimenticata che iniziava questa serie!!! Accidenti ;__; Domani vedo di non perdermelo!!!
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 11/11/2004, 13:46




SHii!!^-^Guardatelooo!!
E' una serie animata simpaticissima!!
Bellissimaaaaaaa!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/12/2004, 13:38




Raga, io ormai è da anni che non vengo + qui su Shoujo Loveeee!!!!!;_______________;
Ormai sto sempre solo sul mio forum dei doppiaggi o su MSN!!!!!
GOMEN NE!!!
Cmq non so voi, ma fino ad ora non mi sono persa nemmeno una puntata di questo pucciosissimo anime e mi piace un sacco!!!!
Inutile dire che sono già follemente persa per Kuroi Bara (Black Rose) e.....se volete sapere qualche sopiler chiedetemi pure!!!HIHIHIHI!!!! So un bel pò di cose!!!!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 14/12/2004, 22:56




e io che pensavo ti avessero rapito i marziani
cmq gli spoiler da parte mia son sempre ben accetti
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 15/12/2004, 12:03




CITAZIONE (Suby @ 14/12/2004, 22:56)
e io che pensavo ti avessero rapito i marziani
cmq gli spoiler da parte mia son sempre ben accetti

XDDDDDDD No no!!!! Niente marziani!!!!XDDD
Anzi Suby...se vuoi far un salto sul mio forumino dei doppiaggi (i doppiatori maschi sn sempre bene accetti!!!!!XDD) https://www.forumcommunity.net/?c=10038
Cmq, per gli spoiler, uno moooolto grande verrà svelato dalla puntata di oggi (perciò è inutile che te lo dico) per gli altri spoiler, mandami per pm il tuo indirizzo MSN e appena ti becco online ti dirò tutto ciò che so!!!XDDD
 
Top
momo90
view post Posted on 15/12/2004, 15:35




io nn lo seguo ma ieri ho giusto visto 5 minuti d nadja!^^
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 15/12/2004, 17:59




Chi l'ha vista la puntata di oggii?!?!?!??!*O*
KEEEITTTTTTTH TI AMOOOOOO!!!!!*O* (è il vero nome della Rosa Nera, nonchè il fratello gemello di Francis, tanto dopo sta puntata posso dirvelo!!!XDDDD nn è + un grande spoiler!!!XD)
Waaaaaaa....voglio Keiiiith!!!!! Clonatelo pleaseeee!!!!!!!;_______;
KEITH 4 A BETTER WORLD!!!!!;;;_____;;;
 
Top
Suby
view post Posted on 15/12/2004, 23:25




ma nn era quella che dovevano fare ieri XD beh almeno questo è un pò meglio di Francis che propio nn sopporto >< troppo principe azzurro delle favole e sopratutto troppo fighetto XD
bello il tuo forum di doppiatori c'ero già stato a scaricarmi qualche filmato e son fatti davvero bene^^ xò io nn sono propio portato x fare il doppiatore x almeno un bilione di motivi XD
cmq il contatto MSN c'è già in qualche post ma lo riscrivo qui [email protected]
 
Top
58 replies since 8/11/2004, 22:34   1124 views
  Share