Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

School Rumble, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 25/9/2007, 15:26




Non penso che sia propriamente uno shoujo..io personalmento lo lessi su Yatta e lo trovai veramente pazzesco come manga e così da lunedì 22 ottobre verrà trasmesso sul canale Cartoon Network(canale 606 di Sky) alle ore 14:25 e 19:45.
Io spero di vederlo perchè il manga mi faceva proprio ridere...ecco la recensione:

Per la prima volta in Italia la seria tratta dall'omonimo manga di Jin Kobayashi.Un bullo che vuole cambiare e si innamora di una compagna di classe un pò imbranata, poi tante situazioni assurde e caotiche in una divertente serie scolastica dai risvolti romantici, ma non troppo!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/10/2007, 15:32




Anch'io ho visto sul giornalino di Sky che lo trasmettono! In rete ne ho sempre sentito parlare molto bene anche se personalemente non lo conosco...mi piacerebbe vederlo, peccato che Sky non sia mio... :sig:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/10/2007, 18:28




Io l'ho letto come manga e mi ha fatto letteramente scoppiare dal ridere..i disegni dell'anime mi piacciono..ora vedremo un pò!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 4/11/2007, 14:06




L'altro giorno sono riuscita a vedere la mia prima puntata...come orari sono assurdi!!!
Lo stile dei disegni mi è piaciuto...la protagonista mi fa proprio ridere ma la trama per il momento non mi è molto chiara...
Nessuno di voi l'ha visto???
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/11/2007, 14:32




Io l'ho visto!!! E' troppo divertente, io e mio fratello ci facciamo certe risate!!!! Arima il bulletto della situazione mi fa troppo ridere!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2007, 14:38




Che canzone è? In italiano? Non riesco a vederlo nn ho Sky :depress: :sig:
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/11/2007, 16:07




La canzone dell'anime è in giapponese.
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 5/11/2007, 16:14




seeee evvaiiiiiiii o sky ma mhh che orari uff T.T
ve be cmq ho visto tutta la 1 e 2a serie xD
pero in italiano dev'essere bello xD

W la coppia Harima + Eri

yeahh!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 6/11/2007, 11:46




anch'io l'avevo letto su Yatta! image peccato che non ho sky... image mi sarebbe piaciuto vederlo era molto divertente!! image
 
Top
Haruka
view post Posted on 6/11/2007, 12:45




La puntata di ieri mi ha fatto morire dalle risate!!! Oggi c'è il continuo e penso proprio che mi farò 4 risate a vedere Tenma e Co. al mare!
 
Top
hatsumi
view post Posted on 20/11/2007, 01:04




che figata beato chi ha sky!!

io mi accontento di vedermele subbate in ita sul mio caro pc... ma sono fuorissime lo stesso!! troppo bello questo anime!!

e domani ...inizierò con la seconda serie!!

(lo so che qui si parla dell'anime...ma non ho trovato alcun topic a riguardo...
qualcuno sa se la play press ha intenzione di far uscire il fumetto in monografico? magari!!!!! se sn O.T. mi disp!!)
 
Top
Haruka
view post Posted on 20/11/2007, 14:57




Cmq ora che è uscito l'anime in italiano, puoi trovare anche le puntate doppiate! Io sto già facendo la collezione, visto che non posso vederlo tutti i giorni.
(Cmq anche io sono per il manga!! Lo vorrei proprio leggere!! Deve essere spasossisimo!)
 
Top
hatsumi
view post Posted on 20/11/2007, 17:27




CITAZIONE (Haruka @ 20/11/2007, 14:57)
Cmq ora che è uscito l'anime in italiano, puoi trovare anche le puntate doppiate! Io sto già facendo la collezione, visto che non posso vederlo tutti i giorni.

in effetti.. hai ragione!!

e ditemi ditemi, com'è il doppiaggio? (non so se ne avete già discusso..)
sono azzeccate le voci? io sono abituata alle voci giappo ormai.. chissà come sono quelle in italiano..
 
Top
Haruka
view post Posted on 21/11/2007, 13:07




Io le voci giapponesi non le ho mai sentite...quindi non saprei farti il paragaone!! Però a vedere il personaggio e il suo carattere devo dire che gli stanno a pennello! Specialmente Harima! (è diventato il mio personaggio preferito!! ^///^ )
 
Top
Gem88
view post Posted on 23/12/2007, 23:19




CITAZIONE (hatsumi @ 20/11/2007, 17:27)
CITAZIONE (Haruka @ 20/11/2007, 14:57)
Cmq ora che è uscito l'anime in italiano, puoi trovare anche le puntate doppiate! Io sto già facendo la collezione, visto che non posso vederlo tutti i giorni.

in effetti.. hai ragione!!

e ditemi ditemi, com'è il doppiaggio? (non so se ne avete già discusso..)
sono azzeccate le voci? io sono abituata alle voci giappo ormai.. chissà come sono quelle in italiano..

a mio parere le voci non c'entrano nulla!!! Yakumo sembra sicura di sè. Tenma sembra quasi intelligente, Eri una bambina dell'asilo, Miko-chan troppo dolce, Harima sembra un vekkio pervertito... :noo: le uniche voci azzeccate sono quelle di Akira e Karasuma... (perchè non parlano mai). Meno male che l'avevo vitto in giappo... :cuore:
 
Top
17 replies since 25/9/2007, 15:26   510 views
  Share