Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Proteggi la mia terra......e Caro Fratello, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 9/10/2004, 10:54




Per chi ha la parabola, li trasmettono su gay.tv : il canale non è a pagamento e si trova al numero 810.

- "Caro fratello" viene trasmesso al sabato alle 18:30 (2 episodi alla volta): non so a che episodio siano arrivati perchè li ho già visti ma se vi capita dateci un'occhiata. E' un bell'anime!

- "Proteggi la mia terra" viene trasmesso alla domenica alle 17:30

Gay.tv ha trasmesso vari anime (molti dei quali non ho visto perchè troppo spinti); hanno tutti un accenno all'omosessualità e magari a qualcuno può dar fastidio ma ho visto entrambi e vi assicuro che non c'è nulla di traumatico.
Credo che Gay.tv li trasmetta perchè in "Caro Fratello" Rei Asaka (che assomiglia moltissimo ad un ragazzo) nutre un amore eccessivo per la sorella e in "Proteggi la mia terra" una delle coppie di scienziati (1 ragazzo e 1 ragazza) che vivevano sulla Luna si sono reincarnati in 2 ragazzi ma l'amore è rimasto (c'è solo un bacio).
Ho preso queste info dal palinsesto del sito di gay.tv.
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/10/2004, 12:49




Ma daiiiiii grazie 1000 per la segnalazione!!!! Sei stata molto gentile!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/10/2004, 13:02




Di niente! E' stato un piacere!
Anche di "Proteggi" non so quale parte trasmettano (perchè avendole già viste su quel canale non le sto rivedendo!): ce ne sono 3 in tutto!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/10/2004, 11:18




Fantastico sai ke non lo sapevo ma come hai fatto??Sei andata a caso???
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/10/2004, 11:50




CITAZIONE (Annylisa @ 12/10/2004, 12:18)
Fantastico sai ke non lo sapevo ma come hai fatto??Sei andata a caso???

Se sapessi... Lo scorso anno, ci avevano da poco installato la parabola e una sera mia mamma ha iniziato a fare un pò di zapping...quando ha visto che c'era un cartone mi ha subito chiamata: è un tesoro!
Ho appena controllato: anche per questo sabato c'è Caro fratello; inoltre venerdì sera alle 24 verrà trasmesso Il poema del vento e degli alberi: ha una grafica molto simile a quella di Lady Oscar però non so come sia la trama e se i contenuti omosessuali sono molto espliciti perchè non l'ho mai visto...quindi non mi posso permettere di consigliarti di guardarlo!
Se vuoi ti scrivo il sito di gay.tv e vai a controllare!
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/10/2004, 11:53




Mi correggo...Guardando le poche immagini del sito, un personaggio mi ricorda molto Arthur di Lady Georgie più che Lady Oscar...sorry!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/10/2004, 18:47




Grazie mi dai il sito??mi incuriosisce parecchio
 
Top
Valle82
view post Posted on 7/2/2005, 19:50




Ho appena controllato: "Proteggi la mia terra" verrà trasmesso questo mercoledì sera alle 24, sempre su gay.tv.
 
Top
silviachan
view post Posted on 8/2/2005, 01:16




Proteggi la mia terra quante puntate sono? Nn l'ho mai visto ma mi attira molto!
Invece Caro fratello lo guardavo e mi piaceva parecchio, è una serie particolare con un'atmosfera così irreale... E poi nn ho mai visto la fine, ne approfitterò! Ah, se vi è piaciuto vi consiglio un cartone che mi è sembrato simile: Mariasama ga miteru, si trova fansubbato!
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/2/2005, 19:51




CITAZIONE (silviachan @ 8/2/2005, 01:16)
Proteggi la mia terra quante puntate sono? Nn l'ho mai visto ma mi attira molto!

In tutto sarebbero 6 puntate di circa 30 minuti l'una ma Gay.tv ne trasmette 2 alla volta!
 
Top
9 replies since 9/10/2004, 10:54   436 views
  Share