Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

tsubasa chronicle, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 29/7/2008, 14:01




S T U P E N D O .....!!!!!!!!!!!!!! nN VEDO L ORA DI VEDERLI ^_^
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/7/2008, 17:11




che bello la notizia mi ha fatto molto piacere sono davvero contenta meno male :felicita:
 
Top
haures
view post Posted on 4/1/2009, 21:58




Riuppo la discussione perchè sono un fan del manga e mi piacerebbe parlarne con qualcuno (visto che nessuno dei miei amici lo segue)! Ho comprato l'artbook dedicato a Tsubasa, che bello che è!
Da poko ho preso a seguire anche xxxHOLiC visto che le storie si intrecciano parecchio!
Lascio il mio contatto msn, aggiungetemi! [email protected]
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 5/1/2009, 14:41




Adoro questa serie, e adoro soprattutto il fatto che quelle furbette delle CLAMP siano così diabolicamente geniali da riuscire sempre ad intrecciare le loro serie in modo da fare felici i loro fan :uhuhu:
 
Top
mery 9090
view post Posted on 12/2/2010, 22:15




salve a tutti sapete darmi il link dove si vede la terza serie di tsubasa chronicle sub in italiano????amo queste anime sono fantastike!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/2/2010, 09:09




Mi dispiace ma, come già indicato qualche pagina addietro, l'anime si compone solo di due serie ( più gli OAV).
 
Top
clow
view post Posted on 2/4/2010, 18:54




Ragazzi anch'io lo adoro , so che è passato un po di tempo da quando c'è stata l'ultima risposta ma ditemi ci sono novità per tsubasa?

io ho visto
le due serie
il film
gli oav
Tsubasa Chronicle Tokyo Revelations che è composto da tre puntate
Tsubasa Shunraiki che è composto da due puntate

C'è altro sul pentolone?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/4/2010, 20:55




Che io sappia no, non ho letto di novità per TRC image
 
Top
Silvy •
view post Posted on 2/4/2010, 21:03




Confermo quel che ha detto Bunny, non sono stati annunciati altri OAV riguardanti TRC...Forse possiamo sperare in un cameo dei personaggi nella versione animata di xxxHolic, visto che il manga di quest'ultimo è ancora in corso e sicuramente ci saranno altri OAV, ma dipende anche da come si conclude l'opera gemella di Tsubasa.
 
Top
clow
view post Posted on 3/4/2010, 10:43




tsubasa noooooo
Spero che nn lascino il finale dell'anime così com'è...

Poi un'altra cosa, in Tsubasa Shunraiki fanno vedere un flashback dove kurogane uccide il re di fai (quello che è imprigionato sotto acqua) ma non l'han fatto vedere sull'anime.
O mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 10:50
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


No, quella parte è stata tagliata.
Tutta la parte sul passato di Fai è stata tagliata
 
  Top
clow
view post Posted on 3/4/2010, 10:50




Perchè?
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 11:53
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


boh, sembra abbiano detto che era "improponibile per la televisione"
Forse perché era troppo incasinato, con la faccenda dello scambio di gemelli eccetera...
 
  Top
clow
view post Posted on 3/4/2010, 13:15




Chi non conosce la storia di fai deve per forza leggere il fumetto???
Ma noooooooooooooooo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/4/2010, 11:28




CITAZIONE (clow @ 3/4/2010, 14:15)
Chi non conosce la storia di fai deve per forza leggere il fumetto???
Ma noooooooooooooooo

Dal regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
59 replies since 11/8/2007, 17:47   5662 views
  Share