Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

tsubasa chronicle, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sokaro
view post Posted on 18/6/2008, 14:55




la serie OAV va ad inserirsi tra gli episodi 42 e 43 dell'anime (16 e 17 della seconda serie) e narra degli eventi avvenuti nel mondo di Tokyo, nel manga a partire dal capitolo 107.La colonna sonora è molto
 
Top
sakura182blast
view post Posted on 20/6/2008, 03:11




Io ho un po' paura che Tsubasa sia comprato dalla Mediaset... I suoi riadattamenti mi fanno semplicemente terrore >.< spero che, se acquisteranno i diritti, non apportino troppe censure o modifiche, l'anime è già perfetto di suo (anche se io continuo a preferire il manga!) XDXD E' davvero il manga più bello che io abbia mai letto! poi, seguendo anche gli spoiler, mi ci sono appassionata un sacco!!!! Le Clamp non si smentiscono mai! XDXD
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 20/6/2008, 14:24




CITAZIONE
Io ho un po' paura che Tsubasa sia comprato dalla Mediaset...

oddio noooooo :gulp: Di sikuro lo rovinerebbero !!! preferisco 1000 volte vedere l anime son i sub ita :ehm:
 
Top
sakura n
view post Posted on 23/6/2008, 10:55




Gia' anche io sono sicura che la mediaset se lo prende fara' tantissimi tagli e censure,cosi' facendo rovineranno tutta la belezza dell'opera.
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 23/6/2008, 11:48




infatti !!!!! quoto in pieno !!!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/7/2008, 10:39




Comunque ho sentito dire che probabilmente i prossimi ep del continuo del manga non saranno trasmessi :ooo: chissa' se e' vero, certo che pero' se e' cosi' ci hanno appesi sul piu' bello :depress:
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 2/7/2008, 14:21




nooo ... xkè Nn continuano ??
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/7/2008, 18:26




Non si sa il motivo, veramente non e' nemmeno attendibile al 100% la notizia, infatti a me sembra un po' strano :fumo:
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 2/7/2008, 18:34




CITAZIONE
a me sembra un po' strano

lo penso anke io ... Nn sopporterei di Nn vedere piu l anime :(
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/7/2008, 22:42




E gia' ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/7/2008, 08:59




L'anime è composto da "sole" 2 serie e dai 3 OAV. La terza serie è sicuro da tempo che non la faranno (e infatti hanno fatto gli OAV...)- D'altra parte come dargli torto? piuttosto che diventi un anime eterno come InuYasha pure io preferirei aspettare la fine del manga...
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 7/7/2008, 21:22




bhe anke questo è vero ...
SPOILER (click to view)
Nn fatemi pensare a inuyasha :( quasi 11 anni @@
xo con il manga finiremo tra 2 anni ... ma qualkuno sa se in giapp il manga continua ankora ?? e a kenumero sono arrivati ?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/7/2008, 21:24




Non andiamo in Ot per il manga c'è una sezione apposita!
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 7/7/2008, 21:29




SORRY :ehm:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/7/2008, 15:30




dal sito Clamp Wonder World:
"quello che tutti i fans delle CLAMP attendevano si è concretizzato! Infatti, dopo le voci di corridoio delle ultime settimane, è stato definitivamente annunciato che Tsubasa avrà nuovi OAV."

Questi OAV saranno due e, come nel caso della miniserie di OAV precedenti ("Tokyo Revelations"), i relativi DVD saranno disponibili solo in allegato ad una edizione speciale e a tiratura limitata del manga. Il primo episodio della nuova serie di OAV sarà allegato al volume 26 di Tsubasa in uscita a Febbraio 2009. Le animazioni saranno opera della PRODUCTION I.G. (come per "Tokyo Revelations")."

quindi ci saranno altri OAV cosa che sinceramente preferisco a una nuova serie animata piena di puntate che non dicono nulla!
 
Top
59 replies since 11/8/2007, 17:47   5662 views
  Share