Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

tsubasa chronicle, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 8/12/2007, 10:32




CITAZIONE (8ZA @ 6/12/2007, 21:14)
la risposta è stata vaga però c'è una possibilità che Mediaset compri i diritti per trasmetterlo. Che ne pensate? :eroe:

Orrroooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeee :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: ecco cosa ne penso! :ahahah: Qualsiasi cosa sulla quale Mediaset mette le mani viene rovinata e traviata. Se mi rovinano Tsubasa giuro che metto una bomba nella loro sede :aaa: :aaa:
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 8/12/2007, 14:40




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi prego ditemi che la medset non rovinerà anche questa serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già bleach si è salvato (un Dio esiste!!!) ma non voglio che tsubasa venga censurato o peggio ancora doppiato dai nostri doppiatori (shaoran con la voce di goten...ma per favore!!!!!!!!!!!!)
 
Top
8ZA
view post Posted on 8/12/2007, 15:48




Io direi di accontentarci se decidessero di farla, ;) al di là del taglia e cuci che sapete come mai accade, non per colpa della Mediaset, ma per il modo di pensare occidentale. Se trasmettessero le stesse scene, immagine etc di quello che fanno in Giappone potrebbe chiudere per tutte le denunzie e querele che gli fanno. :) Purtroppo è cosi , una realtà non fantastica come la vorremo però o questo oppure niente. :eroe:
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 14/12/2007, 19:03




ora ho guardato le prime puntate e sembra veramente carino come anime, vedremo se sarà meglio del fumetto...di sicuro le colonne sonore sono meravigliose...

 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:13
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
380

Status:


le ost sono stupende!!!!!!!!!!!! lo ripeto ma è il mio manga-anime preferito!!!!!!!
cmq da fan!!! l'anime difficilmente può essere più bello del manga, ma appunto se parliamo delle musiche io ormai ascolto solo quelle!!!! x nn parlare degli ova!!!!
 
Top
Kahori
view post Posted on 15/1/2008, 12:29




ciao!! scusate se mi intrometto nella conversazione... ma dov'è ke posso trovare la 2° serie subbata in ita?? mi piace troppo qst anime... ^^
 
Top
robertina chan
view post Posted on 20/2/2008, 20:14




ke dire...................semplicemente strepitoso...io sto leggendo pure il manga...ed è bellissimo strepitosissimo
inoltre è un opera delle clamp e le clamp cn le loro mani fanno solo dei capolavori!!!!
 
Top
Kahori
view post Posted on 22/2/2008, 13:15




già... w le clamp!!!!!!!!!!! le migliori in assoluto..!
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 19/3/2008, 10:36




finalmente oggi ho visto il 3 ova !!!!!!!!!!! stupendoooooo :felicita: anke dato ke era in jappo Nn ci ho capito molto :uh?: ma qualkuno sa se dopo le 2 serie e gli ova faranno altro ???..... xke a ci hanno lasciato con molti punti ankora da kiarire ....*me molto confusa * :depress:
 
Top
ginny-haci
view post Posted on 22/3/2008, 17:45




ciao mi kiamo hacico sn nuova....però volevo sapere di più sull'anime tsubasa chronicle!!!!!!!!! nn l'ho sentito nominare,ma qnd ha visto il fumetto me ne sn innamorata!!!!!!!!cmq assomihlia moltiximo a sakura....c'è qlc k mi puo parlara mejo di qst fumetto ?????????????

scs ho skritto molto male ma vd di fretta !!!!!!! :sig: :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/3/2008, 10:30




CITAZIONE (sakurahime12 @ 19/3/2008, 10:36)
ma qualkuno sa se dopo le 2 serie e gli ova faranno altro ???

No per ora non faranno altro.

Abbiamo qualche possibilità che facciano un altro OAV, ma solo se le Clamp finiscono il manga a breve (conoscendole cosa impossibile!)

@Ginny: scusa, ma non ho ben capito che informazioni vuoi, se sull'anime o sul fumetto. Per il fumetto c'è il topic apposta in "altri manga", se invece vuoi qualche info in più sull'anime chiedi pure qui! ^^
 
Top
Kahori
view post Posted on 23/3/2008, 19:37




IL 3° OAV?!??!?!??!?!? OH DEVO VEDERLOOOOO :eheh:
Ma non si trova prorpio in sub ita? :goccia:
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 23/3/2008, 20:00




sisi si trova anke sub ita ^^ .....è bellissimo !!!!!!!
CITAZIONE
c'è qlc k mi puo parlara mejo di qst fumetto ?????????????

qui trovi tutto quello ke ti puo interessare (sxo XD)

X QUALSIASI ALTRA COSA FAMMI SAXE ^^
 
Top
erikina.92
view post Posted on 16/4/2008, 18:55




ciao a tt è la rpima volta k scrivo su qst forum..
cmq conosco l'anime di tsubasa e ho appena finito di vedere il 3° ova
e non è possibile che non continuino..
ci sono rimasta davvero troppo maleee!!!!!!!!!
non pensavo davvero che finisse così.. :noo: :aaa: :ooo: :depress:
devono concludere in bellezza o almeno chiarire un po' (tanti) di punti in sospeso..
 
Top
Zymm
view post Posted on 22/4/2008, 10:57




Io sono appassionata delle CLAMP e non potevo non vedere questo anime!
Sto leggendo il fumetto, ma va lentino, e così mi sono messa a scaricare I e II serie subbate in italiano, e poi ho trovato i 3 OAV "Tokyo Revelation". Ho alcuni dubbi su "dove" inserire cronologicamente i tre OAV perchè la fine della II serie non coincide con l'inizio del I OAV.
Posso confermare che i tre OAV sono decisamente destinati ad un pubblico + maturo, e questo non è un difetto...
Aspetto con ansia altre notizie in giro per il web...... Nel frattempo, vi consiglio vivamente di guardarvi tutti gli anime di questa serie che riuscite a trovare online: è uno spettacolo di grafica e musica. E Mokona è sempre uno spettacolo meraviglioso!!
 
Top
59 replies since 11/8/2007, 17:47   5662 views
  Share