Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nodame Cantabile, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
yndiana
view post Posted on 23/4/2010, 00:05




Ho visto la prima serie di Nodame Cantabile, mi è piaciuto molto! Nodame è così strana e particolare, sembra magari a tratti superficiale ma in realtà non è affatto così. Mi ha colpito molto come personaggio, è diversa dalle solite protagoniste e non sempre si capisce esattamente a cosa stia pensando. Mi ritrovo un sacco nel personaggio di Nodame per quanto riguarda la musica, gran parte del carattere e... il disordine.
Ho una domanda a cui spero possiate rispondermi! La musica al pianoforte dell'ultimo episodio (23, parte finale) come si intitola? L'ho trovata davvero bella!

EDIT: ho quasi finito anche la seconda serie, mi ha presa tantissimo! Bellissima.

SPOILER (click to view)
Chiaki :love:


EDIT2: Finito tutto, bello bello bello!^^

Non ci saranno ulteriori continuazioni vero?

Edited by yndiana - 28/4/2010, 01:06
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 19/10/2010, 08:24




in 2 giorni l ho visto tutto su consiglio di un amica ma perchè anche se lo conoscevo,non mi ispirava affatto..invece è abbastanza buono..i disegni non mi piacciono ma la storia è carina....speravo in un finale un pò diverso ma con tutti è sempre così :P
il manga è arrivato al terzo volume qui se nn sbaglio o al secondo ma nn credo lo prenderò perchè secondo me essendo la storia incentrata sulla musica,a leggerlo si perderebbe un pò(nonostante io preferisca i manga perchè hanno sempr euna fine più sensata)..vabbè che dire...guardatelo :ihihi: :felicita:
 
Top
31 replies since 5/7/2007, 13:24   839 views
  Share