Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nodame Cantabile, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
icon11  view post Posted on 5/7/2007, 13:24




Qualcuno ha visto questo anime? Io ho visto le prime 5 puntate e devo dire che mi piace un sacco, è molto divertente e i due protagonisti sono troppo fuori! ^^
So che il manga ha avuto molto successo e che, oltre all'anime, c'è anche il drama.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/7/2007, 13:29




uhh io ne ho sentito parlare bene!!! *___*

mi sto anche scaricando la scan!!

Purtropo ho poco tempo ç___ç ma vorrei vedere com'è l'anime!!! *___*
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/7/2007, 13:34




Anch'io vorrei tanto leggere il manga, ma come dici tu o l'uno o l'altro ^^ (ah tempo maledetto...) Cmq veramente l'anime mi ha colpito...era dai tempi di Host Club che non riuscivo a staccarmi dal pc!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/7/2007, 08:07




Finalmente l'ho finito! Ho trovato la seconda parte meno spassosa della prima perchè ci si concentra di più sulle vicende musicali però è veramente sorprendente come anime, sono stata super contenta di aver scoperto questa piccola perla! ^^

Se volete si può guardare subbato in questo sito!
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 28/2/2008, 13:01




L'anime di Nodame è davvero carino !!!
E' abbastanza fedele al manga, l'unica cosa che mi dispiace è che abbiano tagliato alcuni capitoli molto carini, tipo quello del kotatsu o quello in cui andavano al mare XD
Però la scena finale è davvero bellissima *_*
Chissà se ne faranno una nuova serie... Il manga va molto più avanti rispetto all'anime... Ci sarebbero già altri 10 volumetti da coprire, e non è ancora concluso....

Io adoro troppo Chiaki e Nodame!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/6/2008, 08:39




Ebbene si, da Italyamanga la notizia:

è prevista per ottobre la seconda serie di Nodame Cantabile!!!

:felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/9/2008, 09:25




Ecco lo streaming della nuova sagione, che andrà in onda in giappone a partire dal 9 ottobre

https://www.youtube.com/watch?v=cNONYztSsNA

Non vedo l'oraaaaaa :felicita: :felicita:
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 13/9/2008, 10:06




Noooo! Una seconda seriee!
Non pensavo che l'avrebbero continuata,anche se sapevo che nel manga la storia procede.. anche in Europa, ma che bello! ^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/10/2008, 20:41




Mi sono appena vista le prime due puntate della seconda serie, Nodame Cantabile Paris-hen :felicita: :felicita:

Davvero fantastico! Shinichi è sempre più kawaii e le musiche sempre sempre divine!! Mi sono fatta quattro grasse risate sin da subito!

Non fatevelo scappare :lacrime: :lacrime:

MTV ti prego comprane i diritti :sigsig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/11/2008, 14:00




CITAZIONE (nymeria @ 19/10/2008, 20:41)
Mi sono appena vista le prime due puntate della seconda serie, Nodame Cantabile Paris-hen :felicita: :felicita:

Davvero fantastico! Shinichi è sempre più kawaii e le musiche sempre sempre divine!! Mi sono fatta quattro grasse risate sin da subito!

Non fatevelo scappare :lacrime: :lacrime:

MTV ti prego comprane i diritti :sigsig:

Mi autocito per autocriticarmi.

Dopo le prime 2 puntate che mi avevano fatto sperare così bene, le successive 5 mi hanno davvero delusa. :goccia:

La storia corre ai 100 all'ora senza spiegare, contestualizzare, approfondire niente. Guardandolo mi sembra di essere in un vortice dove non capisco davvero niente. Insomma così si perde il gusto. :sigsig:

Poi rispetto alla prima serie ci sono mengo gag (pazienza, c'è più amore) e meno musica (e questo pazienza un corno!! :tic: ). Anche l'animazione in certi punti è davvero pessima, Chiaki quando dirige sembra un automa!!
 
Top
Rika26
view post Posted on 4/1/2009, 17:00




Oddio che bella notizia che mi avete dato,ho scoperto questo anime di recente e me ne sono subito innamorata,Nodame è geniale non c'è niente da fare,sono troppo felice :luccic: ora vado subito a cercare la seconda serie :felicita:
 
Top
hobbit84
view post Posted on 8/1/2009, 09:52




mi avete fatto venir voglia di vedere questo anime, ne parlano tutti bene..appena trovo il tempo rimedio! :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/1/2009, 10:40




Fai benissimo Hobbit! Non te ne pentirai, la prima serie è davvero strepitosa divertente e romantica. Il chara design è un po' particolare, ma secondo me ti piacerà o cmq dopo un po' ci fai l'occhio! XD
 
Top
hobbit84
view post Posted on 9/1/2009, 09:56




a rapporto! :) ho appena visto il primo episodio... :love: sono già innamorata di questo anime! il disegno mi piace parecchio, ha quel tratto lieve che preferisco, e la storia è un po' fuori dal comune, curiosa ;) Nodame è adorabile nella sua scombinatezza..insomma, sicuramente proseguirò nella visione! :risatina:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/1/2009, 13:39




Grande Hobbit sapevo che non saresti rimasta delusa! :risata: Nodame è totalmente fuori di testa, lontata anni luce dalla classica protagonista di uno shojo: non ci cura del sua aspetto, non è di certo una donna di casa, va matta per i cartoni animati...

E di personaggi alquanto "squilibrati" ne spunteranno altri! La faccia semi disperata/rassegnata di Chiaki che sembra dire "ma tutti a me quelli pazzi?!?" mi fa morire XD
 
Top
31 replies since 5/7/2007, 13:24   839 views
  Share