Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nodame Cantabile, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
hobbit84
view post Posted on 10/1/2009, 11:18




Ghiaboooo!! :risata: sono arrivata al 3° episodio, questo anime è veramente bello!! Chiaki che fa tanto il duro " questi idioti, questi deficienti.." però poi appena non vede per un po' Nodame ne sente la mancanza :) e che risate, è un susseguirsi di situazioni ridicole,ora è spuntata quella tizia buffissima che suona i timpani, troppo forte!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 17/1/2009, 18:19




ragazze aiuto!! ho finito di vedere la prima serie, che mi ha tenuta incollata al pc, troppo bello questo anime, appassionante in tutti i sensi! ma ora...dove si vede la seconda serie?! tra l'altro ho letto che ne è prevista addirittura una terza, e c'è anche il drama..sono in astinenza da chiaki!! :imbarazzo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/1/2009, 18:36




CITAZIONE (hobbit84 @ 17/1/2009, 18:19)
ragazze aiuto!! ho finito di vedere la prima serie, che mi ha tenuta incollata al pc, troppo bello questo anime, appassionante in tutti i sensi! ma ora...dove si vede la seconda serie?! tra l'altro ho letto che ne è prevista addirittura una terza, e c'è anche il drama..sono in astinenza da chiaki!! :imbarazzo:

:risata: Sono contenta ti abbia preso così tanto!

Allora il drama dovresti trovarlo subbato in italiano (penso, non sono un'esperta di drama), mentre la seconda serie ancora no, però si trova subbata in inglese.
 
Top
hobbit84
view post Posted on 20/1/2009, 10:07




dunque, ho visto qualche episodio del drama, ma in complesso preferisco l'anime..mi fa un effetto troppo artificioso e alcuni personaggi non mi piacciono. In compenso ho trovato la seconda serie, Paris-Hen, sottotitolata in inglese, qui! e spero di vederla al più presto :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/1/2009, 13:27




Io con la visione della seconda serie mi sono bloccata a metà...Appena inizia a guardarla Hobbit fammi sapere cosa ne pensi! ^_^
 
Top
hobbit84
view post Posted on 20/1/2009, 14:55




eccomi qui, ho appena visto il primo episodio, anche se è cmq troppo poco per esprimere un parere. Ci son nuovi personaggi
SPOILER (click to view)
Frank mi sembra sfizioso, attratto da Nodame e fan dei giapponesi :) mi ricorda noi..

e la trama vedremo come si sviluppa..Chiaki è sempre uno splendore e, pare, non cambia mai carattere ;) unico appunto le sigle..non ci azzeccano niente!!
 
Top
La PeRo
view post Posted on 5/9/2009, 15:27




ho appena finito di vedere la seconda serie in sub eng......devo dire che la prima mi era piaciuta un pò di più, ma anche la seconda non era affatto male!!! Questo anime mi è piaciuto tantissimo, molto divertente e senza troppi intrecci amorosi/noiosi.
La protagonista è davvero originale e REALE, insomma non è una super-eroina perfetta e senza difetti, ma grazie al suo talento nel suonare il pianoforte riesce poco a poco a conquistare Chiaki e in un certo senso ad ammorbidirne il carattere. E' un vero peccato che il manga non sia stato ancora comprato da nessuna casa editrice, ma in compenso penso che guarderò il drama ^_^
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 2/11/2009, 22:03




Ho visto la prima serie *W* Ed è bastata questa a farmi innamorare di questo anime...mi ha fatto ridere,piangere..e anche appassionare alla musica classica.. Per non parlare dell'ultimo episodio..nella scena dove
SPOILER (click to view)
parlavano al telefono..e Chiaki l'ha abbracciata da dietro >WWW< E poi il padre che è spuntato da là dietro!XDD

Bellissimo...all'inizio quando ne avevo sentito parlare pensavo fosse la solita serie..però devo rimangiarmi tutto..spero di vedere altri anime cosi e di continuare le altre 2 serie subbate in ita!*çç*
Chissà se lo porteranno in Italia il manga..sarei al 7 cielo *//*
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2010, 14:17




CITAZIONE (latteallafragola~ @ 2/11/2009, 22:03)
Chissà se lo porteranno in Italia il manga..sarei al 7 cielo *//*

Bè il manga, miracolosamente, è arrivato!

Per questo motivo ho pensato di fare un po' di chiarezza anche qui, prevedendo che con l'arrivo del manga anche i fan dell'anime aumenteranno! XD

Nodame Cantabile è composto da 3 serie:
- Nodame Cantabile, 23episodi+1 special
- Nodame Cantabile Paris-hen, 11episodi+1 OAV
- Nodame Cantabile Finale, 11episodi (credo, è ancora on-air in Giappone)

CITAZIONE (latteallafragola~ @ 2/11/2009, 22:03)
Bellissimo...all'inizio quando ne avevo sentito parlare pensavo fosse la solita serie..però devo rimangiarmi tutto..spero di vedere altri anime cosi e di continuare le altre 2 serie subbate in ita!*çç*

Kanji Sub li ha tutti in progetto: QUI
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/3/2010, 16:41




Non sapevo della terza serie, yabadabadù! Appena finisco di vedere Que Sera Sera la guardo subito!

EDIT: Ma avete guardato che carina l'OP? Mi piace molto, e trovo la grafica molto accurata!
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2010, 17:03




Di quale serie intendi Noemi-chan?
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/3/2010, 17:13




Della terza, di cui ho appena scoperto l'esistenza grazie al tuo post! Se comunque posso lasciare un link, qui ci sono i primi due episodi della terza serie subbati in italiano! www.stellafortunata.it/?cat=17
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/4/2010, 09:16




Ragazze qualcuna sa dirmi se efettivamente la terza serie è composta da solo 11 episodi? Perchè non sono riuscita a trovare dati certi da nessuna parte :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/4/2010, 09:27




La ricerca mi ha fatto approdare su animenews network, dove scrivono che la terza serie di Nodame si compone di 11 episodi
www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=10950
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/4/2010, 09:31




grazie teshora :cuore:
 
Top
31 replies since 5/7/2007, 13:24   839 views
  Share