Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

L'incantevole Creamy, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 18/6/2007, 18:13




Da lunedì 25 giugno, su italia 1 alle ore 17.35 (e quindi credo in sostituzione de "Il mistero della pietra azzurra") ritorna L'incantevole Creamy!!!! :woot:

Spero almeno questa volta di aver scritto nella sezione giusta :D
 
Top
Annylisa
view post Posted on 18/6/2007, 19:04




Nooooooo veramente???????
Bellissimo....che dire??Questi anime hanno segnato la mia infanzia ed è sempre un piacere vederli!
 
Top
albascura82
view post Posted on 24/6/2007, 17:31




domani pomeriggio deve iniziare allora che bello non vedo l'ora di rivederlo! anche per me sarà di nuovo un piacere! che dire è un anime a cui sono molto legata proprio perchè mi ricorda quando ero piccina, era uno dei miei preferiti, insieme ad altri reperti storici ormai... :P
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 24/6/2007, 21:53




CITAZIONE (albascura82 @ 24/6/2007, 18:31)
che dire è un anime a cui sono molto legata proprio perchè mi ricorda quando ero piccina, era uno dei miei preferiti, insieme ad altri reperti storici ormai... :P

stessa cosa per me.. questo anime mi ricorda la mia infanzia.. :rolleyes:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/6/2007, 06:13




questo pomeriggio me lo vedrò allora!che bello..creamy!*_*anche io sono legata a questo anime perchè mi ricorda l'infanzia... image
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/6/2007, 09:02




pampolo pimpulo parim pam pu!!!....

le canzoni se non sbaglio erano cantate da Cristina d'Avena, vero?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 25/6/2007, 10:11




Shi la canzone da Cristina d'Avena ricorda l'infanzia anche a me (avrò visto tutte le maghette!!). Italia 1 sta mettendo dei cartoni visti un sacco di volte :(
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/6/2007, 10:26




CITAZIONE (debbydebby @ 25/6/2007, 11:11)
Shi la canzone da Cristina d'Avena ricorda l'infanzia anche a me (avrò visto tutte le maghette!!). Italia 1 sta mettendo dei cartoni visti un sacco di volte :(

Io intendevo le canzoni cantate nei concerti da Creamy e da Duenote... :)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 25/6/2007, 15:21




Ah eheh :P capito male !!
 
Top
SailorMoon4EVERE
view post Posted on 27/6/2007, 00:41




creamy non era il mio preferito ma ci sono comunque affezionata prprio perchè mi ricorda quando ero piccola!! Lo vedevo sempre a casa di mia nonna.
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 27/6/2007, 12:44




Siiii è vero!! Sono i cartoni che vedevo tanto tempo fa*___* che bello che li rifanno, anche perchè questi sono un sacco belli, quelli nuovi sinceramente non mi piacciono per niente.
 
Top
puliafiction
view post Posted on 27/6/2007, 12:57




CITAZIONE (chlorophylle @ 27/6/2007, 13:44)
Siiii è vero!! Sono i cartoni che vedevo tanto tempo fa*___* che bello che li rifanno, anche perchè questi sono un sacco belli, quelli nuovi sinceramente non mi piacciono per niente.

Da notare anche una cosa.. se va bene le sigle (iniziale e finale) di Creamy è una delle poche sigle che hanno mantenuto il 'filmato originale' e non quello imbastito mescolando pezzi dei diversi episodi....

Giusto ieri ero in un centro commerciale per le 17.30 e nel settore elettrodomestici c'erano le diverse tv... alcune di queste erano su Italia uno e trasmettevano Creamy. :lol:
 
Top
albascura82
view post Posted on 29/6/2007, 23:20




io mi sarei fermata a guardare! image
perchè purtroppo lavorando io non riesco mai ad assere a casa a quell'ora! e quindi sono riuscita a vedere solo la prima puntata! uffiiii
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 30/6/2007, 09:03




Pure io ho potuto vedere solo la prima puntata ç____ç
 
Top
13 replies since 18/6/2007, 18:13   196 views
  Share