Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Curiosando nei cortili del cuore, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
neellenia
view post Posted on 9/8/2005, 17:09




ne hai molti???
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/8/2005, 17:24




beh purtroppo non tantissimi, ma ne ho diversi... ora dietro non ho l'elenco (molto corto a dire il vero..)
è anche vero che la carenza di spazio si sta cominciando a far sentire.... sigh sigh
ne ho alcuni di sakura, uno (o due? boh...) della Yazawa, alcuni di Katsura, Hojo, Naoko Takeuchi, Ayashi no Ceres... e cmq vorrei prenderne altri.. peccato però costino...
 
Top
neellenia
view post Posted on 9/8/2005, 17:30




e si costano.......io ho i primi 4 di sailor moon-uno di engel sanctuary-uno di chobits-uno gundam-2 dragon ball-2 ai yazawa-
 
Top
marchesamora
view post Posted on 14/3/2006, 18:26




quando hanno trasmesso cortili del cuore (gokinjo monogatari) già andavo all'università e studiavo giapponese. peccato che negli anni 90 causa un sacco di polemiche tantissime (se non tutte) serie siano state censurate
 
Top
liv184
view post Posted on 5/9/2009, 14:22




sto riguardando quest'anime dopo tantissimo tempo che non lo vedevo...anni :ehm:
Devo dire che mi piace ancora come un tempo, i personaggi sono troppo stravaganti e io mi sono sempre rispecchiata in Melissa ,in tanti suoi atteggiamenti e pensieri :occionilucc:
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:01




Lo vedevo quando ero piccola.Mi piaceva tanto.I litigi tra la bionda e il suo tipo (non ricordo i nomi...è anche passato tanto tempo :risata).Però ho sempre preferito l'altra coppia, quella formata dal tipo con i capelli lunghi e la ragazza più popolare della scuola (anche qui i nomi...lasciamo stare),nonostante litigassero sempre.
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 26/2/2010, 18:08




ke bello questooooooooooo xò ero piccolissima quando lo vedevo xcui nn me lo ricordo bene, x ritrovare il titolo mi sn scervellata, mi ricordo solo la scena dove la protagonista aveva in mano un borsellino penso di un gattino nero, nn mi ricordo x niente bene, devo x forza andare a rivederlo, adorabile *-*
 
Top
51 replies since 14/6/2004, 21:55   1021 views
  Share