Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Curiosando nei cortili del cuore, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Melany
view post Posted on 14/6/2004, 21:55




cortili del cuore....chi l'ha visto???(oh mio Dio mi sà tanto della trasmissione...tv...che tristezza...cmq...)eccomi arrivata..come vi sarete accorti sono nuova...e mi dispiace per voi..ma ora avrà inizio il mio ossessivo assillo...su questo anime.....!!!allora chi di voi avrà qualcosa da dire...e chi di voi si sentirà pronto a osannarlo...o contemplarlo...(forse ho esagerato un pò)si faccia avanti...sarò felicissima....di discuterne con voi.....!!!!baci a tutti
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/6/2004, 22:32




Beh, io lo vidi la prima volta che fu trasmesso e rimasi molto dispiaciuta delle censure assurde di cui fu vittima, soprattutto dell'intero taglio di mezza serie, assurdo...
E' stato un anime molto innovativo, come il manga del resto.
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 15/6/2004, 10:31




Io ricordo che avevo 10 anni quando lo trasmisero (i bei tempi andati)
E ricordo che stavo al paese (dove vado sempre l'estate e dove vedo Mely) e ricordo ancora (se lo ricorda ancora pure Mely) che 3 giorni dopo che era iniziato cortili (eravamo andate entrambe in adorazione) usciii urlando da casa verso la piazzetta (dove c'erano Mely e 1 altra nostra amica): "Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!!Ho scritto tutta la sigla di cortiliiiii!!!!!!!!!!!!"
E ricordo ancora che i maschi lo prnedevano in giro dicendo che faceva schifo, e che i personaggi erano anoressici con le gambe e le braccia lunghissime e alti 3 metri.....e poi....con le orecchie a sventola!!!!;__________;
Quanto mi ci incavolavoooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rei Dacruoeis
view post Posted on 4/7/2004, 20:02




Ottimo anime! a me è piaciuto tantissimo..e alla fine apprezzai anke lo stile di disegno..ke è particolare,ma veramente bello!

Ho comprato la collection del manga..strepitosa ^___^
 
Top
yukino88
view post Posted on 9/7/2004, 23:38




bellissimo!!!!!lo guardavo sempre!!nn me ne xdevo una puntata!!!infatti mio frate vedendo il mio fanatismo appena visto ke usciva ilmanga me l'ha detto e kn quello ho cominciato...^^
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/8/2004, 17:30




io ho letto solo il manga che è splendido!!!!!!ma non fanno più l'anime?
 
Top
yukino88
view post Posted on 16/8/2004, 04:40




m sa d no!!ç_ç
 
Top
IRA3181
view post Posted on 17/8/2004, 16:36




mammamia.. ne è passato di tempo.. quando lo vidi in tv.. nn mi piacque molto.. sarà x lo stile "strano" della yazawa.. cmq nn lo conoscevo.. e nn mi ci sono appassionata..
lo vorrei vedere adesso ke sto finendo di leggere parakiss..
 
Top
Kisa
view post Posted on 18/8/2004, 13:16




Cortili ... aaaah quanti ricordi *__*!
Anzi a dire il vero di ricordi ne ho ben poki visto ke ero piccola quando lo trasmettavano in tv ;__; ! Vorrei tanto ke la Mediaset lo replicasse ... (aspetta e spera :|) !
 
Top
rinoa
view post Posted on 1/9/2004, 14:42




ma ho letto che era su italia teen.che canale è?
 
Top
Karumi
view post Posted on 8/9/2004, 19:40




CITAZIONE (rinoa @ 1/9/2004, 15:42)
ma ho letto che era su italia teen.che canale è?

sulla SKY....
 
Top
Cherry88
view post Posted on 9/9/2004, 07:41




Io lo amavo!!!!!!! E il manga è uno dei miei preferiti!!!!!! Gokinjo!*____*
 
Top
yukino88
view post Posted on 12/9/2004, 04:50




km vorrei rivederlo!!!ç_ç
 
Top
momo90
view post Posted on 12/9/2004, 07:49




si ke bello!!
avevo mi sembra 7 anni XDDDDDDDDD
cavolo ma sn passati già 7-8 anni daquando l'hanno trasmesso??
 
Top
yukino88
view post Posted on 12/9/2004, 22:42




noooo!!!io ne avevo 10 circa..6qnd^^
 
Top
51 replies since 14/6/2004, 21:55   1021 views
  Share