Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Orphen, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Akane'86
view post Posted on 14/6/2004, 12:44




CITAZIONE (Suby @ 13/6/2004, 23:55)
Dunque la storia si svolge in un mondo fantastico alla Slayers cioè fantasy dove la magia è di casa ma con oggetti e comodità tipiche dei nostri giorni.
Orphen è uno strgone proveniente dalla torre della zanna la + grande scuola di strgoneria(altro che hogwats) all'inizio della storia lo troviamo in un piccolo paesino intento a fare da maestro a un ragazzino di nome majic,in realtà è alla ricerca di un modo x far tornare normale una sua compagna, Azalea (di cui ne è innamorato praticamente) che 5 anni prima durante un esperimento con una leggendaria spada finisce per trasformarsi in un sanguinario drago.Gli anziani della torre della zanna x preservare l'onore della scuola decidono di ucciderla ma lui si oppone e fugge dalla scuola iniziando un viaggio alla ricerca della spada che ha trasformato Azalea andata perduta dopo l'esperimento.
La ritrova infine in queso paesino e decide di aspettare qui l'arrivo del drago ma una volta apparso nn riesce a fermarlo quindi inizia un nuovo viaggio al suo inseguimento accompagnato stavolta dal suo alievo e da Creao la ragazza che era finita in possesso della spada,sul suo cammino xò dovrà vedersela col suo ex maestro e i suoi ex compagni della torre della zanna decisi a uccidere il drago a cui è stato dato il nome di Bloody August.

come anime nn è recentissimo è del 98 ma è molto ben realizzato e i personaggi son ben caratterizzati (sopratutto Creao) poi la coppia comica composta da 2 nani è davvero divertentissima sopratutto xckè uno dei 2 si ritrova la voce di Max Alto^^

alcune immagini:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

grazie dell'informazione!!!!!!!!
 
Top
washu
view post Posted on 14/6/2004, 12:47




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sbaaaaaaaaav
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 14/6/2004, 15:47




appena l'ho letto mi sn messa a uralre di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^ nn vedo l'ora di vederlo....io lo conoscevo già da un pezzo, e sognavo di vederlo trasmesso in tv.... speriamo solo che lo trasmettano tutto e nn lo interrompano...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/6/2004, 17:27




E' vero...non vedo l'ora anke io!!!!!!!!!
 
Top
Hitomi
view post Posted on 15/6/2004, 22:00




CITAZIONE (Nyanaeve @ 14/6/2004, 16:47)
appena l'ho letto mi sn messa a uralre di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^ nn vedo l'ora di vederlo....io lo conoscevo già da un pezzo, e sognavo di vederlo trasmesso in tv.... speriamo solo che lo trasmettano tutto e nn lo interrompano...

Si anche io lo conoscevo
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Hitomi
view post Posted on 15/6/2004, 22:01




CITAZIONE (Nyanaeve @ 14/6/2004, 16:47)
appena l'ho letto mi sn messa a uralre di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^ nn vedo l'ora di vederlo....io lo conoscevo già da un pezzo, e sognavo di vederlo trasmesso in tv.... speriamo solo che lo trasmettano tutto e nn lo interrompano...

Si anche io lo conoscevo
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
raigoh
view post Posted on 29/6/2004, 21:54




Vista la prima puntata. Veramente bello e assai divertente. E' anche ben realizzato!
 
Top
Suby
view post Posted on 29/6/2004, 21:58




vero^^ poi Creao nella scena iniziale è bellissima :Q_____
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 30/6/2004, 13:46




belloo!! anke i disgeni sn molto belli!|!!
 
Top
ekidnas
view post Posted on 30/6/2004, 15:24




waaaaaahhhhhhhh orpheeeeeen*________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello che è stato*__________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!........vabbè che nn ho visto molto che sn stata tutto il tempo a sbavare dietro al protagonista....XDD..cmq da quel che ho visto ....è troppo bello*_________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 30/6/2004, 19:16




è davvero un bel anime,anche se la storia deve ancora entrare nel vivo...anche i personaggi sembrano ben caratterizzati e i disegni sn fantastici (guardate il protagonista !!
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 1/7/2004, 11:11




orphennnnnnnnnnnnnnnnnnnn_____________sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
è bellissimoooooooooooo............io nn lo conoscevo.......xò devo dire ke è stupendo.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhh nn vedo l'ora ke sia martedì!!!!
sn 26 episodi...ke bello!!!
 
Top
Crono87
view post Posted on 1/7/2004, 18:46




Beh nn potevo kiedere d meglio^^ c sono i 3 tra i miei doppiatori preferiti.

uno stregone kome personaggio lo sognavo da tempo, anke le storie d magie , draghi ecc.... mi sono sempre piacuti! meglio d kosi nn s può^^
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 2/7/2004, 19:24




solo una cosa: potevano nn interrompere la sigla finale -________- io poi mi sn persa anche quella iniziale....le danno le repliche?
 
Top
Crono87
view post Posted on 2/7/2004, 20:32




Hai assolutamente ragione, e da un pezzo in qua ke interrompono, le sigle finali...... e questo mi rende furioso è__é
 
Top
391 replies since 11/6/2004, 00:21   3921 views
  Share