Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Orphen, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Hitomi
icon1  view post Posted on 11/6/2004, 00:21




Da martedi 29 giugno su MTV Orphen

Sono conteta che mtv lo trasmetta perchè ero curiosa di vedere questo anime!sembra molto bello!!!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 11/6/2004, 19:37




FANNO ORPHEN *_* accidenti prpio adesso che mi son preso tutte le video XD cmq guardatelo è un prodotto che vale,credo che piacerà a tutti i fan di THE Slayers
 
Top
washu
view post Posted on 11/6/2004, 19:57




chono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evvivaaaaaaaaaaa orphenuccioooooooooooooooooo
 
Top
Suby
view post Posted on 11/6/2004, 20:34




CITAZIONE
chono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evvivaaaaaaaaaaa orphenuccioooooooooooooooooo


ma allora esiste qualcuno nell'universo oltre me che conosce questo anime XD
 
Top
Temari
view post Posted on 12/6/2004, 03:29




io ho letto la storia, è devo dire ke è molto bella
ed interessante!!

SON CONTENTISSIMA KE MTV LO TRASMETTA!!!!

 
Top
silviachan
view post Posted on 12/6/2004, 10:44




Lo faranno al posto di Cinderella Boy, nn lo conosco ma sembra interessante e me ne han parlato tutti bene... Poltrona prenotata al martedì sera!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/6/2004, 10:38




Anke io sono curiosissima di vederlo!!!
 
Top
washu
view post Posted on 13/6/2004, 12:13




subychaaaan certo ke lo conoscooooooo lo adoroooooooo ho anke il videogioko x la play2...beh ovviamente e' da tipo 2 anni ke l'ho comprato e nn l'ho ancora finito ^^;;; sn proprio negata ^^,,
 
Top
Suby
view post Posted on 13/6/2004, 13:42




com'è il videogioco? io volevo comprarlo ma nn lo trovo + in giro ><
 
Top
washu
view post Posted on 13/6/2004, 14:22




e' karinoooo sl ke m sono blokkata ^^;;;; makkenovita'....-___- se fossi d milano te lo presterei io molto volentieri....ma nn so d dove sei ^^;;
 
Top
Suby
view post Posted on 13/6/2004, 16:30




acc.. venerdi ero a milano XD cmq nn son molto distante un'ora d treno da dove abito ^^
 
Top
washu
view post Posted on 13/6/2004, 19:34




beh allora qnd vieni a milano se vuoi passare a prenderlo x me nn c'e' problema ^^ cosi' se riesci a finirlo m puoi aiutare ^^
 
Top
Akane'86
view post Posted on 13/6/2004, 21:31




potete dirmi la storia a grandi linee, please?
 
Top
Suby
view post Posted on 13/6/2004, 22:55




Dunque la storia si svolge in un mondo fantastico alla Slayers cioè fantasy dove la magia è di casa ma con oggetti e comodità tipiche dei nostri giorni.
Orphen è uno strgone proveniente dalla torre della zanna la + grande scuola di strgoneria(altro che hogwats) all'inizio della storia lo troviamo in un piccolo paesino intento a fare da maestro a un ragazzino di nome majic,in realtà è alla ricerca di un modo x far tornare normale una sua compagna, Azalea (di cui ne è innamorato praticamente) che 5 anni prima durante un esperimento con una leggendaria spada finisce per trasformarsi in un sanguinario drago.Gli anziani della torre della zanna x preservare l'onore della scuola decidono di ucciderla ma lui si oppone e fugge dalla scuola iniziando un viaggio alla ricerca della spada che ha trasformato Azalea andata perduta dopo l'esperimento.
La ritrova infine in queso paesino e decide di aspettare qui l'arrivo del drago ma una volta apparso nn riesce a fermarlo quindi inizia un nuovo viaggio al suo inseguimento accompagnato stavolta dal suo alievo e da Creao la ragazza che era finita in possesso della spada,sul suo cammino xò dovrà vedersela col suo ex maestro e i suoi ex compagni della torre della zanna decisi a uccidere il drago a cui è stato dato il nome di Bloody August.

come anime nn è recentissimo è del 98 ma è molto ben realizzato e i personaggi son ben caratterizzati (sopratutto Creao) poi la coppia comica composta da 2 nani è davvero divertentissima sopratutto xckè uno dei 2 si ritrova la voce di Max Alto^^

alcune immagini:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by Suby - 14/6/2004, 00:02
 
Top
view post Posted on 14/6/2004, 09:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,603

Status:


sembra interessante^^!!
ma non lo facevano al posto di last exile?
 
Top
391 replies since 11/6/2004, 00:21   3921 views
  Share