Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boku wa imouto ni koi wo suru, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
martu
view post Posted on 20/5/2007, 17:41




Esatto! ho scoperto l'anime subbato in francese e inglese sia in youtube che in dailymotion... ma qualcuno di voi lo segue?
ma è possibile che ci siano solo 3 puntate??? °°
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 17:28
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


Sì, dura poco ed è solo 1 oav. l'ho visto anch'io. beh, non è che ci fosse molto da dire... nel manga tratta molto il fatto che Iori (si chiama così il fratello? non ricordo O.o) vuol fare sesso e Iku invece ne è spaventata, mentre nell'anime tutto questo salta e Iku tituba un po' e basta... è godibile l'anime... sempre meglio del manga a mio avviso XD
 
Contacts  Top
dida82
view post Posted on 12/6/2007, 19:55




io stavo seguendo il manga tramite scans....potete darmi il link per youtube.grazie
 
Top
*Haru*
view post Posted on 11/7/2007, 23:10




Questo è il link del trailer del drama preso da youtube:


Mentre questo è il link dell'AMV (il cartone animato), sempre preso da youtube:


FATE TANTI COMMENTI, MI RACCOMANDO!!!
 
Top
lory-chan
view post Posted on 13/7/2007, 22:03




io ho già visto l'oav sottotitolato in italiano e mi è piaciuto tantissimo!!! e come ogni cartone si sa ke il manga è sempre il migliore..... ma nn riesco a trovare le scans in italiano.... le ho trovate in cinese ma nn si capisce niente......... potete darmi un sito dove trovarle???? se nn sono in italiano va bene anke in inglese....... quello lo capisco....... ahahahhahaha x favore se sapete un sito dove prenderlo ditemelo è importante questo manga!!!!!! image grazie tante..... ciaooooooooooo
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 20:42
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Io l'OVA lo trovo veramente stupendo (mia madre tutte le volte che mi metto a guardarlo mi fissa sconcertata)
SPOILER (click to view)
Adoro la fine, quando Iku legge il messaggio "Ti prego non piangere" lasciato da Yori sotto il cuscino! Inoltre Inu-Yori è troppo tenero *__*
 
Contacts  Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 20/7/2008, 09:04




lo ho guardato l'altro giorno!!
premetto che non ho letto il manga (non tiesco a trovare le scan).
mi è piaciuto molto, sia come colori, disegni, musica, per quanto riguarda la trama: a causa della brevità dell'OAV succede tutto troppo in fretta.
trovo che lui sia tremendamente egoista sia con la sorella che con la ragazza con cui si mette insieme(tomoka), in quanto impone i suoi sentimenti a Iku,e usa Tomoka a suo piacimento.


 
Top
Ery-chan86
view post Posted on 16/8/2008, 00:39




E' un anime fantastico... :love: Oggi ho anceh finito un Music Video su questo anime! Se vi va di vederlo è qui: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=18707753

Edited by Ery-chan86 - 17/8/2008, 15:38
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 24/8/2008, 21:45




troppo carino,pero peccato che non ci siano puntate in ita! uffiii

io mi sn seguita tutto l'anime in francese, o al max in spagnolo!
peccato pero... se lo trovate in italiano, fate un fischio ;-)

Edited by MartaVenus - 15/9/2008, 15:19
 
Top
Aya78
view post Posted on 9/9/2008, 21:02




Mi è piaciuto molto,ma chi è però che l'ha trovato divertente????io l'ho trovato intenso,drammatico e di una malinconia,ma splendidi i disegni e bella la sigla open e la chiusura.Date ottimi consigli.Brave brave!!!
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 13/9/2008, 10:54




ciao a tt..sn nuova di qst forum..cmq sia,anke io ho visto l'OAV di boku wa imouto ni koi wo suru in francese e dv dire ke nn è male.insomma...è vero ke all'inizio sn rimasta sconvolta però sotto sotto mi è piaciuto.ma ke voi sappiate uscirà in italia?
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 15/9/2008, 13:20




sentite ki è ke ha visto l'OAV in italiano?????perkè io nn riesco a trovarlo..help
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/10/2008, 17:21




Io ho visto il primo OAV subbato in italiano!
Per me Iku è proprio un ingenua!!!
Del manga ho letto qualche capitolo però non è maluccio l'anime!!!Spero di trovare il seguito!
 
Top
shinemoon=)
view post Posted on 30/8/2009, 21:00




grazie x aver rimosso il mio commento...
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/8/2009, 07:14




CITAZIONE (shinemoon=) @ 30/8/2009, 22:00)
grazie x aver rimosso il mio commento...

Non facciamo inutili polemiche per cortesia.
Gli ultimi post, visto che stavano andando OT parlando del manga (hai chiesto tu ad altri utenti cosa gli fosse piaciuto del manga), sono stati spostati nella sezione corretta: QUI
 
Top
21 replies since 20/5/2007, 17:41   4008 views
  Share