Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Death Note, MOVIE INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 11/4/2007, 14:10




DEATH NOTE è stato adattato per il grande schermo in forma di due film live action. Il primo è stato proiettato per la prima volta in Giappone il 17 giugno 2006, restando in cima alla vetta del botteghino per due settimane. È in gran parte fedele al manga (con alcune differenze come l'aggiunta di Shiori, la ragazza di Light), ed ha inizio con Light che frequenta l'università e ha flashback sul ritrovamento del Death Note qualche anno prima. Il secondo film, DEATH NOTE: The Last Name, è stato proiettato per la prima volta in Giappone il 3 novembre 2006, raggiungendo subito la cima delle classifiche del botteghino.

Il cast:

Light Yagami: Tatsuya Fujiwara
Soichiro Yagami: Takeshi Kaga
Sayu Yagami: Hikari Mitsushima
Sachiko Yagami: Michiko Godai
L: Ken'ichi Matsuyama
Watari: Shunji Fujimura
Naomi: Asaka Seto
Raye: Shigeki Hosokawa
Matsuda: Souta Aoyama
Aizawa: Shin Shimizu
Ukita: Tatsuhito Okuda
Mogi: Ikuji Nakamura
Ryuk (voce): Shido Nakamura
Rem (voce): Peter (actor)
Misa: Erika Toda
Shiori (personaggio originale): Yuu Kashii

Le immagini tratte dal film:
image image image

 
Top
DoLce_Kia
view post Posted on 11/4/2007, 16:17




anke questo da vedere.... sigh!! se continuo così impazzirò!!
XDDDDD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/4/2007, 16:21




:) ah senti se non riesci ad usare you tube x usa questo sito: per scaricare video you tube
 
Top
DoLce_Kia
view post Posted on 11/4/2007, 16:25




CITAZIONE (debbydebby @ 11/4/2007, 17:21)
:) ah senti se non riesci ad usare you tube x usa questo sito: per scaricare video you tube

ke forzaaaaaaaaa!!!!! *ççççç*
E con questo li posso scaricare da youtube??
debby ma tu sei un angeloooo!!! :) grazie milleeeeee!!!!!
:wub: tvb! :wub:
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 11/4/2007, 16:34




*O* io ho visto solo la prima parte per ora (benedetti torrent) e mi piace da matti =ç= come del resto anche il manga!
Elle forse è un pò poco spiritato però XD Capisco che cmq sia difficile da interpretare =ç=
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/4/2007, 13:22




CITAZIONE (DoLce_Kia @ 11/4/2007, 17:25)
ke forzaaaaaaaaa!!!!! *ççççç*
E con questo li posso scaricare da youtube??
debby ma tu sei un angeloooo!!! :) grazie milleeeeee!!!!!
:wub: tvb! :wub:

Non c'è di che ed è veloce ^_^ comunque siamo andati fuori tema!! Come lo trovate di film? Io l'ho iniziato a vedere ed è bello e voi?
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 12/4/2007, 15:19




io ho visto praticamente solo l'inizio ma finora mi sta piacendo molto!!! E' un pò diverso dall'anime ma è bello comunque!!!
Sto aspettando l'entrata in scena di L ( il mio personaggio preferito in assoluto ><) per vedere come se la cava l'attore!! qualcuno mi sa dire com'è??? Ho paura che me l'abbiano rovinato!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/4/2007, 15:25




purtroppo in italiano hanno subbato solo laprima parte del film..==___= pure io aspetto con impazienza arrivi la 2a!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 12/4/2007, 20:14




personalmente credo che l'attore che fa L sia bravo...certo non è un personaggio facile da interpretare XD
Mentre Ligh è davvero davvero fatastico *O* trovo che sia perfetto per quel ruolo!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/4/2007, 11:06




L'ho spostato qui perchè se non vado errando non si tratta di uno shoujo
 
Top
Umi_20
view post Posted on 18/4/2007, 10:35




CITAZIONE († Y a Y a † @ 12/4/2007, 21:14)
personalmente credo che l'attore che fa L sia bravo...certo non è un personaggio facile da interpretare XD
Mentre Ligh è davvero davvero fatastico *O* trovo che sia perfetto per quel ruolo!

si è vero! quello che fa L è uguale a quello del manga! *__* è bravissimo!!!! xo quando l'ho visto in versione shin in nana sono morta!!! XD lì non centra niente!!!!!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 18/4/2007, 12:26




XDD si anche io! Tutto sommato è carino ma nn c'è paragone con il vero Shin! (ammoremiobello çOç)
XD cmq ...mi piace molto come hanno farro Ryuuk anche XD fa paura uguale! lol
 
Top
(Samy)
view post Posted on 20/4/2007, 14:57




per tutte quelle che abitano nei pressi di UDINE, nelle giornate del FAR EAST FILM 9, andranno in onda i primi 2 film di Death Note,
rispettivamente

Death Note
Regia: Shunsuke Kaneko
Anno: 2006
Durata: 126'
Teatro Nuovo Giovanni da Udine, domenica 22 aprile ore 14:30

Death Note: The Last Name
Regia: Shusuke Kaneko
Anno: 2006
Durata: 140'
Teatro Nuovo Giovanni da Udine, domenica 22 aprileore 22:00


per info andate qui
 
Top
(Samy)
view post Posted on 20/4/2007, 16:19




CITAZIONE (Umi_20 @ 12/4/2007, 16:25)
purtroppo in italiano hanno subbato solo laprima parte del film..==___= pure io aspetto con impazienza arrivi la 2a!

io il primo film ce l'ho completo....

forse ti confonde il fatto che il primo film arriva a metà della storia...

infatti l'altro film è Death note:the last name...che è il continuo del primo (quando L chiede a Light di investgare con lui....) e di conseguenza segue la storia che noi conosciamo dall' anime/manga di DN....
 
Top
martu
view post Posted on 1/5/2007, 09:40




ma perchè ho letto ora il tuo post samy?!!!! T______T
mi mangio le mani cavolo... a udine.. il 22... the last name.. uffiiiiiiii troppo tardi.. cmq il primo è bello però hanno sconvolto il manga <<
 
Top
20 replies since 11/4/2007, 14:10   289 views
  Share