Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

The Prince of Tennis, MOVIE INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 11/4/2007, 14:02




Osannato in Giappone, approda da oggi in Italia dalla rivista Shonen Jump, questo nuovo manga scritto e disegnato da Takeshi Konoma che racconta le vicende legate al mondo del tennis.
Il protagonista č Ryoma Echizen, giocatore di talento di soli 13 anni che ha vissuto per un periodo negli esuberanti Stati Uniti e che ora si appresta ad iniziare nel Sol Levante la sua nuova impegnativa avventura scolastica e sportiva.
Gią vincitore di alcuni tornei giovanili giocati nei campi a stelle e strisce, Ryoma si troverą a sfidare degli ostici avversari che compongono il prestigioso club sportivo della sua scuola, ma la prova appare tutt'altro che facile.
Sciogliete le spalle, asciugate la fronte con il bianco polsino e preparatevi a ricevere un servizio da 120 km/h......
Il rispetto e l'onore viaggiano sulle bizzarre traiettorie di una palla che l'abilitą e un pizzico di fortuna hanno saputo indirizzare.
Di seguito la locandina del film e un sito internet in japponese sul cast:

image
The prince of tennis film
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/4/2007, 14:57




°° ma questo č il film..non il drama!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/4/2007, 15:07




:( mmh credo che non ci sia il drama sorry ma forse ho sbagliato io....
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/4/2007, 11:08




L'ho spostato qui perchč anche se non lo conosco non dovrebbe essere uno shoujo poi corregetemi se sbaglio
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/4/2007, 13:33




infatti č uno shounen! *_*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/4/2007, 13:40




Oh sorry ho sbagliato io :(
 
Top
5 replies since 11/4/2007, 14:02   114 views
  Share