Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Last Exile, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 31/3/2004, 00:00




ma cosa nn è bello quest'anime avevano ragione quelli che mi hanno detto che era un gioliellino^^ mi è piaciuto quanto se nn d+ del primo episodio di full metal panic,del resto è sempre realizzato dallo studio GONZO

Edited by Suby - 30/3/2004, 22:50
 
Top
yukino88
view post Posted on 31/3/2004, 00:04




a me nn è piaciuto molto..XDDDDDDDanzi..nn l'ho seguito molto...><
 
Top
*Tati*
view post Posted on 31/3/2004, 15:11




Anche a me non ha entusiasmato questo primo episodio, e poi secondo me hanno citato fin troppo le navi volanti di Laputa castello nel cielo.
 
Top
Suby
view post Posted on 31/3/2004, 15:23




ricorda + Nausica XD
 
Top
*Tati*
view post Posted on 31/3/2004, 15:31




Non avendolo visto (Nausicaa) non sapevo che anche in quello c'erano navi volanti, allora è ancora peggio.
 
Top
momo90
view post Posted on 31/3/2004, 16:00




nn l'ho visto...ma sentivo xkè mia sore lo guardava....qualke parte l'ho vista ma nn mi ispirava..
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 31/3/2004, 16:10




Ma ci sono delle navi spazilai?? E dei robot?? Se si non credo che mi piacerà......
 
Top
_light_
view post Posted on 31/3/2004, 19:57




non mi piace..
 
Top
Suby
view post Posted on 31/3/2004, 20:00




CITAZIONE (*Tati* @ 31/3/2004, 14:21)
Non avendolo visto (Nausicaa) non sapevo che anche in quello c'erano navi volanti, allora è ancora peggio.

leggi il manga di nausica che è meglio del film cmq nn è un male che ggli assomigli anzi e le navi volanti nn sono mica un'esclusiva di miyazaki XD nn è la prima volta che lo studio GONZO prende citazioni ,gli arm slave di full metal panic erano praticamente dei labor di PATLABOR.

CITAZIONE
Ma ci sono delle navi spazilai?? E dei robot?? Se si non credo che mi piacerà......


no nn c'entarno le navi spaziali^^ sono tipo le navi di escaflowne ed è ambientato in un mondo fantastico do ve la tecnologia nn è ben definita ma è molto simile a quella dei primi del 900

Edited by Suby - 31/3/2004, 19:07
 
Top
Kisa
view post Posted on 31/3/2004, 20:24




A me invece è piaciuto .... è stato bello !!! Nn vedo l'ora del secondo episodiooooooooo !!!
 
Top
Suby
view post Posted on 31/3/2004, 20:30




CITAZIONE (_light_ @ 31/3/2004, 18:47)
non mi piace..  

questa potrebbe essere la conferma alla teoria che alle donne gli anime piacciono solo se c'è il figo di turno o qualche ragazzina adolescente preferibilmente trasformabile come protagonista
scherzi a parte nn sò cosa gli manchi le animazioni sono stupende la CG è a dir poco eccezzionale la trama mi sembra interessante e nn una di quelle stereotipate e straviste.Onestemante lo preferisco rispetto ad anime come inu yasha,sailor moonn ecc... de gustibus

CITAZIONE
A me invece è piaciuto .... è stato bello !!! Nn vedo l'ora del secondo episodiooooooooo !!!


commosso qualcuno che mi dà ragione^^

Edited by Suby - 31/3/2004, 19:21
 
Top
sakuya_kira
view post Posted on 31/3/2004, 20:31




kome primo episodio posso dire ke mi sono addormentata...........xò è interessante il tizio cn i capelli neri cn la voce di massimo de ambrosis
spero kel e prox puntate siano + carine
kmq ma ke nomi danno?claus????????
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 31/3/2004, 20:36




CITAZIONE (Suby @ 31/3/2004, 19:20)
CITAZIONE (_light_ @ 31/3/2004, 18:47)
non mi piace..  

questa potrebbe essere la conferma alla teoria che alle donne gli anime piacciono solo se c'è il figo di turno o qualche ragazzina adolescente preferibilmente trasformabile come protagonista
scherzi a parte nn sò cosa gli manchi le animazioni sono stupende la CG è a dir poco eccezzionale la trama mi sembra interessante e nn una di quelle stereotipate e straviste.Onestemante lo preferisco rispetto ad anime come inu yasha,sailor moonn ecc... de gustibus




COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
VUOI MORIRE???????????
Non c'entra se c'è il figo di turno o la ragazzina protagonista!!! Bisogna vedere la STORIA!!!!
E poi inuyasha è STUPENDO!!!!!!! Sailor moon lo guardavo quando ero piccina..............e comunque c'è una bella differenza fra sailor moon e Inuyasha!!!!
Aspetta che vedo questo fantomatico "STUPENDO" anime così posso ribattere decentemente!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 31/3/2004, 21:43




nn voglio togliere niente a inu yasha e sailor moon,è che quel tipo di anime con un sacco di episodi autoconclusivi di cui solo una piccola parte sono rilevanti ai fini della trama alla lunga mi annoia(vedi sayuki un bel cartone ma quanti episodi di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno....),preferisco quelli tipo evangelion o escaflowne^^
cmq la mia era una battuta anche se un fondo di verità c'è XD del resto se c'è una bella ragazza anch'io mi metto a seguire cose che all'inizio nn mi interessavano
 
Top
yukino88
view post Posted on 31/3/2004, 22:30




CITAZIONE (Suby @ 31/3/2004, 19:20)
CITAZIONE (_light_ @ 31/3/2004, 18:47)
non mi piace..  

questa potrebbe essere la conferma alla teoria che alle donne gli anime piacciono solo se c'è il figo di turno o qualche ragazzina adolescente preferibilmente trasformabile come protagonista
scherzi a parte nn sò cosa gli manchi le animazioni sono stupende la CG è a dir poco eccezzionale la trama mi sembra interessante e nn una di quelle stereotipate e straviste.Onestemante lo preferisco rispetto ad anime come inu yasha,sailor moonn ecc... de gustibus

CITAZIONE
A me invece è piaciuto .... è stato bello !!! Nn vedo l'ora del secondo episodiooooooooo !!!


commosso qualcuno che mi dà ragione^^

XDDDDDDDDDDDD
 
Top
238 replies since 31/3/2004, 00:00   2225 views
  Share