Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ultra Maniac, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
icon1  view post Posted on 26/1/2007, 18:50




Qualcuno ha visto la serie ultramaniac tratta da streghe per amore?
Non è stata subbata in italiano (almeno che io sappia) ma in spagnolo si!
A me è piaciuta tanto e non capisco cosa aspettino a comprarne i diritti..sarebbe un sicuro successo!
 
Top
Khiral
view post Posted on 26/1/2007, 21:12




Io ho letto il manga... ma l'anime non l'ho visto :cry:

Voglio vederlooooooooooooooo >.<

(anche se in spagnolo non ci capirei molto XD)
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 27/1/2007, 02:01




Senti secondo si capisce tanto invece!
Io in realtà l'ho studiato e qnd ho l'orecchio abituato, ma ho provato con delle mie amiche..si perdono qualche battutta ma nel complesso capiscono...
Cmq l'anime è troppo bello..ci sono personaggi che nel manga non ci sono...
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/1/2007, 11:50




Io ho letto il manga, e devo dire che mi è piaciuto molto!!! Ho visto anche l'anime, ovviamente in spagnolo, ho le puntate dei dvd usciti in spagna!!!
L'anime è un po' differenta dal manga, Nina e Ayu già si conoscono dalla prima puntata, e Ayu già sa del segreto di Nina. Con l'introduzione dei nuovi personaggi la storia è più lunga.
Cmq se dovessimo fare una petizione per farlo arrivare in italia io sarei più che favorevole!!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 28/1/2007, 23:12




In realtà esiste un AVM che fa vedere come nina e Ayu si sono conosciute...
 
Top
Haruka
view post Posted on 29/1/2007, 14:52




Conosco quell'oav, so che un fan sub italiano lo aveva sottotitolato.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/1/2007, 20:11




Ma dove si possono vedere?
 
Top
Haruka
view post Posted on 29/1/2007, 20:42




Ricordo che tempo fa avevo trovato l'oav per puro caso, girovagando on-line, ma era in uno strano formato ed era impossibile da scaricare, quindi purtroppo so dell'esistenza dell'oav sottotitolato, ma in realtà non sono mai riuscita a vederlo!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 31/1/2007, 18:33




Lo trovi o su emule oppure penso su YouTube
 
Top
Haruka
view post Posted on 31/1/2007, 21:09




E' su emule che lo avevo trovato e scaricato, ma purtroppo era un file che non riuscivo a leggere.
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 1/2/2007, 16:39




Prova su youTube...ci sono tutte le puntate della serie e c'è anche quello sicuramente!
è carino secondo me!
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/2/2007, 16:48




Ok proverò! Grazie per la dritta GiusyChan!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/2/2007, 00:32




CITAZIONE (Annylisa @ 29/1/2007, 20:11)
Ma dove si possono vedere?

Su youtube trovi tutti gli episodi in giapponese con sottotitoli in inglese, oppure quelle spagnole..
Non ti consiglio di scaricarle da emule perchè ci sono pochissime fonti e ci mette un'eternità!
Cmq sono 26 episodi

In ogni caso l'anime è molto diverso rispetto al manga...sinceramente non mi è proprio piaciuto nella quarta puntata dove fa vedere come si sono conosciute Ayo e Nina...
Anche il ruolo dei ragazzi non è molto ben sviluppato...in compenso l'uniforme scolastica di Nina nel regno della magia è fantastica.... infatti l'ha creata la grandissima Wataru Yoshizumi!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 2/2/2007, 12:18




Al contrario di GiusyChan, io non ci ho messo molto a scaricare le puntate da emule...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 3/2/2007, 18:24




Che fortuna..mi sarebbe piaciuto averle le puntate del cartone...ma non capisco perchè non me le scarica...
Bo!
 
Top
19 replies since 26/1/2007, 18:50   397 views
  Share