Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una porta socchiusa ai confini del sole, Magic Knight Rayearth ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 15:47




QUOTE (*Tati* @ 12/2/2004, 22:38)
Al momento siamo ancora alla prima serie, proprio oggi Fuu ha risvegliato Windam.



Bruttino. quando c'é Fuu, meglio la seconda serie!!
C'è Rantisuu (Lantis)....
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 15:58






Scusate OT, ma questo devo dirlo:

una volta ero in un negozio ed ero tentato di comprare una videocassetta d MKR, ma non gli episodi che conoscete, ma un 'crossover'; cioé non centra nulla con le due saghe, si intitola "Il sogno di Emeraude"; ricordo di averlo visto un'estate di tanti anni fa su Italia Uno... era bello, ricordo che in quel capitolo (per quanto riguarda le videocassette sono divise in 3...) Ascot è ancora bambino, ma con dei vestiti nuovi; l'episodio dovrebbe svolgersi ancora prima della saga in cui Emeroodo era già morta..

Alcyone esiste ancora, e vuole vendicarsi!
Poi c'è una curiosità, le tre ragazze sono vestite 'da suore'.
per di più non hanno bisogno di richiamare i loro mashin (mana, oppure managuerrieri), entrano direttamente nei robot, vengono inglobate e sono nude; ovviamente nessun particolare osceno, fortunatamente non si tratta di un HENTAI.

e qua chiudo OT.
 
Top
Suby
view post Posted on 13/2/2004, 16:13




stai parlando dei 3 oav editi da yamato video^^ cmq nn son vestite da suore è solo una divisa scolastica
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 16:15






Lo so!

infatti avevo detto suore "" fra virgolette...
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 16:17




QUOTE (Suby @ 13/2/2004, 13:52)
stai parlando dei 3 oav editi da yamato video^^ cmq nn son vestite da suore è solo una divisa scolastica



Perché?

Ce li hai quei 3 OAV??

BelliZZimi [come Rosiel... non c'entra con MKR, -fine OT-]
 
Top
Suby
view post Posted on 13/2/2004, 16:32




si li ho tutti e 3^^
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 17:03






D'OH !! Non è giusto, io non volevo prenderli perché costavano parecchio, e perché in quel momento pensavo 'Ah!, ma non avrei mai il tempo di vederli, poi MKR m'ha stufato..'; ora invece c'ho ripensato!! Mi rifarò leggendo mi il Manga.

-fine OT-
 
Top
yukino88
view post Posted on 13/2/2004, 19:37




a me invece mkr m'ha stufata 1 bel po' d tempo fa...
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 19:39






Sinceramente anche ame, non ho più in 'corpo la filosofia e il modo di pensare e agire di quelle tre ragazze'; non riesco più a vedere tutto in rosa.

Comunque ogni tanto mi sfoglio il manga^^^
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 19:41




QUOTE (yukino88 @ 13/2/2004, 17:16)
a me invece mkr m'ha stufata 1 bel po' d tempo fa...



Pur essendo io un maschio, m'ero lasciato contagiare dai piagnistei, ecc. ..ora son cambiato (spero non in peggio!!^^ )
 
Top
yukino88
view post Posted on 13/2/2004, 19:42




QUOTE (Nico Hiei @ 13/2/2004, 17:20)
QUOTE (yukino88 @ 13/2/2004, 17:16)
a me invece mkr m'ha stufata 1 bel po' d tempo fa...



Pur essendo io un maschio, m'ero lasciato contagiare dai piagnistei, ecc. ..ora son cambiato (spero non in peggio!!^^ )

a me il genere fantasy nn m piace +d tanto
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 13/2/2004, 19:50




QUOTE (yukino88 @ 13/2/2004, 17:21)
QUOTE (Nico Hiei @ 13/2/2004, 17:20)
QUOTE (yukino88 @ 13/2/2004, 17:16)
a me invece mkr m'ha stufata 1 bel po' d tempo fa...



Pur essendo io un maschio, m'ero lasciato contagiare dai piagnistei, ecc. ..ora son cambiato (spero non in peggio!!^^ )

a me il genere fantasy nn m piace +d tanto



Ma non ti piace proprio nulla di ciò che dico io?? Ti piace almeno il Milan??

-chiudo OT-
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/2/2004, 02:12




MKR come cartone non mi piace granché perché il character design è proprio brutto, non assomiglia a quello delle CLAMP. Comunque la storia degli OAV non si può collocare da nessuna parte, figuratevi che Eagle è il fratello di Emeraude....quindi non centra proprio nulla con la storia originale.
A parte questo, chi sperava di sentire Emeraude pregare i Cavalieri Magici di ucciderla, dovrà ricredersi perché è rimasta la frase: "aiutatemi ad andare nell'altra dimensione...." =___='' no comment
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 14/2/2004, 15:42




è mejo il manga^^...cmq mi è piacito anke gli OAV!!!^____^
 
Top
Nico Hiei
icon3  view post Posted on 16/2/2004, 12:44




CITAZIONE (*Tati* @ 13/2/2004, 23:51)
MKR come cartone non mi piace granché perché il character design è proprio brutto, non assomiglia a quello delle CLAMP. Comunque la storia degli OAV non si può collocare da nessuna parte, figuratevi che Eagle è il fratello di Emeraude....quindi non centra proprio nulla con la storia originale.
A parte questo, chi sperava di sentire Emeraude pregare i Cavalieri Magici di ucciderla, dovrà ricredersi perché è rimasta la frase: "aiutatemi ad andare nell'altra dimensione...." =___='' no comment



Che triste storia... (commovente! )
 
Top
70 replies since 29/1/2004, 23:32   751 views
  Share