Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shin Vision, x l'home video!

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon10  view post Posted on 15/1/2004, 22:14




La Nuova Visione (traduzione di Shin Vision), nata da una costola di "rivoltosi" della Dynamic Italia, ci ha stupiti sopratutto per le novità nel campo dell'home video, proponendo nuove serie come Full Metal Panic, oppure riprendendo vecchie serie per riproporle senza censure (stanno per essere pubblicati Slayers e One Piece). Anche coi film d'animazione ha fatto centro pubblicando Card Captor Sakura The Movie e Sailor Moon R. Inoltre la qualità dei DVD è notevole, soprattutto la parte audio. Traccie DTS a 6 canali!!!
Per quanto rigurda i manga invece non mi esprimo, visto che i titoli che sta proponendo non mi interessano, se qualcuno ha letto qualcosa può commentare.
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 16/1/2004, 17:12




mai letto niente sorry
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 16/1/2004, 17:26




Nn ho mai comprato cassette o DVD di anime costano troppo ^^"
 
Top
miyu
view post Posted on 16/1/2004, 21:26




La cosa vale anke per me!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 16/1/2004, 21:30




Già sn troppo cari i DVD!
 
Top
Satsuki
view post Posted on 16/1/2004, 22:50




Shin Vision... spero tanto che pubblichi il manga di Full Metal Panic... ne ho gia letto un pezzo (quasi tutto il primo volume) ed è bellissimo!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/1/2004, 00:31




Va bè, ma Full Metal lo guardate su MTV no? E secondo voi è stata una scelta azzeccata?
 
Top
Suby
view post Posted on 17/1/2004, 01:24




QUOTE (*Tati* @ 16/1/2004, 22:10)
Va bè, ma Full Metal lo guardate su MTV no? E secondo voi è stata una scelta azzeccata?

cosa la messa in onda su Mtv? beh si come mossa pubblicitaria è stata decisamente azzeccata^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/1/2004, 01:32




Non volevo dire questo, l'acquisto di FMP da parte della Shin Vision vi è sembrata una scelta azzecata?
 
Top
Suby
view post Posted on 17/1/2004, 02:03




beh si è uno dei prodotti migliori arrivati in ita e ha avuto un gran successo anche in patria^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/1/2004, 22:31




Speriamo che anche nel settore cartaceo ci propongano delle cose interessanti.
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 18/1/2004, 14:28




io nn compro anime xkè nn mi interessano + d tanto, e tengo i dindini x i manga
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/5/2004, 22:23




Per chi abita a Bologna e frequenta quella mega fumetteria, sentite qua:

Sabato 8 maggio, dalle 15:00 in poi appuntamento con Shin Vision presso la fumetteria FAT'S DREAM (Bologna)! Durante il pomeriggio si terrà la maratona ABENOBASHI parte 1 durante la quale verranno proiettati in anteprima e in lingua italiana gli episodi 1 ~ 7 della serie firmata Gainax Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia. Per l'intera durata dell'evento saranno presenti

Francesco Di Sanzo (responsabile settore video)

Michele Gelli (responsabile settore fumetti)

Gianfranco Calvitti (grafico video)

Mattia Piras (grafico fumetti)

Raffaele Cingottini (grafica menu DVD)

che - dopo una breve presentazione - resteranno a disposizione degli appassionati per passare un pomeriggio insieme e rispondere a tutte le domande e curiosità del pubblico. Siete tutti invitati!
 
Top
yukino88
view post Posted on 3/5/2004, 22:30




XDDDDD...probabilmente c vado..^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/5/2004, 22:34




Se ci vai mi fai un favore? Gli chiedi se intendono pubblicare anche il secondo film di Card Captor Sakura e gli altri 2 film di Sailor Moon?
 
Top
20 replies since 15/1/2004, 22:14   878 views
  Share