Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kuragehime, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sher`
view post Posted on 16/11/2010, 17:51




CITAZIONE (nymeria @ 11/11/2010, 09:22) 
Taiyosha 25-31 ottobre

5. Dengeki Daisy #8

6. Kuragehime #5

8. Kuragehime #1
9. Kuragehime #2
10. Kuragehime #4

Perchè le classifiche Jappo sono sempre così belle? :love:
Sono davvero contenta che Tsukimi & AMARS stiano avendo molto successo :luccic:



CITAZIONE (*bunny* @ 15/11/2010, 10:16) 
CITAZIONE
5. Kuragehime #2
6. Kuragehime #5
7. Kuragehime #1
8. Kuragehime #3
9. Kuragehime #4

Metà classifica è occupata solo da Kuragehime! L'anime sta tirando veramente parecchio :eheh:

Eh meno male anche se tutti dovrebbero comprarlo per la storia e non per l'anime :fumo:
Comunque hanno fatto davvero bene, l'anime è davvero divertente :risatina:

 
Top
Silvy •
view post Posted on 16/11/2010, 18:28




CITAZIONE (*bunny* @ 15/11/2010, 10:16) 
Metà classifica è occupata solo da Kuragehime! L'anime sta tirando veramente parecchio :eheh:

Vero! Sono contenta perchè merita, poi l'anime penso sia uno dei migliori della stagione per cui :uhuhu:...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/11/2010, 12:07




OT: Silvy, Sher, sapete che i vostri commenti mi hanno fatto venir voglia di guardare l'anime? Così ho recuperato in fretta la prima puntata sub ita e... l'ho trovata carinissima! Ora riesco a comprendere meglio il perchè del vostro entusiasmo a riguardo! /OT
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/11/2010, 13:11




OT: non ditemi così che poi mi vien voglia di guardarlo! :lacrime: ma non ho tempooo :noo: /OT
 
Top
sher`
view post Posted on 17/11/2010, 17:53




CITAZIONE (nymeria @ 17/11/2010, 13:11) 
OT: non ditemi così che poi mi vien voglia di guardarlo! :lacrime: ma non ho tempooo :noo: /OT

Nyme, nyme, guarda l'anime :ihihi:
Io e Silvy dobbiamo convincerti e ora anche bunny!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 17/11/2010, 22:54




CITAZIONE (nymeria @ 17/11/2010, 13:11) 
OT: non ditemi così che poi mi vien voglia di guardarlo! :lacrime: ma non ho tempooo :noo: /OT

OT: Secondo me guardando l'Opening non resisterai alla tentazione di iniziarne la visione :uhuhu:!

(Un po' lungo questo OT, magari apriamo un topic per l'anime xD!)
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/11/2010, 11:37




CITAZIONE (Silvy • @ 17/11/2010, 22:54) 
Un po' lungo questo OT, magari apriamo un topic per l'anime xD!

Detto, fatto! XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/11/2010, 12:45




CITAZIONE
Secondo me guardando l'Opening non resisterai alla tentazione di iniziarne la visione

L'opening è carinissima! :)
Comunque io, spinta dai commenti entusiastici di Silvy e Sher, ho recuperato la visione della prima puntata (subbata in italiano) intitolata "Sex and the Amars" e mi è piaciuta molto. Kuragehime mi è parso subito un anime frizzante e divertente già per via delle particolari protagoniste, vere e proprie otaku - ognuna a modo suo - isolate rispetto al mondo che sta al di fuori dell'abitazione nella quale vivono e si "rinchiudono".
Io ho trovato, tra l'altro, bellissima, sempre nel corso della puntata, la citazione
CITAZIONE
ad Heidi (e Clara), che mi ha fatto morire dalle risate XD

e, alla fine, QUELLA domanda che la nuova arrivata ( o dovrei dire il nuovo arrivato XP) rivolge a Tsukimi, sconvolgendola...LOOOL

Che dite, inseriamo qualche dato adesso?
Dal 15/10 Kuragehime viene trasmesso in Giappone dalla Fuji TV. La serie animata è curata dallo studio Brain's Base e diretta da Takahiro Omori. Se non erro dovremmo essere arrivati a quota 4 episodi e, stando alla wiki, l'anime ne dovrebbe contare in tutto 11. :uh?:
La serie tv quindi è tuttora in prosecuzione.
image
 
Top
sher`
view post Posted on 18/11/2010, 16:43




Brava Nyme :D

Anche a me l'opening e l'ending mi sono piaciute e anche tanto. Sono molto allegre e frizzanti!

La scena di Tsukimi con la medusa, stile Heidi, è troppo esilarante :ahahah:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 18/11/2010, 17:48




CITAZIONE (*bunny* @ 18/11/2010, 12:45) 
Se non erro dovremmo essere arrivati a quota 4 episodi e, stando alla wiki, l'anime ne dovrebbe contare in tutto 11. :uh?:

Esatto, finora siamo a quota 4 episodi, e la serie nel complesso conterà 11 episodi ^_^. Considerando che con 4 episodi hanno coperto soltanto il primo volume del manga, credo che con l'anime arriveranno circa al 3° volume ;3

L'anime è delizioso, questi 4 episodi me ne hanno fatto innamorare ♥. Le Amars sono troppo divertenti, una più strana dell'altra...Le mie preferite sono Bamba (la permanente naturale XDDD) e Mayaya, senza contare Tsukimi che è dolcissima e mi fa ammazzare dalle risate quando entra in modalità "Cicerone delle Meduse" xD!
La serie fornisce un esilarante ritratto delle fujoshi, e più avanti nell'anime
SPOILER (click to view)
ci scappa pure il triangolo, che è assolutamente esilarante e con il fratello di Kuranosuke che è adorabile :imbarazzo:...

Anche se spero che non diventi questo l'elemento centrale della serie, e che Tsukimi & co. possano regalarci qualche altra perla di comicità XD
Insomma, finora mi ha divertita molto, come realizzazione è ottima ed è, per quel che ho potuto vedere, molto fedele al manga. Promosso =P!
CITAZIONE
ad Heidi (e Clara), che mi ha fatto morire dalle risate XD

Dio quanto ho riso :risata: !
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/11/2010, 22:17




CITAZIONE
Esatto, finora siamo a quota 4 episodi, e la serie nel complesso conterà 11 episodi

Perfetto; grazie mille Silvy per la conferma!
CITAZIONE
L'anime è delizioso, questi 4 episodi me ne hanno fatto innamorare

Argh, sei troppo avanti XD Io, vi avviso, andrò moolto lentamente image
CITAZIONE
La scena di Tsukimi con la medusa, stile Heidi, è troppo esilarante

Sii, meravigliosa! :risata: :risata: Mi ha sopresa tantissimo e mi ha fatto davvero spanciare. ("Stai camminando!Tu cammini, Kurara!" con le caprette intorno X°D)
CITAZIONE
Dio quanto ho riso :risata: !

A chi lo dici :risata: Comunque la medusina è cariniiissima :luccic: XD
CITAZIONE
Le Amars sono troppo divertenti, una più strana dell'altra...Le mie preferite sono Bamba (la permanente naturale XDDD) e Mayaya,

Mayama sta simpatica anche a me! Comunque un personaggio che mi incuriosisce parecchio è la scrittrice di BL perennemente segregata nella sua stanza che comunica con le AMARS tramite foglietti XD Ne scopriremo mai l'identità?!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 21/11/2010, 14:06




CITAZIONE
Argh, sei troppo avanti XD Io, vi avviso, andrò moolto lentamente

Ti capisco Bunny, ti capisco xD
Io ieri ho visto il 5, diventa sempre più esilarante! Da segnalare decisamente questo:
SPOILER (click to view)
image

Mayaya evoluta XDD!
CITAZIONE
Comunque un personaggio che mi incuriosisce parecchio è la scrittrice di BL perennemente segregata nella sua stanza che comunica con le AMARS tramite foglietti XD Ne scopriremo mai l'identità?!

Chissà...Di sicuro incuriosisce anche me :P!
 
Top
11 replies since 16/11/2010, 17:51   559 views
  Share