Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Marmalade Boy Movie-"Quello stesso giorno a casa di Yuu", IN DVD

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon1  view post Posted on 22/12/2003, 00:31




Disponibile nelle fumetterie il DVD di questo mini-film (o episodio speciale che dir si voglia) che racconta il prologo della storia dal punto di vista di Yuu, e di come lui in ingognito avesse già incontrato Miki prima della cena coi rispettivi genitori.
Nonostante la lunghezza dell'episodio sia di soli 30 minuti, a me è piaciuto tantissimo, primo perché è stata mantenuta la trama originale e quindi senza censure e poi perché fa capire come Yuu in realtà sia una persona estremamente sensibile.

Mi è piaciuto talmente tanto che avrei una voglia matta di rivedere il cartone animato, anche quello si intende senza censure, però chissà se mai accadrà....

Alcune info tecniche:

Audio Italiano 1.0 e Giapponese 1.0 (potevano fare qualcosa di più)
Contenuti speciali Trailer Giapponesi e Italiano, intervista a Elisabetta Spinelli (doppiatrice di Miki), versione italiana di EGAO NI AITAI e di un'altra canzone di cui non ricordo il titolo.
Prezzo 14.50 € (un po' caro visto che dura 30 minuti)
 
Top
Bianca
view post Posted on 22/12/2003, 21:36




Quindi sarebbe questo il dvd che aspetto da un secolo e che mi auguravo contenesse gli episodi di piccoli problemi di cuore? Ma non è giusto, io voglio gli episodi, noooooooooooooo, il film l'ho già visto e costa un sacco per durare solo 30 minuti, noooooooooooooooooooooo.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 23/12/2003, 00:13




già, ci sn rimasta maluccio anke io, infatti non l'ho comprato V_V
 
Top
*Tati*
view post Posted on 23/12/2003, 01:42




Mi spiace, ma per il momento ci tocca accontentarci credo, forse in un prossimo futuro.... Comunque questo DVD sembra sia stato voluto da Nicola Bartolini Carrassi, cioè il principale responsabile di adattamenti selvaggi a un sacco di cartoni animati, e ha pure il coraggio di definirsi un otaku..... che ipocrita!
 
Top
Bianca
view post Posted on 23/12/2003, 21:02




Otakuuuuuuuuuuuuuu????? Ma stiamo scherzandooooooooooo? E poi che assurdo dvd contenente una cosina di mezz'ora costa la bellezza di 18 eurooooooooooo????? Io ho pure già impegnato i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non è giusto, sì decisamente il mondo ce l'ha con me altrimenti non si spiega.
 
Top
studentessa ely-chan
view post Posted on 6/6/2006, 13:24




io lo visto...........xò m aspettavo qualcosa di meglio.........anke se lo trovato carino! ^_^
 
Top
fifi92
view post Posted on 3/8/2006, 20:28




io so un sito i cui vedere il movie lo volete?
 
Top
colle
view post Posted on 4/8/2006, 13:04




wow fifi davvero????cavolo sarebbe magnifico...mi sono registrata tutte le puntate...il minimo sarebbe guardare il dvd!!!anke se dura solamente 30 minuti...non mi potrebbe neanke kiamare film...tra poco durava più l'episodio in sè ke il film al completo!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 4/8/2006, 15:08




allora ti do il sito:
www.youtube.com
e un sito in cui devi scrivere il nome in cui vuoi vedere il film in poche parole tt ql ke vuoi:
scrivi marmalade boy movie
 
Top
colle
view post Posted on 5/8/2006, 00:29




ah si io mi rordo ke ho visto tanti spezzoni di film con cartone animato di sakura...mamma mettono di quelle song ke sono eccezzionale cavolo!!meritano davvero...
ma fifi tu credi ke scrivendo sakura the movie mi possa venire fuoiri tutto il film???no scommetto...perchè è troppo lungo!!mentre quello di marmalade boy era solo una mezz'ora!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 5/8/2006, 15:54




allora io ho visto il II movie ed era divisa in spezzoni
 
Top
colle
view post Posted on 9/8/2006, 14:09




guarda ti ho scritto un mp così andiamo anke meglio!!
almeno non intasiamo questa discussione di altri anime ke non c'entrano nulla con l'originale!!
 
Top
11 replies since 22/12/2003, 00:31   1364 views
  Share