Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PETIZIONE X I DVD DI SAKURA

« Older   Newer »
  Share  
Vally-chan
icon1  view post Posted on 27/8/2006, 19:57




Avete visto l'anime di Card Captor Sakura? Vi hanno dato sullo stomaco la brusca interruzione e le brutali censure? Se vorreste avere i dvd di Sakura come tutti gli altri Paesi esistenti e soprattutto <u>senza censure<u> vi invito a firmare la petizione! Fans di Sakura FIRMATE!!!
Grazie


pubblicazione di card captor sakura in dvd
 
Top
blackrosell
view post Posted on 28/8/2006, 23:01




anche se non li potrò mai comprare firmo volentieri...per i posteriXD
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 28/8/2006, 23:13




grazie black! ogni firma mi dà una speranza in più!

 
Top
blackrosell
view post Posted on 28/8/2006, 23:15




di nienteXD, piuttosto quante firme ti servono? io se non sbaglio sono la 35°...potrei parlarne con 4-5 persone del forum...meglio di nienteXD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/8/2006, 13:28




Ciao Vally-chan anche io ho firmato la petizione ho messo debby87 come nome :)
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 29/8/2006, 20:42




non so quante firme servano... ho bombardato la shin vision di e-mail ma non mi hanno ancora risposto! buuuuuuuuuuuuh! se non mi rispondono sarà tutto inutile! :( :cry: secondo voi che devo fare? aiutatemiiiiiiiiii! :cry:

grazie anche a te debby!
 
Top
colle
view post Posted on 30/8/2006, 01:29




allora intanto calma e sangue freddo.....cavolo se vuoi ti do una mano io....vedrai ke se li riempio di e-mail ogni ora mi rispondono loro....con una bella bestemmia in mezzo ma intanto la risposta me l'hanno data....tranquilla....basta ke mi dici e io spunto come un fungo!!!!ti aiuto volentierissimo!!!
brutti bastardi!!!.....scusate ma mi fanno venire su i 5 minuti...cavolo rispondete no.....MALEDUCATI!!!

emh aspetta...vally...tu per caso puoi andare a vedere se la mia firma è stata aggiunta???dovrebbero essere 42 ora se non sbaglio!!però non ho messo nessun commento...solamente la firma...va bene lo stesso???
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 30/8/2006, 13:58




certo che va bene ^^
mettere il commento non è obbligatorio!
grazie dell'aiuto! quasi quasi gli spedisco di nuovo un paio di e-mail alla shin...
 
Top
view post Posted on 30/8/2006, 14:12
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Firmata anke io ^_^
 
  Top
Vally-chan
view post Posted on 30/8/2006, 14:24




thank you ^^
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 31/8/2006, 15:24




allora colle, fa come ti dico e spunta come un fungo XD ma che vorresti fare per aiutarmi?
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 2/9/2006, 16:26




grrrrrrrrrrrrrrrr............... non mi hanno ancora rispostoooooooooo!!!! che rabbiaaaaaaaaaa!! >__<
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 2/9/2006, 21:50




forza vally nn demordere..ho firmato anke io e mi sa ke siamo arrivarti a un bel numero....haaa nn sanno cosa si perdono quelli se fossero un po furbi farebbero soldi a palate!!!!
 
Top
Vally-chan
view post Posted on 2/9/2006, 23:22




infatti... :cry: la cosa che non capisco è perchè si ostinino a non rispondermi! :cry: gli avrò mandato una decina di e-mail... :angry: cmq credo che dovremmo superare il centinaio per ottenere qualcosa... :unsure:

p.s. grazie per il sostegno! :P
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 3/9/2006, 17:04




Ciau vally, ho appena firmato anke io lapetizione x sakura ^^
Sono la 69esima....
dai , spero k ce la facciamo !!! incrociamo le dita e soprattutto firmate ragazze!!! :D
 
Top
18 replies since 27/8/2006, 19:57   2755 views
  Share