Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Frammenti di Cartoni Animati

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 3/11/2006, 20:42




Grazie Sonoko per aver messo tutte le immaginette!!! Infatti ora che li ho visti devo dire che nella mia mente erano rimasti stampati bene questi cartoni!!! Annie me la ricordavo proprio così, con i fermagli a cuoricini tra i capelli!!!!

Grazie ancoraaaa!!
 
Top
Crono87
view post Posted on 30/11/2006, 16:23




ho trovato anke il mio frammento...si trattava diu "chi ha bisogno di tenchi" e bello vedere che molta gente guardava Junior tv ^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 25/3/2009, 23:14




Per caso qualcuno si ricorda di un vecchissimo cartone animato che aveva la particolarità che ogni puntata iniziava come se fosse un telefilm, e i protagonisti suonavano in un complesso musicale e poi in ogni puntata il cattivo della situazione li trsformava in cartone animato e questi ragazzi vivevano un'avventura.
Qualcuno se lo ricorda???
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 26/3/2009, 01:33




Si intitolava Kidd Video?

W google!
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/3/2009, 09:57




Siiii era lui!!!!! La sigla la ricordavo!! Grazieee! Sono uscita pazza per cercarlo!!!
Capirai, dopo che ieri sera ho ritrovato il cartone "Teen Wolf"...sono andata alla caccia di qualsiasi cartone di cui ricordavo poco e niente!!
Grazie ancora per l'aiuto!
 
Top
elisewin.
view post Posted on 25/3/2010, 12:10




quando ero piccola guardavo spesso un cartone che al momento reputerei un po' malato. credo venisse trasmesso sempre su Junior TV.
parlava principalmente di un ORSETTO tipo winnie pooh ma meno puccioso che viaggiava con altri animali, credo su qualcosa che vola, ricordo immagini di mongolfiere (devono essere inflazionate nel mondo degli anime...). il nome dell'orsetto mi sembrava qualcosa tipo Teddy... qualcuno ricorda il nome del cartone?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/3/2010, 11:28




Forse Gli Orsetti del cuore?
 
Top
elisewin.
view post Posted on 28/3/2010, 19:47




ehm... no. era vagamente meno infatile e coccoloso.
 
Top
elisewin.
view post Posted on 29/3/2010, 00:11




oh! sì, è proprio quello *_* la ringrazio tanto, signorina.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/3/2010, 07:44




Ma si figuri, non c'è di che image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/3/2010, 17:03




Uh...non l'ho mai visto!! Gli unici orsetti della mia infanzia sono Gli Orsetti del cuore :uhuhu:
 
Top
41 replies since 24/8/2006, 18:47   1212 views
  Share