Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Frammenti di Cartoni Animati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2006, 21:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Nemmeno io ricordo bene la fine... :blink:
Ma nessuno sa qual è l'anime del frammento 2? :huh: Io sono curiosa... :(
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/9/2006, 12:48




Boh...sinceramente non mi viene in mente niente anche se penso che probabilmente l'avrò visto!
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/9/2006, 20:09




Gli automodelli me li ricordo bene!!! Ted quando era struccato era un ragazzino timido e pauroso, ma ogni volta che cambiava look cambiava anche caratterialmente, e poi era anche il miglior amico di Davide.

Un altro cartone che mi piaceva tanto era Virtua Fighter!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 21:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Bellissimo, piaceva anche a me!!! :woot: Akira Yuki era simpaticissimo e mi piaceva molto anche la sua love story con Paichan (ed il loro primo bacio al sapore di aglio!!! :sick: )... :wub: Era asurdo come lui passasse all'improvviso da quell'atteggiamento da stupido a quello serio e moralista, ricordate tutta la sua sparata verbale? ;)
Non bisogna restare feriti né ferire... e poi? :o: Una volta la ricordavo bene, ora l'ho dimenticata... :( Finiva più o meno così: ma chi usa le arti marziali per fare del male agli altri sarà punito: non si infrangono le regole sacre delle arti marziali! :angry:
E la ricerca delle stelle indicategli dal nonno... :rolleyes:
La sigla iniziale mi piaceva, ma il testo non aveva poi molto senso... :P
La sigla finale con Pai era carina... ^_^
 
Top
Haruka
view post Posted on 2/9/2006, 12:53




Devo dire che Akira era proprio carino...image
Questa è la frase che diceva sempre prima di ogni combattimento...me la ricordo ancoraimage!!!

"Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito, chi viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri sarà punito. Non si infrangono le regole sacre delle arti marziali!!!"

Cmq Sonoko se ti interessa io ho le sigle di questo cartone!! E' stata dura cercarle...ma le ho trovate!!! L'impresa più ardua, però è stata trovare la sigla degli automodelliimage!!! Ho anche quella!!!!
 
Top
Desfes
view post Posted on 22/9/2006, 15:01




Salve! Io mi ricordo dei frammenti...Anke dell'elusivo secondo....

E' Jayce e i cavalieri dello spazio!
 
Top
Rosmary
view post Posted on 22/9/2006, 15:32




Sono contenta ke tu sia riuscita a scoprire i titoli dei tuoi frammenti...invece io mi ricordo di un cartone animato in cui c'era tre ragazze, con i rispettivi colori, verde, rosso e blu, che venivano ctapultate in una dimensione diversa dalla loro e li combattevano, e poi avevano dei robot e la ragazza "verde" aveva gli occhiali e i capelli castani... Lo trasmettevano su italia uno quando ero piccola e mi piaceva molto, ma non ho mai saputo il titolo...
Se potreste aiutare anche me...
 
Top
Desfes
view post Posted on 22/9/2006, 18:12




Sicura ke usassero robot?

Xkè se ho ragione è Rayheart, conosciuto qui in italia come "Un porta socchiusa ai confine del sole"
 
Top
Rosmary
view post Posted on 22/9/2006, 19:41




si!!!!!!! E' proprio lui!!!!!!!! ora lo ricordo^^ Grazie
 
Top
Darius22
view post Posted on 22/9/2006, 19:46




ciao a tutti....leggendo i messaggi che avete rilasciato su questo forum mi avete portato alla mente davvero molti ricordi!!!in particolare ho ben presente il cartone che avevano trasmesso su Junior tv relativo a dei mostri che avevano l'aspetto simile a delle piante....ricordo che a capo delle forze del male di questo cartone vi era un certo tizio dal cervello discretamente grande, il quale avva al suo seguito 4 generali (4 come erano le tipologie di piante che li costituivano ovvero come 4 razze diverse di piante)...inoltre ricordo di aver visto il finale in cui questo spietato capo delle forze del male si trasformava in una specie di escvatore con una enorme lama.....poi purtroppo non ricordo nient'altro del cartone!vi sarei immensamente grato se qualcuno mi svelasse il titolo di questo cartone che da tanto tempo desidero rivedere...grazie Dario :cry:
 
Top
Desfes
view post Posted on 22/9/2006, 20:08




^^ Figurati :D
 
Top
Haruka
view post Posted on 23/9/2006, 11:09




Grazie Desfes!!!!! Finalemente ho scoperto qual era questo cartone!! Sono andata su internet e ho trovato anche qualche immagine!!!

Ma per caso voi vi ricordate (mi è venuto in mente solo ora) di un cartone-telefilm che iniziava ogni puntata con i membri di una band (questi erano attori veri) che poi venivano trascinati in un altra dimensione (qui diventavano cartoni animati) per sconfiggere delle forze del male.

 
Top
Annylisa
view post Posted on 23/9/2006, 13:38




Sì sì me lo ricordo anke io..ma nn so il titolo!
 
Top
Desfes
view post Posted on 23/9/2006, 14:42




@ Daryus...Guarda il mio post.......

@Haruka...Mi ricordo vagamente...Dammi un po' d tempo, vediamo se mi viene in mente...
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 19:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (Desfes @ 22/9/2006, 16:01)
Salve! Io mi ricordo dei frammenti...Anke dell'elusivo secondo....

E' Jayce e i cavalieri dello spazio!

Ah, sì, forse me lo ricordo adesso che l'hai detto, anche se molto vagamente... :rolleyes: Non mi interessava e non l'ho mai seguito... :P

Ora che abbiamo tutti e tre i frammenti posto le immy:
Immy di Annie, anime del frammento 1:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/annie.htm

Immy di Jayce il cavaliere dello spazio, anime del frammento 2:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ani...dellospazio.htm

Immy di Jeanie dai lunghi capelli, anime del frallento 3:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ani...nghicapelli.htm

CITAZIONE
Cmq Sonoko se ti interessa io ho le sigle di questo cartone!! E' stata dura cercarle...ma le ho trovate!!! L'impresa più ardua, però è stata trovare la sigla degli automodelli

Scusami se ti rispondo solo adesso, non avevo letto il post! :o: Grazie per la disponibilità, ma quelle sigle ce l'ho, anche se su musicassetta... :)

Edited by Sonoko - 29/9/2006, 21:48
 
Top
41 replies since 24/8/2006, 18:47   1212 views
  Share