Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

[Fiera] CARTOOMICS 2010, Milano, 26-27-28 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 21/3/2010, 21:30




La 17a edizione di Cartoomics è alle porte e così ho pensato di aprire il topic! :risatina:

SITO UFFICIALE

Come per gli anni passati Cartoomics avrà luogo nel padiglione 2 di Fieramilanocity (ingresso da Porta Scarampo, viale Lodovico Scarampo, Milano). Nei 3 giorni la fiera sarà aperta dalle 09.30 alle 20, il biglietto costa 10€ e per evitare la fila si può acquistare anche on-line. Dal sito ufficiale iscrivendosi è possibile scaricare un coupon di sconto di 2€.

ELENCO ESPOSITORI

PLANIMETRIA PADIGLIONE

_____________________________________

Voi ci andrete? Se la mia settimana lavorativa me lo consente io forse si, sabato, e per me sarebbe la prima volta a questa fiera! :occhioni:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 24/3/2010, 18:14




Si ^______^ io ci sarò !! Andrò sabato mattina verso le 10.00. Salvo cambiamenti ultimo momento :goccia:

Domanda sbaglio o tra gli espositori del Cartoon Comics non c'è Panini Comics (Planet Manga)?
 
Top
yndiana
view post Posted on 25/3/2010, 12:31




Io passo domenica *_* visto che è qui vicino non posso non farci almeno un salto!
 
Top
»_Yuki
view post Posted on 27/3/2010, 15:50




Domaniii *__* Ci sarò!
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/3/2010, 18:55




Io purtroppo ho dovuto abbandonare ç____ç Mi spiace tantissimo, ma in settimana non ho avuto un attimo di respiro e pensare di farmi due quattro di macchina andata e ritorno, più la fatica della fiera con tutte le cose da sistemare anche a casa....non me la sono davvero sentita....

Mi spiace un sacco perchè volevo prendere alcuni primi numeri portati in anteprima :lacrime:

Mi sono consolata andando a recuperare un po' di arretrati nella mia fume! XD (anche là era più di un mese che non andavo :ehm:)
 
Top
4 replies since 21/3/2010, 21:30   86 views
  Share