Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Golden Boy, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
UsagiT94
view post Posted on 25/9/2009, 22:16




L'anime, tratto dal manga Golden Boy, parla di Kintaro Oe, un ragazzo di 25 anni che ha lasciato la facoltà di legge dell'università di Tokyo prematuramente perché aveva imparato già tutto ciò che l'università poteva insegnargli. Ha deciso così di viaggiare per il suo Paese con la sua bicicletta Mezzaluna(e il suo zaino INVICTA) facendo svariati lavori per mantenersi e poter così imparare ogni giorno cose nuove dalla vita grazie alla sua agenda, sulla quale prende continuamente appunti.
Sono 6 episodi, di cui solo i primi 5 interessano il manga, il sesto è stato prodotto appositamente per la versione animata. In ognuno dei 6 episodi, Kintaro incontra le più affascinanti ragazza/donne, e alla fine tutte s'innamorano di lui...
Poiché quest'anime è molto esplicito vi consiglio di guardarlo in compagnia di amici per riderci sopra
Qui la prima parte del primo episodio


Edited by UsagiT94 - 26/9/2009, 16:57
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 26/9/2009, 10:26




Lo vidi tantissimo tempo fa! Quando lo trasmisero su Mtv... Saranno quasi 10 anni ormai... mi sento vecchia! :S
Ne parlavamo a scuola tra amici per farci 4 risate! Davvero esilarante a volte! ^^
 
Top
UsagiT94
view post Posted on 26/9/2009, 17:37




concordo... l'unico episodio che ha scandalizzato me e mio fratello e quello della motociclista :ehm:
 
Top
volpe_blu
view post Posted on 30/9/2009, 08:06




Una volta anchio lo guardavo, ma poi dopo aver sfogliato il manga e visto tante cose a luci rosse, ci ho rinunciato, però l'anime rimane sempre con il suo fascino!!
 
Top
3 replies since 25/9/2009, 22:16   124 views
  Share