Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chrno Crusade, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 14/5/2006, 13:46




In questo topic potremo parlare della serie animata, che era stata annunciata dalla Yamato Video, ma controllando oggi il loro sito, nel catalogo non l'ho trovata, quindi non è stata ancora pubblicata.
Io la sto vedendo subbata in inglese e sono arrivata al 17° episodio, trovo sia molto interessante e mi hanno riferito anche commovente, quindi mi piacerà di sicuro. L'animazione è curata dallo studio GONZO (Full Metal Panic) e quindi è molto buona, gli episodi sono 24. Se qualcuno l'ha vista commenti pure.
E' ovvio che il mio personaggio preferito sia Chrono *__* :wub: :wub:
 
Top
Suby
view post Posted on 15/5/2006, 16:07




io l'ho vista tutta subbata in ita e mi sto leggendo il manga, è una serie stupenda e molto triste >< nn sò come sarà il doppiaggio da parte della yamato ma già mi aspetoo una rosette/magnaghi XD
come al solito cmq lo studio Gonzo sforna ottimi anime(full metal panic, hellsing, blu submarine n°6, last exile ecc....)
 
Top
skipy solare
view post Posted on 14/11/2006, 18:23




Io sto leggendo il manga e mi piace da impazzire.... image non vedo l'ora che esca la serie animata la prenderò subito!!!!! image dovrebbe uscire a dicembre credo image
però la Yamato ha già rinviato 1 volta l'uscita.... spero non lo faccia di nuovo..... image
 
Top
*Tati*
view post Posted on 15/11/2006, 14:53




Sembra sia vero stavolta ^^
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 5/8/2009, 18:24




Ho letto il manga...
Ho dovuto trattenermi dal piangere come una fontana o mamma mi prendeva per pazza!!!
E' sicuramente uno degli anime più belli che esista!!!
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 8/8/2009, 22:19




oooohhh chrono!
che dire... uno dei manga/anime che mi sia piaciuto di più! *___*
è meraviglioso sia l'anime che il manga. per certi versi ho trovato più bello il manga però.. l'ho trovato più..toccante forse :3
ma anche l'anime è stato semplicemente divino. riesce a trasmettere emozioni sorprendenti, curato nei minimi dettagli secondo me.
i finali in ambedue (cartaceo e pellicola) sono davvero da far una fontana ed allagare casa ma vale la pena di vederlo e leggerlo a 360 gradi (:
 
Top
sakura n
view post Posted on 9/8/2009, 15:42




Devo dire che indubbiamente e' un' anime stupendo
CITAZIONE
l'anime è stato semplicemente divino. riesce a trasmettere emozioni sorprendenti, curato nei minimi dettagli secondo me.

concordo anche io semplicemente meraviglioso ^^
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 22/8/2009, 12:11




concordo è veramente bellissimo! Ho fatto nottata per vederne la fine!!!! Mi ha emozionato molto! Penso sia uno dei più belli che abbia mai visto insieme ad escaflowne!E chiaramente alla fine ho pianto un sacco... il manga non l'ho letto però....
 
Top
7 replies since 14/5/2006, 13:46   566 views
  Share