Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ginban Kaleidoscope, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-san
view post Posted on 7/9/2009, 18:44




Ciao!
Qualche tempo fa ho seguito quest'anime subbato e devo dire che è davvero carino! E' davvero molto divertente e tenero! Uno shoujo inedito in Italia, ma spero arrivi presto anche da noi!!

TRAMA: La trama è incentrata su Tazusa Sakurano, una ragazza di 16 anni che cerca di partecipare alle olimpiadi di Pattinaggio di figura. Durante la qualificazione dei giochi di Montreal, Canada, cade durante l'esecuzione di un triplo Lutz (una figura di pattinaggio) e sviene. Nello stesso tempo, Pete Pumps, uno stunt canadese, muore in un incidente aereo durante una sua esibizione. Incredibilmente il fantasma del ragazzo entra dentro la ragazza ma vi potrà rimanere solo per 100 giorni. All'inizio si odiano ma con il passare del tempo i due si accettano... e poi nasce anche del tenero. <tratto da wikipedia>

Ne succedono di tutti i colori! Ci sono scene esilaranti e divertenti!
Ve lo consiglio!

Qualcuno di voi l'ha visto? Che ve ne pare? ^^
 
Top
momocch~
view post Posted on 7/9/2009, 19:42




Ah già ricordo...lo vidi tempo fa...vedere per modo di dire,visto che guardai i primi 6 episodi e poi passai all'ultimo...per vedere come andava a finire visto che erano solo pochi episodi...mi piaceva all'inizio,si prospettava un bell'anime che sarebbe finito felicemente...ma il finale mi ha fatto odiare profondamente questo anime ._____.''
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 7/9/2009, 19:57




In effetti è triste, ma mi aspettavo che lo fosse... Me piangeva ç_ç
Il fatto dei pomodori era uno spasso! XD
 
Top
momocch~
view post Posted on 7/9/2009, 20:01




Gia,poverina alla fine doveva andare al bagno ascoltando musica classica per mangiare sempre troppi pomodori.. x°°°D
SPOILER (click to view)
Hai visto alla fine..lui se non sbaglio dice qualcosa sul fatto che aveva mangiato più pomodori con lei che in tutta la sua vita x°D
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/9/2009, 07:09




Ma dai! O__O Non lo conoscevo proprio questo anime! E dire che mi piace molto il pattinaggio per cui mi sarebbe balzato all'occhio subito!

Se è divertente quasi quasi me lo guardo, ho proprio bisogno di farmi quattro risate!
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 8/9/2009, 21:10




Siii!! Escluso il finale è uno spasso continuo!! XD
Anche io adoro quello sport!! *_*

Muahahah!! La scena del bagno è bellissima! Pare che per i giapponesi sia una delle cose più intime... per questo lei non voleva proprio andarci e si tratteneva!! hihihi
 
Top
5 replies since 7/9/2009, 18:44   175 views
  Share