Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sousei No Aquarion, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 20/12/2006, 15:22




si è uscito!!!!
 
Top
^^The_Blue_Rose^^
view post Posted on 1/4/2007, 17:33




da lunedì ritorna!!!
 
Top
Marie - yvonne
view post Posted on 30/4/2007, 16:19




ke bello!!!!
ei, avete visto il trailer della seconda serie????? image image
 
Top
Ale989
view post Posted on 30/4/2007, 16:44




l ho seguito e lo riseguo.. ma nn sapevo dovessero fare anche la seconda serie!! che bella notizia, vado a controllare..
 
Top
^^The_Blue_Rose^^
view post Posted on 30/4/2007, 19:08




no io non l'ho visto...ma adesso stanno facendo rivedere la prima serie giusto?? (perchè in questo momento non lo sto seguendo per mancanza di tempo).. non vorrei perdermi delle nuove puntate ^^""
 
Top
Ale989
view post Posted on 30/4/2007, 19:25




si.. stanno ridando la prima serie quindi nn preoccuparti, nn ti perdi nulla di nuovo^^
 
Top
^^The_Blue_Rose^^
view post Posted on 30/4/2007, 19:32




per fortuna se no non so cosa avrei fatto!! cmq siamo sicuri che ci sia una seconda serie... perchè alla fine della prima (metto in spoiler perchè magari qualcuna non l'ha ancora vista)
SPOILER (click to view)
apollo muore..sarebbe brutta la serie se non ci fosse lui!!çç
 
Top
Ale989
view post Posted on 30/4/2007, 21:57




in effetti nn sn sicura ci sia una seconda serie.. mi è venuto il dubbio ke ci fosse da quello che ha scritto marie-yvonne sopra..
ma nn sn ancora riuscita a trovarne il trailer.. su youtube mi dice ke i video sn tutti protetti dal copyright.. comunque
SPOILER (click to view)
si, è vero ke apollo muore, ma ha anche detto una cosa del genere a silvia prima di andarsene "se saremo fortunati, potremo rivederci ancora tra 12.000 anni", se nn ricordo male.. e poi silvia ha detto ai compagni sopravissuti che apollo un giorno sarebbe tornato.. forse gli spiriti di seiran e apollonius si reincarneranno come è successo appunto con apollo e silvia.. mah.. ora nn so + cosa pensare °.°
 
Top
^^The_Blue_Rose^^
view post Posted on 4/5/2007, 18:20




speriamo che ci sia... mi piace molto ^^
SPOILER (click to view)
si si ha detto proprio così..cmq...non so.magari fanno passare altri 12000 e ci sono gli spiriti reincarnati in nuovi personaggi boh...oppure ci sono i personaggi del volume unico su aquarion che avevano fatto uscire ma la c'era anche apollo
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 25/9/2007, 15:22




io spevo ke forse doveva uscire un movie ma nn era niente di sikuro :sig:
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 17:57

026

Group:
Member
Posts:
5,154
Location:
Dal portale

Status:


Bellissimo! *_*
 
  Top
filofilofilo
icon8  view post Posted on 4/9/2008, 18:35




ciao a tutti
mi ricordo di aver visto tempo fa un anime di nome aquaruion
non so quanto sia noto,ma a me è piaciuto un sacco,lo vedevo sempre ,solo che un bel giorno mtv ha deciso di non trasmetterlo più(o per lo meno di cambiargli fascia oraria)
a me è sembrato degno di nota(ma le opinioni cambiano)
a voi come è sembrato??? :uh?: :uh?:
 
Top
41 replies since 1/2/2006, 13:54   1914 views
  Share