Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sousei No Aquarion, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Fenfen
view post Posted on 1/2/2006, 13:54




Da un Topic sul forum di MTV da parte di uno dei moderatori:

"Vi informo, con un minimo anticipo rispetto al palinsesto, che a partire dal 14/02 alle 21:30 iniziera' Aquarion.

La Storia: Undicesimo anno della nuova era. La terra, semidistrutta dalla razza degli "Angeli Caduti", tornati in vita dopo un sonno durato 12 mila anni, riorganizza le proprie difese contro gli invasori. Alla base di tutto c'è Aquarion, l'angelo Meccanico, che si forma dalla combinazione di tre "Vettori": Mars, Lunar e Sol.
Alla guida delle navette vengono reclutati i migliori giovani del pianeta, puri e determinati. La squadra di piloti è praticamnete completa, ne manca solo uno.."
___________

Quindi ecco l'anime che succederà a Full Metal Panic?! Fumoffu.
Aquarion ha avuto un discreto successo coi fansub, si preannuncia come una serie piuttosto divertente.
Nonostante me ne abbiano parlato molto, non l'ho mai visto, quindi sono piuttosto curiosa biggrin.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/2/2006, 17:35




Anke io sono moltoooo curiosa!!!!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 17/2/2006, 11:40




L'ho visto martedì e devo dire ke mi ha piacevolmente colpito..all'inizio nn ci avevo capito niente poi però mi è piaciuto!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 17/2/2006, 12:30




nn è malaccio, è sempre il solito anime robotico pieno di stereotipi XD con il classico protagonista che nel primo episodio finisce casualmente sul robot e stranamente si rivela fortissimo...
cmq l'animazione è buona e la trama ha qualche spunto interessante senza contare che la colonnasonora è di yoko kanno (escaflowne, cawboy bebop ecc..)
 
Top
Onikage
view post Posted on 17/2/2006, 17:22




Carino... Come ha detto Suby il tipico stereotipo... xD
Uno non ha mai preso in mano il robot, e si mette a gridare il suo nome ("Acquarioooon! Acquarioooon!")... Poi quando si siede sa come pilotarlo perfettamente...
In più ci sono un sacco di personaggi (nella sala di controllo) che per ora sono perfettamente inutili... XD

Edited by Onikage - 17/2/2006, 17:22
 
Top
Fenfen
view post Posted on 17/2/2006, 22:40




La storia è ancora agli inizi, però non mi ha preso molto
il doppiaggio pure non mi convince
 
Top
Riiko
view post Posted on 18/2/2006, 13:27




e daiii!!! non abbattetelo così! povero AQUARION diamogli almeno un misera possibilità....a me non è sembrato tanto male, aspetto di vedere la prossima puntata per dare un giudzio più obiettivo!
 
Top
†.GeNoCiDe.†
view post Posted on 18/2/2006, 13:39




CITAZIONE (Onikage @ 17/2/2006, 17:22)
In più ci sono un sacco di personaggi (nella sala di controllo) che per ora sono perfettamente inutili... XD

A me sembra che i personaggi della sala di controllo, nonchè l'edificio stesso, ha una vaga somiglianza con evangelion, se non il fatto delle connessioni neurali dei robot ed eccetera...poi la composizione di Acquarion somiglia troppo ai trasformers, troppo forte però. ^^

Cmq cm dice Riiko aspetterò la prossima puntata per dare un giudizio più concreto^^
 
Top
Riiko
view post Posted on 18/2/2006, 13:59




ecco adesso va meglio...
 
Top
Suby
view post Posted on 23/2/2006, 01:14




CITAZIONE (†.GeNoCiDe.† @ 18/2/2006, 13:39)

A me sembra che i personaggi della sala di controllo, nonchè l'edificio stesso, ha una vaga somiglianza con evangelion, se non il fatto delle connessioni neurali dei robot ed eccetera...poi la composizione di Acquarion somiglia troppo ai trasformers, troppo forte però. ^^


mah le sale di controllo sono tutte simili XD le tre navette che si uniscono formando un robot diverso a seconda della testa è praticamente Gettar robot tongue.gif sembra appunto di essere tornati indietro agli anni 80 con questa serie.
cmq il secondo episodio mi è piaciuto, la storia della vita precedente, la vampira e i vari pg sono abbastanza interessanti, quello con il completo da calcio poi è allo stesso tempo il + improbabile e il + ridicolo ma mi sta simpatico laugh.gif troppo divertenti anche le reazioni semiorgasmiche della ragazza durante la fusione tongue.gif
l'animazione è davvero ben fatta rende gli agganci e i combattimenti veramente spettacolari, x ora continuerò a seguirlo sperando nn scada troppo nel banale XD

Edited by Suby - 23/2/2006, 01:24
 
Top
Samychan
view post Posted on 3/3/2006, 20:20




Ank'io l'ho visto e sinceramente mi piace sia la grafica che il doppiaggio, forse sgarra un pò la voce della Magnaghi!
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 10/3/2006, 10:18




a me non è che piaccia tanto e poi trovo che i personaggi sia un po' ridicoli durante la fusione... XDD
 
Top
Onikage
view post Posted on 12/3/2006, 23:30




CITAZIONE
mah le sale di controllo sono tutte simili XD le tre navette che si uniscono formando un robot diverso a seconda della testa è praticamente Gettar robot tongue.gif sembra appunto di essere tornati indietro agli anni 80 con questa serie.

Verissimo! Sai cosa sembra anche?
Arbegas! Che aveva i tre robot (alpha, sigma e gamma che erano uno rosso, uno blu e uno nero) che si potevano comporre secondo 3 combinazioni! Solo che, appunto, qui si tratta di robot e non navicelle...
Eccolo qui! XD

image

CITAZIONE
quello con il completo da calcio poi è allo stesso tempo il + improbabile e il + ridicolo ma mi sta simpatico laugh.gif

Come non quotarti! laugh.gif

CITAZIONE
troppo divertenti anche le reazioni semiorgasmiche della ragazza durante la fusione tongue.gif

L'ho sempre pensato pure io! tongue.gif XDDD

Edited by Onikage - 12/3/2006, 23:30
 
Top
Kei Kurono
view post Posted on 21/3/2006, 13:42




aquarion è un grande anime, mi ha appassionato tantissimo poi sia come grafice ke come colonne sonore sono stupende però a me ricorda molto escaflowne
 
Top
Onikage
view post Posted on 22/3/2006, 21:23




Cmq... nell'ultima puntata da dove veniva fuori quel megapugno?
Troppo impossibile che il braccio si allunghi così tanto... XDDDDD
 
Top
41 replies since 1/2/2006, 13:54   1914 views
  Share