Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel Heart, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
chibiusa700
view post Posted on 16/1/2009, 00:31




Dopo essere andata meticolosamente alla ricerca del topic ho scoperto che ancora non ne è stato aperto alcuno su questo strepitoso anime :gulp: !!!

TRAMA:

Dopo la conclusione di City Hunter, Angel Heart si apre con la morte di Kaori avvenuta per un incidente stradale. Il suo cuore viene trafugato e trapiantato in una ragazza, una killer professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi inorridita e stanca della sua vita da killer.
Una volta avvenuto il suo risveglio, guidata da sogni premonitori e da Kaori si ritroverà a Tokyo ad incontrare Ryo Saeba, più maturo, sulla quarantina e meno allupato di come "sempre" ci aveva abituati in City Hunter.
Con lo snodarsi della trama, Hojo suggerisce che gli avvenimenti di Angel Heart si svolgano in un universo parallelo rispetto a quello del succitato prequel: nei numerosi flashback si scopre infatti che le modalità con cui Ryo e Kaori si sono conosciuti sono molto differenti ed inoltre cambiano i rapporti che legavano i personaggi in "City Hunter".


TITOLO ORIGINALE: "Angel Heart"
ANNO DI REALIZZAZIONE: 2005-2006 ( in corso di realizzazione )
TRASMESSO IN ITALIA DA: non ancora ( speriamo presto )
NUMERO EPISODI: 50
DURATA EPISODIO: 23 minuti circa
RIPPATO E SOTTOTITOLATO DA: UMS

Commento personale:
Ho seguito City Hunter, mi piaceva, ma non mi soddisfaceva in tutto e per tutto :sig: . Mi ha lasciato insoddisfatta soprattutto la storia tra lui e Kaori :ooo: e... beh in questo "sequel" (anche se molti fan lo definirebbero non "sequel") c'è una sorta di compensazione dell'anime di City Hunter :luccic: . Vediamo un Ryo più sentimentale e maturo. Le scene di azione ci sono e molto spesso sono condite dal romanticismo e da un Ryo un pò più calmo :risata: !

Voi lo seguite come anime? Vi piace? Che ne pensate :occionilucc: ?
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/1/2009, 07:49




Ho spostato la discussione in altri anime, in quanto Angel Heart non è uno shojo ma un seinen. ^_^
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 16/1/2009, 12:07




Ah ok convintissima fosse Shoujo XD
 
Top
2 replies since 16/1/2009, 00:31   117 views
  Share