Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dragon Ball!!!!!!!!!!!!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 26/9/2007, 16:32




Io la guarderò sollo per vedere Goku e Vegeta Super Saiyan di quarto livello!Per il resto non mi piace molto.
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 26/9/2007, 17:34




CITAZIONE
non essendo opera di Toriyama è venuta fuori come è venuta...E per me non è bellissima...

bhe è vero infatti come ho gia detto nella serie gt molti personaggi combiano ( esmpio gothen ke da temero bimbo diventa 1 dongiovanni ^^')
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/9/2007, 16:27




Già che dongiovanni!!!
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 28/9/2007, 15:46




ieri è iniziata la serie gt ki l'ha vista??
 
Top
Federica91
view post Posted on 28/9/2007, 16:04




Io oggi ho visto la registrazione di quella di ieri!Però Pam da piccolina era carinissima!
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 28/9/2007, 16:10




CITAZIONE
Pam da piccolina era carinissima!

sisi è tenerissima !!!!!!!! nn posso credere ke a 4 anni riesce a battere gothen :uh?: :cosa?:
 
Top
Federica91
view post Posted on 17/12/2007, 15:15




CITAZIONE
nn posso credere ke a 4 anni riesce a battere gothen

Quelli sono dettagli! :ehm: Ma sono pazzi a farla ricominciare!? :ooo: :ooo: Cosa si sono bevuti quelli di Mediaset :noo:
 
Top
8ZA
view post Posted on 17/12/2007, 18:19




Probabilmente hanno da doppiare qualche anime, oppure non possono mettere qualcosa di nuovo perchè stanno trasmettendo le puntate nuove di Naruto e Hunter X Hunter e quindi si conservano le cose . ^_^ Per qualcosa di nuovo intendo I Cavalieri dello Zodiaco, che dovrebbero iniziare dalle prima puntate fino ad arrivare alla serie inedita Hades.:) Credo che questo sia una cosa possibile perchè dovrebbero aver scelto la sigla da mettere, quindi è questione di poco tempo e lo vedremo(Finalmente). :rolleyes: Seconda cosa potrebbe essere One Piece, :unsure: ma credo che sia troppo presto ancora quindi lo escluderei. :eroe:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 19:03
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Semplicemente è quasi Natale... ergo devo vendere i loro prodotti ai ragazzini piccoli. W le ragioni commerciali... (sono ironico ovviamente).

Cmq Saint Seiya dovrebbe partire da Gennaio... >>
 
Contacts  Top
Federica91
view post Posted on 18/12/2007, 14:55




si ma con tutto ciò che può esserci sempre DB!!!
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 23/12/2007, 09:55




Anche io adoro Dragon Ball!!! Ora ho 13 anni e da quando avevo 4 anni che nn mi perdo nenache una puntata!
Dragon Ball 4ever!
Però ormai le serie nn si possono fare più perchè il doppiatore di Goku, Paolo Torrisi, è volato via dal mondo nel 2005, quindi anche volendo Goku nn potrebbe essere più Goku!
GRAZIE DI TUTTO PAOLO!!!! :sigsig:
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/12/2007, 15:23




Già la sua voce ci stava perfettamente!!!GRAZIE PAOLO!
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 18/9/2009, 15:34




Allora,se dicessi che è brutto,direi una bugia.L'unica cosa un tantino negativa è che,secondo me,va un tantino per le lunghe. Giusto per farmi capire:

"Sono stata due settimane a casa di mia cugina che ha un bambino di 10 anni.All'ora di pranzo alle 13.30 lei si guarda Beautiful (ed è già risaputo che lì una scena va avanti per un mese), invece alle 14 mio cugino si guardava Dragon ball. Io mi ricordo ancora il combattimento tra Goku e Vegeta che è iniziato proprio quando sono arrivata a casa di mia cugina e dopo due settimane,il giorno in cui me ne dovevo andare, non era ancora finito.Ma quanto ci vuole a fare fuori uno?XD"

Per certi versi mi veniva da ridere.
 
Top
222 replies since 27/11/2005, 07:27   3525 views
  Share