Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dragon Ball!!!!!!!!!!!!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
°kanAya°
icon13  view post Posted on 27/11/2005, 07:27




Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Vi rendete contooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*urlo che proviene dal cuore di kana*
(nn posso urlare sennò quelli di sotto vengono su e mi ammazzano XD )
Oddio!!!Ma allora passare la notte insonne ha i suoi vantaggio! XD
Ritorna dragon ball!!!!!!!!!!!!!!!RITORNA DRAGON BALL!!!!!!!!(nn riesco a crederci O_O )
Adesso proprio adesso stavo tranquillamente zompettando per il forum quando mi sento
dragon ball na na la la dragon ball na na la laaa ooooh se na na le sfere na na segui il tuo sentiero sei un guerriero dragon baaaaaaaall na na na na naaaa combatti per trovare un drago dragon ball (ABBIAMO CAPITO!!!BASTA!! nd. tutti )
Ma ma maaaaaaa voi non vi rendete conto!E' tutta la settimana,TUTTA LA SETTIMANA che cerco di ricordarmi la sigla della prima serie (chiedetelo a valentina dai dai dai...valentina è vero??? *sì sì è vero mi hai fatto due p...*ma vale io te vu bi! XD *sì sì ruffiana * )e dicevo "qui ce vuole qualcosa che me la ricordi,basta io la devo sentire assolutamente lo voglio vedere di nuovo!" ><
e adesso..............i sogni son desideriiiii(musichetta che vaga per il cervello di kana)
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!Il mio gokuuuu il mio gokuuuu GOKUUUUUUUUUUUUUUUUU!UUUUUUUH! XD
Cioè io da piccola mi sono registrata OGNI SINGOLA PUNTATA DI OGNI SINGOLA SERIE!Ma vi redete conto?! XD
Io modificavo le foto dove accanto a goku c'era chichi e ci attaccavo la foto mia ma vi rendete conto???(sì ci rendiamo conto che eri perversa già da piccola U_U nd.tutti)
Per l'emozione mi sn fatta sfuggire l'ora e il giorno in cui lo fanno vedere xò XD
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


Edited by *bunny* - 21/8/2010, 10:57
 
Top
Samychan
view post Posted on 27/11/2005, 19:48




wow! KE EUFORIA!!!Anke a me fa piacere k rifacciano DRAGON BALL!!
biggrin.gif
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 27/11/2005, 23:11




...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

nel senso...mi scuso con tutti quelli appassionati d DB x cominciare....anke io sono un'appassionata (anke ckè è stato il mio primo manga ke abbia mai letto), xò...caspita! le puntate ormai le so a memoria a furia d rimandarle in onda!!! ci sono stati 3 anni ke hanno fatto le replike tre volte d fila!!!! a parer mio DB è come pokemon o yugi....bellissimi cartoni, ma basta!!!! nn se ne può più!!! facendo così alle persone viene la nausea ç______ç

cmq a ke ora lo faranno x curiosità?O.o
 
Top
Onikage
view post Posted on 28/11/2005, 23:04




O__O

Ancora dragonball? Devo dire che ormai mi sono abbastanza rotto...
Dopo aver visto la serie 3 volte su jtv da ragazzino più quelle mille volte su mediaset... e con tutto sto merchandising dietro e tutti i tagli, ormai...
Cmq la prima serie è la migliore in umorismo... la serie Z come combattimenti... mentre dragonball gt, non offendetevi, è una fetecchia...
 
Top
Onikage
view post Posted on 29/11/2005, 19:59




Ma c'è il link o non lo visualizzo solo io? huh.gif
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 29/11/2005, 21:00




nn lo visualizzo nemmeno io....
ma goku gaiden è un'altra serie inventata come GT?O.o
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 29/11/2005, 21:25




CITAZIONE (Onikage @ 29/11/2005, 19:59)
Ma c'è il link o non lo visualizzo solo io? huh.gif

^^ Non ho messo nessun link..
Ho scritto in grassetto per evidenziare il testo..
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 10:17

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


anche io sono un pò stufa che facciano sempre DB... potrebbero fare qualcosa di nuovo!
per l'orario mi pare sia alle 14,05 (al posto dei Simpson)
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 30/11/2005, 10:39




Sì l'orario è le 14:05...a me piace rivederlo....però avrei preferito qualcos'altro...qualche bel animuccio trasmesso vari anni fa...!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 1/12/2005, 12:36




una volta mi piaceva adesso xò mi esce dagli occhi >< l'unica sopportabile è la prima serie...
nn pensavo avrei mai detto una cosa del genere ma a questo punto preferivo candy candy XD (devo essere malato sleep.gif )
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 1/12/2005, 14:04




CITAZIONE (Suby @ 1/12/2005, 12:36)
una volta mi piaceva adesso xò mi esce dagli occhi >< l'unica sopportabile è la prima serie...
nn pensavo avrei mai detto una cosa del genere ma a questo punto preferivo candy candy XD (devo essere malato  sleep.gif )

Macchè malato, Suby!! xDD // Visto e considerato quante volte hanno trasmesso Dragonball... a qsto punto perchè non ripropongono vecchie glorie/serie nostalgiche.. come Candy??
Mah..
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 1/12/2005, 16:23




CITAZIONE (Miyu Kozuki @ 29/11/2005, 17:12)
Leggete un po' QUA!!--->

Mi hanno detto che che la mediaset, dal 5 dicembre, trasmetterà:
°°°[..' rullo di tamburi '...]°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..DRANGON BALL GOKU GAIDEN!!!> < L'attesissimo sequel inedito in Italia!!

La notizia è ancora da confermare. OK. .
Io spero tanto sia così!!!>**<
..Ad ogni modo, mi informo meglio e vi faccio saper!!!xD

anch'io ho registrato tutte le puntate! aaah Vegeta! *ç*

cmq goku gaiden lo fecero già vedere l'ultima volta che hanno fatto vedere tutta la serie.
 
Top
Onikage
view post Posted on 2/12/2005, 10:24




Vorrei che invece di quello mettessero The Slayers...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/12/2005, 13:07




CITAZIONE
Vorrei che invece di quello mettessero The Slayers...


Eh si'...DragonBall oggettivamente è sempre stato riproposto..forse da 2 anni nn faceva più,ed è stato trasmesso pure da IT! e ci sono anime trasmessi una volta sola come The Slayers appunto
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 2/12/2005, 14:15




quoto....xò siccome la Mediaset ultimamente (ormai saranno 2 o 3 anni) trasmette solo anime dove si può vendere motli gadgets, i nostri adorati anime che sono stati trasmessi solo una volta (come slayers appunto) lce li possiamo sognare ç____ç
 
Top
222 replies since 27/11/2005, 07:27   3525 views
  Share