Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nabari No Ou, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
» LadY AllEnDaLe
view post Posted on 25/11/2008, 16:02




Che ne pensate? Ho messo sotto spoiler la trama ^^


SPOILER (click to view)
Miharu possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione... Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?
Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.
http://thenullset.files.wordpress.com/2008/03/nabari.jpg

Io all'inizio credevo fosse una specie di copia di naruto, ero un pò reticente a vederlo, ma mi sono trovata per caso a guardare la seconda puntata sull'anime night e mi piace :luccic:
Anche se è un pò prestino per dare giudizi, ma mi sembra davvero carino!!
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 26/11/2008, 15:50




Sìsì...anche a me piace..i personaggi sono disegnati bene..ma troppo magri,
secondo me..
la storia è abbastanza avvincente..chissà come finirà...^^
Ma meglio non esprimere pareri così presto...
 
Top
» LadY AllEnDaLe
view post Posted on 26/11/2008, 19:03




sono d'accordo sul fatto che siano troppo magri, il maestro quando da calci fa impressione :cosa?:
 
Top
.miharu.
view post Posted on 4/12/2008, 21:18




io già ho visto tutta la serie con sottititoli inglesi e anche senza.. xD gli ultimi episodi solo in giapponese.. tutto quest'estate :]
è carino nell'insieme, anche se lungo il percorso un pò perde.
è un pò ripetitivo, e scopiazzatello.. conto di più sul manga. che spero esca in italia prima o poi.
il mio personaggio preferito è yoite e un altro personaggio che non è ancora comparso e quindi non vi dico chi è per evitare spoiler xD, e odio tobari invece.. è troppo sentimentalista e smielato.. .__.
 
Top
sakura n
view post Posted on 18/12/2008, 19:09




Io ci ho dato uno sguardo, ma sinceramente mi prende poco, sara' che mi aspettavo uno shoujo al posto di questo, comunque i disegni sono carini, ma la storia non mi piace tantissimo :uh?:
 
Top
4 replies since 25/11/2008, 16:02   97 views
  Share