Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Paradise Kiss, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 26/6/2008, 17:30




Wow! Che bello! Non vedo l'ora di vederlo...ma sarà doppiato in italiano?! Perchè i dvd che sono usciti per la panini mi pare fossero con i sottotitoli o sbaglio?
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/6/2008, 17:37




credo che sia doppiato...acquistare i diritti di un anime sottotitolato per la tv mi pare alquanto ridicolo.
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/6/2008, 18:14




Sono proprio curiosa di sentire il doppiaggio allora! Grazie per l'info Nymeria.
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 26/10/2008, 15:38




mah io non sono riuscita a vederlo cioè non hanno cambiato i disegni li hanno rovinati O____O
yukari è bruttissima per non parlare di arashi che sembra un vecchio di 30 anni =.=
io adoro i disegni della yazawa e se per fare il cartone devono fare quelle schifezze preferisco leggere solo il manga che a mio parere è stupendo...
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 8/11/2008, 23:45




allora... io ho visto tutto l'anime... per chi vuole fare lo stesso e non sa come, consiglio di fare un giretto su manga.it e nella sezione video trovate postate tutte le puntate dell'anime doppiate in italiano..l
questo anime è bellissimo mi è piaciuto davvero tanto, molto fedele al manga non tradisce lo spirito delle immensa ai yazawa....
ogni altro tipo di commento sarebbe superfluo... consiglio a tutti vivamente di immergersi nei favolosi merletti di paradise kiss
 
Top
*Dama*
view post Posted on 12/1/2009, 21:05




anche io ho seguito tutto l'anime e devo dire che mi è piaciuto molto!
i disegni non sono poi così male!...certo non sono quelli della yazawa, ma poteva andarci molto peggio :uhuhu:
l'unica pecca l'ho trovata nella camminata:non era per niente naturale...se guardi una di quelle scene dove ti mostrano per intero il personaggio mentre passeggia non puoi fare a meno di pensare che potrebbe avere qualche problema alle gambe!!! :ahahah:
comunque a chi potrebbe interessare ora lo stanno ritrasmettendo su cartoon network alle 23.50^^!!
 
Top
Saorio
view post Posted on 14/1/2009, 02:11




Si penso siano mesi che continuano a mandarlo a ruota su cartoon network :ehm:

Cmq visto che da quando avevo finito di leggere e vedere Cortili avevo sempre sentito parlare di questo manga/anime un paio di mesi fa l'ho seguito su youtube e devo dire che non mi è piaciuto poi cosi tanto sopratutto il finale poi...non è malvagio ma mi aspettevo qualcosa i meglio!
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:29




Ma quanto è bello Joji?E' uno spettacolo di ragazzo!Poi ha un fascino e un carisma...è bellissimo!!!!!
Ok mi sono calmata,scusate :risata:
E' una storia bellissima e anche i personaggi sono altrettanto belli.L'amicizia tra Joji e Isabella è la cosa che mi è piaciuta in assoluto di questo anime, specialmente nella puntata dove Joji porta il regalo di compleanno per il nuovo compleanno di Yamamoto/Isabella;ho trovato quella scena di una dolcezza infinita.
 
Top
hobbit84
view post Posted on 18/9/2009, 20:42




anche a me questo anime è piaciuto tantissimo - tra l'altro adoro la sigla di testa, Lonely in Gorgeous..la canticchio in continuazione! XD ora mi sto procurando anche il manga cmq, la Yaza merita assolutamente :)
 
Top
Blue Romance
view post Posted on 11/11/2009, 19:18




Penso sia uno degli anime più belli che abbia mai visto...beh cos'altro ci si poteva aspettare da una strepitosa Ai Yazawa!! :cuore:
Il finale però mi ha davvero rattristato...speravo non finisse così :lacrime:
 
Top
174 replies since 8/10/2005, 18:38   2145 views
  Share