Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Paradise Kiss, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon12  view post Posted on 8/10/2005, 18:38




Annuncio per tutti i fan della Yazawa, la prossima settimana, per la precisione giovedì, inizierà la trasmissione in Giappone dell'Anime di Paradise Kiss. Se volete dare un'occhiatina al trailer potete visitare il sito ufficiale, è anche in inglese in certe parti quindi non dovresti perdervi. Sono così felice di vedere Joji animato *sbav*

LINK PARAKISS

user posted image

Edited by *Tati* - 8/10/2005, 19:40
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/10/2005, 08:45




Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 19/10/2005, 15:54




Ho visto il primo episodio, fantastico!!!! E' proprio come nel manga!
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 21/10/2005, 22:15




Tati pensi ke sia fantastico? certo a ognuno il suo parere ma
a me sembra tutto fuorkè un cartone animato giapponese... direi +ttosto ke sembrerebbe un triste gemellaggio franco-statunitende...
povero arashi! l'hanno fatto bruttissimo!!!
una delle karatteristiche ke distingue questo anime dagli altri è la forma degli occhi! sebrerebbero proprio okki giapponesi!!! biggrin.gif i disegni non assomigliano neancheun poco a quelli di cortili (che io preferivo di granlunga!). avete visto le smorfie antipatiche ke fanno i personaggi con quei visi tondi e i nasi appuntitissimi e all'inusù?? ecco quelle scene mi ricordano i cartoni francesi! gli sfondi alquanto piatti e totalmente immobili!!! a parte i personaggi principali gli altri rimangono costatntemente fermi sullo sfondo... mi spiace dirlo ma non mi è piaciuto molto! ha deluso non poco le mie aspettative. è dovertente la silga finale in compenso biggrin.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 1/11/2005, 18:26




Io ho visto solo il trailer ma concordo che i disegni erano migliori quelli di cortili!!Cmq spero che arrivi lo stesso in italia... dry.gif anche se dubito!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 21/11/2005, 07:31




iola sto vedendo e non è male happy.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/11/2005, 18:35




CITAZIONE
spero che arrivi lo stesso in italia...  anche se dubito!


Speranza vana.....
 
Top
Cicipu
view post Posted on 21/11/2005, 23:04




perchè speranza vana???? magari si può fare una petizione se non c'è già!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 22/11/2005, 17:48




Io lo spero...magari!!!!Ma purtroppo sono tanti gli anime nn trasmessi in Italia sick.gif e bisogna vedere se lo trasmetteranno..dipende tutto dal successo del manga o dell'anime stesso...nn so!!! unsure.gif
 
Top
Beatrice De La Torre
view post Posted on 15/1/2006, 15:58




io amo questo manga >.< e cosi l anime *.*
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 15/1/2006, 16:36




CITAZIONE (Deadly Doll @ 21/10/2005, 22:15)

povero arashi! l'hanno fatto bruttissimo!!!

Anche io lo sto vedendo... non è malaccio perchè mantiene il realismo che ha il manga... tipo le scene di amore tra Carrie e Joji....
Però Arashi è troppo brutto.... ci son rimasta malissimo... io AMO ARASHI! sad.gif

La prima sigla poi è davvero "dance"....
La sigle finale al contrario è STUPENDA! wub.gif

Spero solo che la Mediaset non lo compri MAi, altrimenti censurerebbe molte scene importanti.
 
Top
Yaza
view post Posted on 15/1/2006, 17:17




Speriamo ke arrivi se nn in tv almeno in dvd!!!!!!!!!
 
Top
Camille Von Mosquiton
view post Posted on 9/5/2006, 16:55




Bellissimo!
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 10/5/2006, 13:41




visto che è composto da soli 12 episodi credo che in tv nn lo trasmetteranno mai :cry:
possiamo però sperare nei dvd ;)


i disegni sono fedeli agli originali :wub: ma purtroppo hanno tagliato un po di scene ed ha meno parti con le battutine comiche che sono nel manga cmq è veramente bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!

JOJI è veramente spettacolareimageimageimageimage
menrte ARASHI in effetti è fatto un po maluccio :angry:
MIWAKO è troppo tenera!!!! e la voce della doppiatrice è veramente carina sembra quella di una bimba piccola!!! :wub:
 
Top
*naga*
view post Posted on 13/5/2006, 15:01




Secondo me nn lo trasmetteranno mai xke i contenuti nn vanno bene x la tv italiana,se si censurasse nn esisterebbe + l'anime^^'
 
Top
174 replies since 8/10/2005, 18:38   2145 views
  Share