Ciao a tutte
,
scusate se scrivo qui, spero di non essere fuori tema, ho un problema con una venditrice, da lei ho prenotato una serie da una ventina di giorni e lei mi ha specificato, all'inizio della trattativa, che doveva attendere il pin della postapay dato che l'aveva aperta da poco, specifico che anche con un'altra venditrice mi era capitato che avesse attivato la postapay al momento ma con lei si è trattato di attendere un giorno o due.
Comunque l'ho contattata e lei mi ha sempre risposto che mi farà sapere, solo che mi sembra strano che questo pin per potersi registrare su internet non arrivi mai, insomma.
Ora non so cosa fare, personalmente mi è accaduto una volta di recedere da una prenotazione perchè non convinta (non ho fatto attendere giorni e giorni però) e non vorrei che si ripetesse l'episodio poichè quando assumo un impegno lo mantengo, ma neanche posso aspettare all'infinito dato che ho trovato un'altra offerta sulla medesima serie e non vorrei, così facendo, perderle entrambe.
Ora non so se sono io poco paziente ma, come ripeto, mi sembra strano che questo benedetto pin impieghi così tanto ad arrivare..
Tutto qua, vorrei un consiglio su quale sia il comportamento più giusto da tenere
.