Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Janggeum's Dream, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
•Lee Sonkyu~Sunny~•
view post Posted on 11/9/2008, 18:21




come detto, Janggeum's Dream è un anime coreano tratto dalla serie coreana di "drama", "Jewel in the Palace".
Parla di una ragazza di nome JangGeum, con un sogno di diventare un chef al palazzo (의녀).
Il destino di Jang Geum e quello dei genitori non è mai rivelato e nessuno nella storia muore. La trama è dolcificata con un po 'di commedia. Attraverso fatti diversi, JangGeum entra nel palazzo e la gente si stupisce con la sua capacità e volontà di imparare.
Mi piace troppo qst anime, insegna molto..che nella vita nulla può accadere senza la propria volontà ^^
commenti, grazie!
immagini:
•La maestra di Janggeum, SangounKan:
image
•Janggeum, la protagonista:
image
•Uno dei nemici che per puro caso Janggeum incontra(coloro ke volgiono rapire il re):
image




ops..ho sbagliato sezione..qlcn dello stuff, per piacere, può spostare la discussione? Grazie e scusate dellerrore fatto, andavo di frett, colpa mia. Non capiterà più ^^"

Edited by Annylisa - 12/9/2008, 12:14
 
Top
toruchan88
view post Posted on 11/9/2008, 18:48




questo è un anime, quindi anche se coreano credo che vada nella sezione anime ^^ per ora lo sposto lì ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/9/2008, 11:15




Sembra molto interessante...hai qualche link da darci??
 
Top
•Lee Sonkyu~Sunny~•
view post Posted on 12/9/2008, 13:42




grazie dello spostamento!
dei link..hmm..ci sono le puntate su youtube cn sottotitoli in inglese...cerkerò di vedere ^^

Edited by Annylisa - 12/9/2008, 20:15
 
Top
3 replies since 11/9/2008, 18:17   285 views
  Share