Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lady Georgie, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
icon5  view post Posted on 2/9/2005, 09:13




Da Sorrisi e Canzoni:
La notizia farà gongolare i fan dei vecchi cartoni giapponesi:GEORGIE, il mitico anime lanciato da Italia1 nel 1984, ritorna finalmente in Tv.
Continua poi dicendo: "e non è l'unico anime d'antan che italia1 intende riproporre, dopo anni di assenza. I cartoni giapponesi Anni Ottanta, con tanto di sigla d'epoca, tornano all'interno di una nuova fascia pomeridiana a loro dedicata. Oltre alla romantica saga di Georgie non troppo fedelmente basata sul fumetto di Yumiko Igarashi, rivedremo tra gli altri Charlotte e Rossana, più recente ma già considerato un classico"


Ke dire???Un bel pò di novità!!Non vedo l'ora: la fascia sarà dalle 17:55- 18:20, ora occupata da Lady Oscar!!!
Aspettiamo allora ottobre e novembre x rivederlo!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 2/9/2005, 11:43




veramente stanno riproponendo Lady Oscar?
non lo sapevo....
 
Top
^clod^
view post Posted on 2/9/2005, 12:06




si l'hanno da poco iniziato...credo lunedi
cmq mi piace che hanno una fascia tutta loro!!!mia sorella è praticamente scoppiata quando ha letto di giorgie!!!ne andava matta da piccola!!!!cmq io non vedo l'ora di rivere rossana!!!!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 2/9/2005, 12:47




che bellezza!!! tutti cartoni che aspettavo di rivedere!! ma adesso stanno facendo lady oscar??? non lo sapevo!! devo assolutamente vederlo!!! eh andré wub.gif wub.gif
 
Top
Suby
view post Posted on 2/9/2005, 14:52




lady osacar è il cartone + replicato in assoluto XD ogni 2 anni torna.Almeno Georgie era un bel pò che nn si vedeva.
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 2/9/2005, 15:04




Vero..!! Lady Oscar è un uno di quei anime intramontabili..!!
Rivedremo in tv,vecchi classici..Ke bello!!!
Georgie..> <
 
Top
^clod^
view post Posted on 2/9/2005, 15:11




sono felice che mediaset li abbia riproposti...ma con la sigla d'epoca che cosa significa?????
 
Top
puliafiction
view post Posted on 2/9/2005, 16:30




CITAZIONE (^clod^ @ 2/9/2005, 16:11)
sono felice che mediaset li abbia riproposti...ma con la sigla d'epoca che cosa significa?????

beh per Lady Oscar sarebbe bello risentire la sigla cantata dai Cavalieri Del Re... per correttezza, metterei la sigla d'apertura quella dei Cavalieri del Re e come chiusura quella di Cristina d'avena....
In giappone le sigle di apertura e chiusura degli anime sono diverse...

per georgie... beh la prima fu quella di cristina d'avena... se però la rifacesse meno infantile...... sarebbe meglio... biggrin.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/9/2005, 17:30




Mamma mia io non mi ricordo assolutamente niente di Georgie....mea culpa!!!!!Ero troppo piccolina!!!
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 4/9/2005, 20:48




MA LA TRASMETTERA FINALMENTE SENZA TUTTE LE VERE CENSURE E NON SOLO LA FAMOSA SCENA IN CUI ARTHUR SCALDA GEORGIE MA ANCHE IL TENTATO SUICIDIO DI ARTHUR E LA PROROMPENZA DI LOWEL ?

IO HO TUTTA LA SERIE IN ITALIANO
E LE CENSURE O IN FRANCESE O MUTE E MI PIACEREBBE REGISTRARE TUTTO IN ITA
MA MI SA CHE MEDIASET NONCI SENTE
POTREBBE ALMENO TRASMETTERE INTEGRALE DI NOTTE

 
Top
Annylisa
view post Posted on 5/9/2005, 11:38




No sicuramente la trasmetterà così come è stata trasmessa anni fa!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 5/9/2005, 12:00




peccato!!sarebbe stato bello ce fosse stato ritrasmesso senza censure.....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/9/2005, 15:49




vedremo, vedremo happy.gif
nel frattempo iniziamo a sperare... biggrin.gif
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 5/9/2005, 20:31




EH MI SA CHE C'E POCO DA SPERARE
CENSURANO GEORGIE E TRASMETTONO ALLE 16.00 DOVE CI SONO I BAMBINI PASO ADELANNTE DOVE NONS O CHI SIA PIU PERVERSO SE GLI ALUNNI O GLI INSEGNANTI
MAH !!!!!!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 6/9/2005, 09:32




quoto!
 
Top
461 replies since 2/9/2005, 09:13   4778 views
  Share