Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nanatsuiro Drops, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
• M i n t
view post Posted on 21/7/2008, 15:06




Adoro quest'anime! *_* c'è qualcuno di voi che lo segue o l'ha visto?
Per il momento ho visto solo la prima puntata, ma per me promette davvero molto bene *__*.
Per chi non lo conosce ecco a voi un pezzetto di trama e la locandina:

image



Tsuwabuki Masaharu è un ragazzo timido che vive nella città di Hoshigaoka dove si trova un osservatorio e che viene chiamata "la città al mondo più vicina alle stelle".
All'inizio del nuovo anno scolastico si ritrova in un classe dove non conosce nessuno e ciò lo mette molto a disagio. Un giorno di maggio a causa di un misterioso succo datogli da uno strano passante si ritrova stabilmente trasformato in un piccolo animaletto dalle sembianze di pecora per tutte le ore notturne. L'unico modo per tornare allo stato normale è raccogliere le "Gocce di Stella" di sette colori, ma ciò può essere fatto solo da una ragazza prescelta, dotata di un bastone magico.
Questa ragazza è la sua compagna di classe, Akihime Sumomo. Egli però non può rivelarle che sotto le spoglie della pecorella notturna chiamata Yukichan si cela la sua persona, o sarà costretto a rimanere in eterno un agnellino!

Sono solamente 12 episodi. E da qualche giorno un sito di funsub ha cominciato a subbarla in italiano, per il momento c'è solo il primo episodio disponibile. Qui trovate sia l'episodio da scaricare che i sottotitoli ---> thesin.it


 
Top
Anarzee
view post Posted on 23/9/2008, 21:56




Buona sera, mi sono ritrovata per caso (stavo facendo una ricerca) in questa sezione di Forum e non potete immaginare che piacere mi ha fatto trovare citato il mio piccolo Fansub!
Grazie mille!!
P.S. = nel frattempo la serie l'abbiamo quasi finita, al più tardi domani rilasceremo l'ultimo episodio :)
 
Top
1 replies since 21/7/2008, 15:06   341 views
  Share