Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Super Gals!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
DNAngel
view post Posted on 13/8/2005, 17:24




SUIKA SPERO TI STIA SBAGLIANDO!
Spero proprio di non vedere mai bambine di 6-7 anni girare con lo zaino di Gals!!!!!!
Non voglio che commercializzino anche quello!!!!!
Ormai in italia i manga servono solo per far più soldi!!!!
mad.gif
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 13/8/2005, 20:36




ehila raga
ho bisogno del vostro aiuto
ho necessita di avere la prima puntata e la terza
qualcuno mi puo aiutareeeeeeeeeee

ah dimenticavo allora sonostate trasmesse solo le prime dieci puntate delle 52 di cui è composta la serie !!!

Edited by Annylisa - 15/8/2005, 12:16
 
Top
Yukinon
view post Posted on 13/8/2005, 20:49




accidenti io domani parto e non lo posso vedere!!mannaggia!
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 13/8/2005, 20:52




be puoi registrarla no ????

oppure fra amici ci si puo dareuna mano

io cerco la puntata uno e la tre
grazie
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 13/8/2005, 23:01




CITAZIONE (Samychan @ 13/8/2005, 18:11)
Anche a me tocca svegliarmi per vedere Super Gals, ma ne vale la pena!CREDO! dry.gif

vale la pena eccome.
se ci fate caso a Rei Otohata hanno attribuito Simone d'Andrea come doppiatore..voi dite che ci stia bene? in qualità di fan di FMP e di conseguenza anche di Sousuke spero proprio di si.

io non l'ho mai visto ma se dovessi essere veramente pazzo la prima cosa che farei è comprarmi tutti e 6 i dvd + box in un negozio americano facendone i conti con i prezzi! anche se fosse subbato in ing poco importa, a me basta vederlo! e visto che sono stato ad assisi dal 7 al 12 agosto ho perso perfino tre puntate!!
sono messo ancora male per questo, come per gli altri che non lo hanno ancora visto.

Edited by :: Sousuke Sagara :: - 14/8/2005, 00:02
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 14/8/2005, 16:06




QUINDI RAGA NESSUNO è IN GRADO DI PASSARMI LE DUE PUNTATE

SINGHHHHHHHHHHHH
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 14/8/2005, 17:29




farò alune ricerke nanakonanako!!!!
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 14/8/2005, 17:37




GRAZIEEEEEEEEEEEEE
BUON FERRAGOSTO

SEPRIAMO DI GUSTRCI I FUOCHI STASERA CON STO TEMPO PAZZERRELLO
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/8/2005, 18:14




A me piacerebbe tanto vederlo...ma fra poco vado in vacanza e nessuno mi può registrare le puntate!!!!
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 14/8/2005, 20:20




be io ho intenzione di registrarle spero di riuscirci con tutte e che qualcuno mi aiuti a recuperare la prima e la terza !!

per la verita della terza ho gli ultimi 10 minuti ma mi serve intera


ahhh
nessun problema ci si puo scambire le serie

Edited by Annylisa - 15/8/2005, 12:11
 
Top
silviachan
view post Posted on 17/8/2005, 21:02




in questi giorni lo sto guardando... Ma avete sentito Sayo, che al posto di dire "ciù" come in ciuccio(che sarebbe la pronuncia giusta di chu biggrin.gif ) dice "ciu" tutto staccato? Da spiegare è incasinato ma quando l'ho sentita mi veniva da piangereeeeeeeeeeee!! sleep.gif (e nn parliamo della canzone Aitsu che con le immagini della sigla finale nn c'entra niente), cmq almeno il doppiaggio è carino e la voce italiana di Aya mi piace anche di + di quella jap (strano rolleyes.gif )
 
Top
_Crono_
view post Posted on 17/8/2005, 23:01




Beh i doppiatori Italiani, sono tra i migliori al mondo!^^

Cmq l'ho visto ankio, e devo dire ke in questo periodo dopo Abenobashi, rido di gusto a vedere le GalsXD

N°2!... ecceterà ecceteràXDDD
 
Top
†.GeNoCiDe.†
view post Posted on 18/8/2005, 09:06




CITAZIONE (_Crono_ @ 18/8/2005, 00:01)
Beh i doppiatori Italiani, sono tra i migliori al mondo!^^

Cmq l'ho visto ankio, e devo dire ke in questo periodo dopo Abenobashi, rido di gusto a vedere le GalsXD

N°2!... ecceterà ecceteràXDDD

Beh...il numero 2° lo dice Ran anche nel manga, non c'è niente di anormale di questo nell'anime rispetto al manga.

E cmq sia ci sono alcuni doppiatori migliori del mondo, tra i quali il miticissimo Simone D'andrea (Ricordate Sousuke di FMP?? Ecco, lui faceva il doppiatore del guerrafondaio ^^) che doppia la voce di Rei Otohata. MITICO!! Un doppiatore come lui non c'è ne è nessun'altro (ma non quanto Massimiliano Alto) *_*!!

E cmq l'unico doppiaggio e ripeto L'UNICO che non mi è garbato è la voce di Yamato! Poi quel "chu" di Sayo.....mi fa ridere! XDDDDDDD e cmq sia doveva essere qualcosa del tipo "Kyù" (che sarebbe il "Chu" storpiato...ma cavolo, ma che male c'è se lasciavano il chu così com'era??? -.-"), ma tanto ormai le censure rovinano sempre tutto in un anime stupendo. U.U

Cmq bella la puntata di oggi, tutto che ruota attorno sul passato di Miyu, che spetta ^__^
 
Top
silviachan
view post Posted on 19/8/2005, 22:52




mamma mia la puntata di oggi era censuratissima... Il titolo completamente diverso (vabbè sarebbe il minimo sleep.gif ), un sacco di minuti col passato di Miyu e lei avvicinata dai compari della ragazza che le ha mandato gli sms tagliati, le scritte in jap cancellate (infatti nn capivo quando Ran raccoglie il cellulare di Miyu in classe come fa a capire poi dove è finita Miyu... Nella versione originale legge l'sms!)... Sigh, una strage!! sleep.gif

CITAZIONE
e cmq sia doveva essere qualcosa del tipo "Kyù"


no si pronuncia dolce come in ciuccio ma la i da sola nn si sente come hanno fatto nella versione italiana... cry.gif

ah poi "bellissimi" tutti i versi nella sigla italiana ("yeah" "e poi e poi e poi") che hanno inventato gli italiani... Tanto x abbruttirla ancora di +! sad.gif

Edited by silviachan - 19/8/2005, 23:54
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/8/2005, 14:26




beh stamattina lo stavano dando su rai due... si, l'orario è quello delle 9.15 circa.
la puntata di oggi era quella dove Ran aveva travisato alcune informazioni e pensava fosse la sua migliore amica a trasferirsi all'estero, quando in realtà era il fratello che per motivi di studio (mi sembra) doveva trasferirsi..
A questo punto però non so se questa puntata era già stata trasmessa, anche perchè.. è stato un caso se l'ho intravisto... happy.gif
 
Top
61 replies since 10/8/2005, 10:58   2148 views
  Share