Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Super Gals!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Bad_Girl*
icon6  view post Posted on 10/8/2005, 10:58




wink.gif da oggi (credo) inizia questo nuovo anime su rai 2 alle 9.10!! parla di 3 ragazze cn la passione x la moda e i ragazzi!!! allora lo vedete? io naturalmente lo registro xkè a quell'ora sto ancora beata nel mio lettuccio >_<
 
Top
Fenfen
view post Posted on 10/8/2005, 11:56




si è iniziato oggi
ma non è nuovo, l'avevano già trasmesso su raidue l'anno scorso o anche l'anno prima, non mi ricordo. Fu tolto dal palinstesto dopo una settimana per scarsi ascolti (lo facevano il pomeriggio).

Stavolta speriamo vadano più avanti (chissà se arriveranno dopo la 26)... è un po' difficile da godersi perchè è molto censurato, però il doppiaggio imo è piuttosto azzeccato
 
Top
suika
view post Posted on 10/8/2005, 15:31




d'avvero è stato tolto x pochi ascolti ame avevano detto ke era stato censurato e tolto del tt oltre alle ulteriori censure fatte mad.gif
fenfen anke tu 6 appassionata d doppiaggio????io nn trovo il doppiaggio d gals tanto eccezzionale sopratt la voce d ran ilaria latini nn è molto adatta a qst tipo d xsonagio. io qnd leggevo il manga le davo la voce d federica de bortoli la trovo + adatta al carattere d ran

Edited by suika - 10/8/2005, 16:32
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 11/8/2005, 09:37




si scusate lo trasmettevano già di pomeriggio e io lo vedevo anke! ke idiota ke sn!! cmq ho sbagliato a scrivere l'orario anzikè alle 9,10 fa alle 9.20....spero ke nn lo interrompano di nuovo altrimenti uccido tutti!!
 
Top
Fenfen
view post Posted on 11/8/2005, 13:01




CITAZIONE (suika @ 10/8/2005, 16:31)
d'avvero è stato tolto x pochi ascolti ame avevano detto ke era stato censurato e tolto del tt oltre alle ulteriori censure fatte mad.gif
fenfen anke tu 6 appassionata d doppiaggio????io nn trovo il doppiaggio d gals tanto eccezzionale sopratt la voce d ran ilaria latini nn è molto adatta a qst tipo d xsonagio. io qnd leggevo il manga le davo la voce d federica de bortoli la trovo + adatta al carattere d ran

guarda, riguardando ieri la puntata in effetti non è così esaltante il doppiaggio
probabilmente me lo ricordavo migliore perchè avevo meno esperienza XD
la voce di ran a dire il vero non mi dispiace molto, anche se in effetti la de bortoli ci sarebbe stata benissimo XD
Miyu invece in originale ha una voce molto più dolce... la voce di Yamato invece è proprio sballata imo XD

Edited by Fenfen - 11/8/2005, 14:03
 
Top
^clod^
view post Posted on 11/8/2005, 13:09




CITAZIONE (Fenfen @ 10/8/2005, 12:56)
si è iniziato oggi
ma non è nuovo, l'avevano già trasmesso su raidue l'anno scorso o anche l'anno prima, non mi ricordo. Fu tolto dal palinstesto dopo una settimana per scarsi ascolti (lo facevano il pomeriggio).

Stavolta speriamo vadano più avanti (chissà se arriveranno dopo la 26)... è un po' difficile da godersi perchè è molto censurato, però il doppiaggio imo è piuttosto azzeccato

lo spero anche io che stavolta non lo interompano...piu che mi sveglio alle 9.15 per vederlo!!!!!!! biggrin.gif
 
Top
DNAngel
view post Posted on 11/8/2005, 22:08




Sn troppo felice di rivedere l'anime!!!!!!!
Anche se devo registrarlo tutte le mattine tongue.gif
Quando l'avevano tolto l'ultima volta mandavo circa 3 e-mail al giorno alla rai finche non mi hanno detto che era per gli ascolti: troppo bassi dry.gif (sempre la stessa scusa)
Ma ci credo!!!!!!
Io l'ho scoperto per caso! Se non dicono niente come pretendono gli ascolti? mad.gif
 
Top
Onikage
view post Posted on 11/8/2005, 23:47




Cmq adesso che lo piazzano di mattina penso che non rischierà di venire sospeso, anche perchè già gli ascolti a quell'ora non sono altissimi, e per di più prima ci sono altri cartoni, quindi... ^^
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 12/8/2005, 09:17




CITAZIONE (^clod^ @ 11/8/2005, 14:09)
lo spero anche io che stavolta non lo interompano...piu che mi sveglio alle 9.15 per vederlo!!!!!!! biggrin.gif

xkè nn lo registri...clod se nn dormi abbastanza prenderai un malanno!!! tongue.gif
 
Top
DNAngel
view post Posted on 12/8/2005, 12:15




Già!!! Fai come me: dormi fino alle 12 e poi alzati a vedere la puntata registrata di Gals! tongue.gif
 
Top
Fenfen
view post Posted on 12/8/2005, 22:02




non lo sospenderanno, hanno trasmesso tutto anche Super Doll Rika Chan che ebbe la stessa sorte di Gals al pomeriggio
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/8/2005, 09:17




CITAZIONE (*Bad_Girl* @ 12/8/2005, 10:17)
CITAZIONE (^clod^ @ 11/8/2005, 14:09)
lo spero anche io che stavolta non lo interompano...piu che mi sveglio alle 9.15 per vederlo!!!!!!! biggrin.gif

xkè nn lo registri...clod se nn dormi abbastanza prenderai un malanno!!! tongue.gif

almeno potessi registrarmelo!!non ho il videoregistratore...o solo il lettpore dvd!!!!mi si era rotto e per questo volevemo prendere sia il lettore che il video registratore(quello titto in sieme per capirci)ma c'era solo il lettore dvd cry.gif per questo mi tocca svegliarmi......
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 13/8/2005, 15:48




ahhhhh povera te!!! io ho il registratore e il lettore dvd nella play station...sn fortunata! ma il registr già sta dando segni di pazzaria!!
 
Top
suika
view post Posted on 13/8/2005, 16:46




a mio parere nn lo interromperanno.spero!
pultroppo xò viene trasmesso in un fascia nn molto adatta rischia d essere visto da bambini troppo piccoli ke nn coglierebbero il senso!!
rischia magari d diventare un fenomeno e l'anno prossimoo c ritroviamo le cartelle della scuola d gals!
 
Top
Samychan
view post Posted on 13/8/2005, 17:11




Anche a me tocca svegliarmi per vedere Super Gals, ma ne vale la pena!CREDO! dry.gif
 
Top
61 replies since 10/8/2005, 10:58   2148 views
  Share