Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CENSURA nel mondo..., ...anche in America non si scherza.

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 4/8/2005, 17:28




si si...era meglio chiamarlo cosi|!!!!!!!!!!!scassano i coglioni e basta!!!!!!!!!!grazie della spiegazione.....
 
Top
_Crono_
view post Posted on 5/8/2005, 01:16




In America la censura e tremenda, nn solo x gli anime.....x tutto....(sono arrivati anke a togliere dal mercato Imagine di John lennon, dopo l'11 settembre!)
L'importante e ke Mediaset nn compri le loro versioni.....nn so se x Shaman king, l'hanno fatto....
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/8/2005, 14:53




Ma dai...è tremendo!!!!!!Tutti questi orribili cambiamenti!!!!!!!!!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/8/2005, 11:30




Personalmente anche io sono contro la censura... certo i più presi di mira sono gli anime, ma anche con i telefilm.. beh la censura non scherza...

ricordo ancora quando vedendo l'ultimo episodio (anzi gli ultimi) della quinta serie di Sailor Moon la sua trasformazione aveva qualcosa di strano.... grr

mediaset aveva veramente creato un gran pastrocchio.. fermi immagine su Usagi per nascondere la sua trasformazione (c'è un punto dove durante la trasformazione si vede Usagi completamente nuda, ma è un nudo approssimativo.. nel senso... è come vedere una Barbie nuda...)...

la stessa puntata mi era capitata di vederla su un canale polacco (polsat)... almeno li però ho visto la trasformazione integrale....
non appena avevo visto cosa aveva combinato mediaset, mi sono messa le mani nei capelli.... e che rabbia......!!!!

Comunque Sailor Moon è una delle tante.... anche Rayearth mi sembra abbia subito censure, come del resto anche Lady Oscar, Georgie, Orange Road... insomma la lista è molto lunga....
 
Top
^clod^
view post Posted on 9/8/2005, 16:01




una ne pensa(di censura) e 100 ne fa!!!!(la mediaset!!!)
 
Top
suika
view post Posted on 10/8/2005, 15:46




come capite dalla mia firma io sn contro alle censure!TUTTE ma qll ke m fanno + imbestialire sn qellle sugli anime.....la mediaset dovrebbe trasmettere hanayori dango, io lo visto trasmesso su sky un orrore era veramente uno SKIFO!!!!!!!hanno censurato addirittura l'ambientazione della storia invece d essere e tokyo era a parigi cn l'effetto ke in una puntata partivano x una crociera.......crociera????ma a parigi nn c'è il porto!?almeno ke nn m sia rincoglionita io!!^^ ma il fondale era proprio la baia d tokyo cn in primo piano la ruota panoramica
--------
cmq le censure + assurde sn qll dei nomi!!!io m kiede il xkè v supplico lasciateli originali
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/8/2005, 15:49




noooooooo...ma si sono veramente bevuti il cervello?????cosa significa cambiare ambientazione???'cosa c'è da censurare in tokyo???????
 
Top
suika
view post Posted on 10/8/2005, 15:56




nn chiedermelo??? magari hanno scambiato la tokyo tower x leiffel
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/8/2005, 16:42




sarebbero capaci anche di quello!!!!!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 11/8/2005, 07:19




CITAZIONE (suika @ 10/8/2005, 16:46)
.....la mediaset dovrebbe trasmettere hanayori dango, io lo visto trasmesso su sky un orrore era veramente uno SKIFO!!!!!!!hanno censurato addirittura l'ambientazione della storia invece d essere e tokyo era a parigi cn l'effetto ke in una puntata partivano x una crociera.......crociera????ma a parigi nn c'è il porto!?almeno ke nn m sia rincoglionita io!!^^ ma il fondale era proprio la baia d tokyo cn in primo piano la ruota panoramica

Se non ricordo male anche la Mediaset, con Rayehart, aveva eliminato ogni riferimento a Tokyo dry.gif dry.gif chissà per quale motivo...
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 11/8/2005, 09:45




ke orrore!! dovremmo sl... ^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 11/8/2005, 12:52




CITAZIONE (*Bad_Girl* @ 11/8/2005, 10:45)
ke orrore!! dovremmo sl... ^^

concordo..... sick.gif
 
Top
Onikage
view post Posted on 11/8/2005, 20:49




Già... che schifo... -__-'
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 12/8/2005, 09:29




XD allora ho ragione!! X°D
 
Top
suika
view post Posted on 20/8/2005, 09:55




la mediaset esagera veramente a volte nn sapete qnt m fanno imbestialire!!!!!hai ragione bad girl io concordo in pieno
 
Top
124 replies since 2/8/2005, 09:51   3932 views
  Share