Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shaman King, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Samychan
view post Posted on 2/9/2005, 18:43




CITAZIONE (Fenfen @ 31/8/2005, 23:15)
peccato che taglino sempre la sigla... vorrei sentirla per bene visto il cambio di interprete

Già sono d'accordo!Siccome io nn aspetto altro che la sigla per sentire com'è! mad.gif
 
Top
_Crono_
view post Posted on 3/9/2005, 00:42




Io ne faccio volentieri a meno.......

Cmq x ora nn ho visto delle censure gravi......anke se è appena iniziato =__=
 
Top
Samychan
view post Posted on 5/9/2005, 17:09




Oggi finalmente hanno fatto la sigla xintera è molto carina! La prox puntata non me la devo perdere siccome compare Anna, mi ricordo che qst ep. è molto divertente! biggrin.gif
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 9/9/2005, 23:45




già c hanno fatto qualche censura e hanno anche stravolto un po' d dialoghi io ho visto parte della serie in jappo sottotitolata e alcune cs saltano all'occhio,anche il doppiaggio fa abbastanza schifo soprattutto la voce d Yoh(orribileeeeeee, quella originale è così carina!!!T__T)...cmq non è un anime che mi piace particolarmente quindi mi limiterò a seguirlo occasionalmente.. augurandomi inoltre che il manga vada in contro a un finale meno banaleXP, per quanto riguarda la sigla la voce del nuovo cantante non mi piace, cmq le sigle mediaset del resto a mio parere sn tutte bruttine...Over Soul la prima op originale cantata dalla Hayashibara è 100 volte meglio(ma questo era scontato)

Edited by Hime-chan - 10/9/2005, 01:17
 
Top
Onikage
view post Posted on 11/9/2005, 13:24




CITAZIONE (Hime-chan @ 10/9/2005, 00:45)
per quanto riguarda la sigla la voce del nuovo cantante non mi piace, cmq le sigle mediaset del resto a mio parere sn tutte bruttine...Over Soul la prima op originale cantata dalla Hayashibara è 100 volte meglio(ma questo era scontato)

Concordo col dire che le sigle mediaset non mi piacciono molto... anche perchè da un pò di tempo sembrano tutte truzze (specie yu-gi-oh!, per non parlare dell'obbrobrio tartarughe ninja XD)...
Quelle originali invece sono sempre le migliori, ma è una cosa ovvia... ^__^'
 
Top
miyu
view post Posted on 13/9/2005, 13:43




è vero, stanno facendo tutte le sigle tunz, non se ne può più!!! Hanno cambiato pure la storica sigla di Lupin (no comment...)
cmq io quella di shaman king devo ancora riuscire a sentirla, fin'ora ho visto solo qualke puntata perchè quando è iniziato ero in vacanza, cmq sono felicissima ke non abbiano stravolto i nomi!! Per ora non mi sembra male, di censure non ce ne sono molte, vedremo quando la storia entrerà nel vivo...
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 30/9/2005, 15:51




CITAZIONE (Miyu Kozuki @ 1/9/2005, 15:31)
A cantarla..dovrebbe essere MARCO MASINI.
Strano ke nn lo faccia Giorgio Vanni..

Si è proprio Masini X°°°DDDD

poveretto dopo anni di assenza da San Remo e simili (e son stati davvero bastardi una storia allucinante) è tornato per fare una siglaXD
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 26/10/2005, 14:48




mi fa morire dal ridere Shaman King!!
 
Top
37 replies since 1/8/2005, 00:09   491 views
  Share