Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shaman King, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 5/8/2005, 09:21




va be!!ma ora stanno esagerando con le carte da gioco...lo fanno per tutto!!!!!!!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 5/8/2005, 09:55




CITAZIONE (^clod^ @ 2/8/2005, 12:38)
infatti!!ho letto il topic su quello che fanno gli americani in fatto di censure:scandalosi!!!!cmq qualcuno mi sa dire di cosa parla?

praticamente parla di sciamani (ma nn mi dire XD) persone che oltre a vedere gli spiriti sono ingrado di fondersi conloro acquisendo così svariati poteri, ogni 500 anni si svolge lo shaman fight una sorta di torneo in cui gli sciamani si affrontano x potersi alla fine fondere col grande spirito e diventare Shaman king.
detto così è moooolto approssimato sembra quasi un'altro dragon ball ma ti assicuro che è bendiverso.
 
Top
^clod^
view post Posted on 5/8/2005, 11:41




sembra interessante...di sicuro lo guarderò!!!!!
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 5/8/2005, 12:30




CITAZIONE (_Crono_ @ 5/8/2005, 02:22)
Gente ecco il colpo di grazia, usciranno le carte da gioco di Shaman king.......amen

Forse..non solo quelle!! xD
 
Top
Onikage
view post Posted on 5/8/2005, 12:45




Eh... magari uscissero solo quelle... poi usciranno le merendine, le scarpine, i biscottini, gli zainetti, i gelatini, la carta igienica, lo scaldabagno, la sturalavandini, il giroscopio, ecc... X°D
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 5/8/2005, 20:58




Grande Onikage!! X°D
Effettivamente c'è qsto rischio!!!
^^"''Ci verrà propinata una varietà industriale di gadgets..nessuno dei quali ,"originale"!!
 
Top
Fenfen
view post Posted on 5/8/2005, 21:52




però in questo modo anche la gadgettistica originale potrebbe costare meno
:Q___

cmq a vedere quello che stanno facendo a One Piece, dubito che si potrà godere l'anime come si deve
 
Top
^clod^
view post Posted on 6/8/2005, 10:54




è stato censurato molto one peice??????????
 
Top
Fenfen
view post Posted on 6/8/2005, 11:50




certo °_°

One Piece è uno degli anime di mediaset dell'ultima generazione più censurati... Inoltre con la saga di Skypiea stanno facendo dei passi indietro mostruosi. prima censuravano ogni scena con un po' di sangue cambiando colore all'immagine, ora tagliano tutta la scena, e censurano ogni momento violento con tagli, fermo immagine etc etc...
 
Top
Onikage
view post Posted on 7/8/2005, 12:45




Effettivamente non si è nemmeno visto il calcio che Sanji ha dato a Satori...
E' davvero un peccato...
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 30/8/2005, 12:16




L'avete visto?????? XD /Ieri..il primo episodio!!!!--
Io sii!!^-^
Bellooooooo!!!!!


 
Top
Suby
view post Posted on 30/8/2005, 15:25




beh hanno tenuto i nomi giusti fortunatamente XD è il continuo commento di manta che nn mi è piaciuto, nn sò se quello c'è anche in originale
 
Top
Samychan
view post Posted on 31/8/2005, 18:01




Un bell'anime, mi piace tantissimo Yoh!!! wub.gif
 
Top
Fenfen
view post Posted on 31/8/2005, 22:15




peccato che taglino sempre la sigla... vorrei sentirla per bene visto il cambio di interprete
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 1/9/2005, 14:31




A cantarla..dovrebbe essere MARCO MASINI.
Strano ke nn lo faccia Giorgio Vanni..
 
Top
37 replies since 1/8/2005, 00:09   491 views
  Share